Il Primo Gol

113 4 0
                                    

Cap. 18

Alessio era rientrato e abbiamo passato un romantico S. Stefano, noi due da soli. Poi gli allenamenti erano ripresi in attesa dell'ultima partita dell'anno e anche io avevo ripreso il mio lavoro, che era ancora tanto in preparazione delle feste di fine ed inizio anno.

Il 29 dicembre non avevo voglia di andare a San Siro; ero davvero stanca, ma allo stesso tempo non volevo deludere il mio ragazzo.
Così alle 20.00, mi ritrovai in tribuna accanto a Noemi, che sarebbe partita l'indomani con il fratello alla volta di Malaga a festeggiare il nuovo anno con amici e parenti, Ilaria e Alessia, le ragazze con cui in quei mesi avevo legato e che sarebbero state le stesse, insieme ai loro compagni, con cui io e Alessio avremmo passato il Capodanno.
Durante il pre-partita avevamo sempre modo di scambiarci quattro chiacchiere e in mezzo a tutte le compagne degli altri calciatori, loro due erano le più carine e mi avevano accettato senza alcun pregiudizio.

La partita non inizió nel migliore dei modi per i nostri che si ritrovarono sotto di un gol già al 13º. Poi però un lampo, un lancio lungo su Suso, assist e...

... illumina San Siro il numero 7
Samuellll
Castillejoooooooooooo

Samuel trovò il suo primo gol a San Siro e pareggió subito le sorti della gara

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Samuel trovò il suo primo gol a San Siro e pareggió subito le sorti della gara. Io e Noemi ci abbracciammo come due bambine e Samuel corse sotto la tribuna con il dito alzato alla ricerca di Noemi. Avrà certo voluto dedicare il gol a sua sorella presente sugli spalti, anche se, per un attimo, ero quasi sicura che i nostri occhi si fossero incrociati.
Ero fiera del mio migliore amico e così felice che la stanchezza sembrava essere completamente sparita dal mio corpo.

La partita si concluse con una vittoria e dopo i saluti e gli auguri post-gara, io e Alessio ce ne tornammo a casa. Ultimamente capitava spesso che lui si fermasse a dormire da me.

MAMILHAPINATAPAIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora