Steve non disse una parola per tutto il viaggio di ritorno. I documenti del divorzio svolazzavano sul sedile posteriore, pesanti come macigni.
Bran conosceva il suo amico. Sapeva quando non aveva forze.
"Cercherò un appartamento appena mi sarà possibile, magari torno a dormire al Beat infondo mi piaceva"
"Puoi stare tutto il tempo che vuoi. Non è un problema" gli rispose Brandon "hai bisogno di tempo. Prenditi tempo".
Steve accennò un sorriso che non venne fuori.
"Se non altro posso vedere Maddy quando voglio" si disse malinconicamente " voglio dire l'hai vista? Sembrava Janet la regina di ghiaccio."
Brandon non rispose e lui non andò oltre. Fosse stato per Steve avrebbe voluto girare in macchina per tutta l'estate. Non fermarsi. Non pensare. Non fare niente.
Svoltarono nella strada di Kelly.
"Sei invitato a cena" gli rivelò Brandon.
"No dai ragazzi, non dovete farmi da Baby sitter".
"No, è vero" rispose Brandon "ma si da il caso che io ami la donna che è là dentro, e che ti vuole bene e che è preoccupata per te, e se non ti faccio entrare in quella casa, lei non sarà felice, e se non è felice lei, non sono felice io" gli rispose Bran con un tono ironico "andiamo ragazzone".
Steve si trascinò dietro a Brandon e si lasciò abbracciare da Kelly.
"Come stai?" gli chiese lei.
"Vorrei seppellirmi."
"Allora stai bene" rise Brandon.
"Piantala" scimmiottò Steve.
"Te la caverai" sorrise Kelly "e anche Janet".
Kelly si avvicinò a Brandon e lo baciò un po' più lungamente "Ciao Babe"
"Potreste finirla? Qui c'è un uomo che soffre" disse Steve.
"Scusa" disse Brandon passandosi un dito intorno alle labbra e facendo l'occhiolino a Kelly.
Sammy si precipitò da basso, pronto per sfidare i due a basket.
"Comincia a riscaldarti. Lo zio Steve ha proprio bisogno di giocare" gli suggerì Brandon.
Steve lo seguì lasciando soli Brandon e Kelly.
"Come sta?"
"'Male, Janet?"
"Direi bene"
"È sempre così, voi donne avete un dono speciale, reagite meglio" disse Brandon facendo saltare una nocciolina in bocca
"No, non sempre" suggerì Kelly.
Lui la guardò, non era sicuro a cosa si riferisse esattamente, se a loro due o ad altro.
"Gli ho detto che poteva venire a stare da me"
"Sul serio?"
"Per qualche tempo, il tempo che ci vorrà."
"Si" disse lei asciugandosi le mani e avvicinandosi a lui "solo che a me piaceva il tuo appartamento" gli suggerì mordendogli il lobo dell'orecchio e provocando in lui uno stato di eccitazione che lo fece premere contro di lei.
Steve si affacciò proprio in quel momento con la palla da basket in mano "la volete finire voi due?"
Brandon e Kelly fermarono la giostra sorridendosi "vado.." sussurrò lui.
"Si" sospirò lei.
STAI LEGGENDO
Oltre la fine. Beverly Hills 90210
FanfictionFanfiction su una delle serie più amate degli anni 90 BeverlyHills90210. Una finestra su cosa è successo dopo la fine della famosa serie tenendo in considerazione le dichiarazioni degli scrittori, attori, e le interviste rilasciate. È una fanfiction...