Kelly si svegliò lentamente. Prese qualche minuto per guardare la luce che filtrava dalla finestra. Con la testa ancora sul cuscino, si concesse il tempo di guardare il suo abito da sposa appeso all'armadio. Un abito importante, senza maniche e con il corpetto lavorato e ripreso sugli strati di organza della gonna. Una quantità indefinita di strati. Era esattamente come lo aveva sempre sognato. Questa volta Donna si era davvero superata. Aveva messo insieme le idee di Kelly, la fantasia di Brenda, la sua capacità ed esperienza. Mentre guardava il vestito il sorriso di Kelly cresceva. Era arrivato il giorno. Sammy e Grace erano con i nonni Walsh. Avrebbero pensato loro a prepararli e a portarli nel pomeriggio. A dire la verità ogni volta che erano in città i Walsh volevano passare più tempo possibile con i nipoti. Si adoperavano in ogni cosa. Kelly aveva temuto il giorno in cui avevano detto la verità su Sammy. Loro avevano dato a lei sempre grande fiducia. L'avevano trattata come una figlia anche nei momenti in cui lo meritava di meno. E invece Cindy l'abbracciò forte, disse "quel che è stato è stato" e così fece Jim.
Kelly si alzò e toccò il velo sapientemente appeso, quella mattina l'aveva sognata così tante volte, ma non l'aveva mai immaginata così luminosa, si prese il suo tempo mentre guardava lentamente lo spazio e la tranquillità della camera da letto.Sentì qualcuno alla porta, Silver, Clare, Brenda, Donna e Andrea entrarono piano e con il sorriso.
"Sei sveglia?"
"Si ragazze entrate"Erano tutte in pigiama.
"Sei pronta per fare colazione e prepararti?" chiese Brenda.
"Mai stata più pronta" rispose Kelly e questo fece sospirare di felicità le ragazze.
"Sicura? Niente ripensamenti all'ultimo minuto?" Chiese divertita Donna.
"No" scosse la testa Kelly "non lo faccio più un errore del genere"
"Allora" intervenne Donna "siamo pronte per fare colazione."Andrea spinse dentro un carrellino pieno di cose buone.
"Pancetta, uova, pane tostato, succo d'arancia e cereali, croissant, caffè, marmellata, noci, ricotta, yogurt, latte, torta di mele" le elencò Brenda.
Kelly sorrise "facciamo colazione tutte insieme?"
"Certamente" sorrise Brenda. Le ragazze si sedettero una vicina all'altra, intime e sorridenti, con il vestito da sposa a pochi metri dalla illuminato dai raggi di sole.Brandon aveva dormito nel suo appartamento che ormai era di Steve. Quando si svegliò trovò la colazione pronta e Steve e David che scherzavano facendo da camerieri.
"Signor Walsh, siamo al suo servizio.."
Brandon rise passandosi una mano nei capelli.
"Siamo pronti per il gran giorno?" Chiese David ridendo.
"Siamo pronti."
"Bene" rispose Steve.
Suonarono alla porta.
I tre si guardarono confusi.
"Forse sono i miei" disse Brandon "non erano sicuri se passare qui, con i bambini , o andare a casa Walsh prima".
David andò ad aprire e trovò Dylan davanti.
Ne rimase sorpreso e altrettanto Steve e sopratutto Brandon.
"Ho portato il vestito" disse Dylan armeggiando con il portabito al seguito "volevo sapere se potevo essere ancora il tuo testimone"
Brandon si aprì in un sorriso e lo abbracciò "certo".
Dylan fu accolto in mezzo al gruppo. Solo sorrisi ed emozione.
"Hai già mangiato?" gli chiese Steve.
Dylan sorrise "no".
Si sedettero sull'isola della cucina e cominciarono a scherzare sulla media dei loro matrimoni funzionanti. Due separazioni e il matrimonio di Dylan e Brenda in piedi.
"Si ma voi non contate il matrimonio per eccellenza, Jim e Cindy" disse Brandon sorseggiando il caffè.
"Quelli non si battono" esclamó Dylan.
Brandon gli sorrise e gli strinse il braccio "sono felice che tu sia qui e sono sicuro che lo sarà anche Kelly" sorrise "è stata Brenda a farti cambiare idea?"
"In parte" rispose Dylan "e in parte tuo padre."
"Jim?"
"In persona" sorrise Dylan " mi ha detto che mi sarei pentito per tutta la vita di non essere stato il tuo testimone e che stavo punendo solo me stesso, Sammy e te, e voi non avevate fatto nulla per meritarvelo e che siamo una famiglia, e la famiglia affronta le cose, non si separa."
"E Kelly?"
Dylan sorrise "io ho perdonato, non mi piace quello che è successo ma ho capito, ed è per questo che sono qui."
"D'accordo" rispose Brandon sorridendo.
"Ma non mandarle messaggi per dirle che sono qui. Neanche Brenda lo sa."
"Wow" disse Steve "e poi uno dice che i matrimoni sono noiosi."
STAI LEGGENDO
Oltre la fine. Beverly Hills 90210
FanfictionFanfiction su una delle serie più amate degli anni 90 BeverlyHills90210. Una finestra su cosa è successo dopo la fine della famosa serie tenendo in considerazione le dichiarazioni degli scrittori, attori, e le interviste rilasciate. È una fanfiction...