168. La vita va avanti.

655 6 11
                                    

Andrea si affacciò dall'altra parte del telo "Va bene Bren, eccoci qui, stanno iniziando l'incisione ora, non dovresti sentire alcun dolore solo molta pressione. Stai bene?"
"Sì." Brenda annuì .
"Ok, coraggio." La Spencer cominciò il cesareo mentre Andrea controllava i parametri di Brenda. Furono minuti interminabili.
Improvvisamente si sentì un vagito.
"È una bimba" disse Andrea piena di gioia.
Dylan la vide emergere tra le braccia del pediatra che la portò subito via, c'era il secondo da far nascere.
"Ed ecco il principe" disse Andrea. Un maschio ed una femmina. La storia che si ripeteva.
I bambini furono portati via.
"Vai con loro" disse Brenda ad un Dylan in lacrime.
Dylan scosse la testa "voglio stare con te" rispose.
Brenda mostrò disappunto ma capì che Dylan era impossibilitato a muoversi in quel momento, l'emozione lo stava travolgendo.
Brenda guardò Dylan mentre le lacrime scorrevano lungo il lato dei suoi occhi. Li ha chiusi prendendo il momento.

Dylan guardò i pediatri che ripulivano e trattavano i suoi figli. Brenda sorrise, Dylan si appoggiò e la baciò più volte sulle labbra.
"Ti amo" le disse. Brenda sussurrò: "Anche io ti amo". Il sorriso di Brenda era debole e pallido e svanì mentre i suoi occhi roteavano verso l'alto e chiudeva gli occhi.

"Bren?" Dylan disse dolcemente: "Bren?" Cominciò a gridare Dylan attirando l'attenzione dei medici.
"Andrea?" Dylan la guardò velocemente. Gli allarmi cominciarono a suonare.
Dylan fu fatto alzare rapidamente e allontanato dalla sala.

"Devi uscire Dylan"
"Cosa succede?"
Andrea era in stato di urgenza "devi uscire" gli gridò.
Dylan si arrese e uscì fuori dove il gruppo entusiasta lo accolse.
"Allora?" Chiese Kelly con un sorriso enorme.
"Sono un maschio e una femmina" disse Dylan debolmente.
"Gemelli?" Brandon era sbalordito ma la sua felicità si spense subito non appena vide lo sguardo buio di Dylan.
"Che succede?"
"Qualcosa non va con Brenda, è svenuta, io no so"
Cindy si portò le mani alla bocca per lo shock e crollò seduta sostenuta dal solo Jim.

Videro i bambini passare dentro le incubatrici diretti alla pediatria.
"Stanno bene" disse il pediatra ad un Dylan troppo disperato per ascoltare. Guardò appena i bambini.
"Mia moglie?"
"I medici stanno cercando di fare il possibile, tra poco usciranno, sono sicuro che starà bene" sorrise debolmente il medico triste per quella situazione.
Dylan stava contro il muro con gli occhi chiusi, la testa appoggiata all'indietro.
Brandon provò a consolarlo : "perché non andiamo a vedere i tuoi figli, qui non c'è niente che tu possa fare"
Dylan lo guardò duramente "io non mi muovo da qui."
Kel si strinse a Brandon "andiamo noi, andiamo a vedere i tuoi nipoti. Lui non si muoverà da qui"
Dylan le sorrise debolmente. "Si andate a vedere i piccoli. Non voglio che stiano soli ma non sono in grado di muovermi da qui. Non finché non avrò notizie di Brenda"

Brandon e Kelly si avviarono verso la nursery.
"Brenda starà bene vero amore?" Chiese Brandon alla moglie aggrappandosi di fatto a lei.
"Brenda è una tosta. Starà bene, non ti preoccupare" lo confortò Kel tenendolo stretto a sè.
"l bambini?" Si ricordò improvvisamente Brandon "dobbiamo andare a prendere i bambini"
"Ci pensa Donna con Felice "resteremo qui finché non sapremo che è tutto a posto.
Kelly baciò Brandon sulla bocca e lo consolò con uno sguardo dolce.
"Andiamo dai tuoi nipoti. Brenda vorrebbe questo lo sai"
Brandon si lasciò andare nelle braccia della moglie e insieme si avviarono verso la pediatria.

Andrea uscì quasi un'ora dopo.
Dylan andò da lei insieme a Jim e Cindy
"Come sta?"
"Sta bene. Abbiamo fermato l'emorrargia. Purtroppo i parti sono imprevedibili e l'uso dei medicinali nelle settimane scorse ha indebolito la coagulazione. Ma sta bene. La porto in terapia intensiva. Dovrebbe svegliarsi nelle prossime ore."
Andrea sorrise e sorrise anche Dylan.
Brenda fu portata in reparto quasi un'ora dopo. A Dylan fu concesso di restare accanto a lei. Comunque non ci sarebbe stato verso di allontanarlo.

Oltre la fine. Beverly Hills 90210Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora