Invece Lui

75 1 0
                                    

Cap. 41

Le feste natalizie erano alle porte, quest'anno organizzai tutto in modo da poter passare il Natale con la famiglia di Alessio; avevo bisogno di allontanarmi da Milano, anche se sapevo che Samu sarebbe andato a Malaga dai suoi.
Finalmente conobbi di persona i suoi genitori e il fratello, e apparte l'imbarazzo iniziale, andai subito d'accordo.
Aiutai la mamma in cucina e scambiai quattro chiacchiere con suo padre, poi il pomeriggio del 26 Alessio, mi diede un bacio dicendomi che doveva uscire, ma sarebbe rientrato presto; anche perché l'indomani saremmo dovuti rientrare.
Passarono i minuti e sebbene i suoi genitori facessero di tutto per non farmi pesare l'assenza, non riuscivo a capire dove fosse andato, iniziavo a preoccuparmi.
Rientrò dopo due ore come se niente fosse, con un forte odore di fumo sui vestiti.
Provai con uno sguardo indagatore, ma mi liquidó con un bacio per correre a fare la doccia.
Lo aspettai in camera, quando entró con solo l'asciugamano intorno alla vita era sorpreso, ma si riprese subìto e nell'istante in cui fu abbastanza vicino, fece scivolare il telo e mi buttò sul letto, non riuscivo a resistere.
Incuranti dei suoi genitori al piano di sotto, facemmo l'amore come se non fosse successo nulla.
Ritornati a Milano la nostra vita riprese a scorrere allo stesso modo e ben presto dimenticai quel pomeriggio.

MAMILHAPINATAPAIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora