Durante quei giorni di vacanza Giada e Mariagrazia si sentirono quasi ogni giorno , la piccola di casa Barone confida le sue paure circa il suo futuro e il suo dolore sulla rottura da Paolo.
Giada cercava di starle accanto come meglio poteva, di infonderle fiducia, di aiutarla a decidere cos'era il bene per lei. Un bene che si trovava a Milano, accanto al suo Paolo.
Piero si rese conto di quelle fitte conversazioni che la moglie aveva con la sorella e più volte chiese spiegazioni a Giada ma ogni volta quest'ultima liquidava il discorso con la solita frase di circostanza ''le mancano i nipoti''.
In quei giorni inoltre l'intimità tra i due aveva avuto una battuta d'arresto a causa dei capricci della loro ultimogenita e dei suoi dentini.Era l'ultima sera che passavano a Forte dei Marmi e Piero desiderava possedere Giada, era stanco di vederla in costume e non poterla fare sua. Era stanco vederla nella tenere veste di mamma e non godere con lei. Era stanco di sentire il profumo di Giada senza poterlo confondere con il suo.
Come sempre capitava in quelle ultime sere, Celeste non volle saperne di coricarsi nella sua culletta e così si addormentò nel lettone dei genitori intanto che Piero si concedeva una doccia.
-'ma che minchia, non è possibile'- si lagnò non appena varcò la porta della camera da letto e vide la figlia circondata dai cuscini.
-'Piè shhh, la bimba dorme'- lo richiamò Giada mentre recuperava la biancheria e si accingeva ad entrare anch'ella in doccia
-'appunto ma io non ne posso più Già'-
-'di cosa?'- chiese stralunata la donna
-'di non averti. Abbiamo fatto più volte l'amore mentre passavamo da un posto all'altro che non in questa settimana di vacanza'- spiegò scocciato il tenore avvicinandosi al letto per coricarsi
Giada, intenerita da quella visione, decise di agire.
-'potresti venire a lavarmi la schiena'- propose con fare accattivante
Piero le rivolse uno sguardo stupito.
-'mi stai chiedendo di venire in bagno con te??'-
-'ti sto dicendo che ti desidero pure io'- disse Giada scomparendo oltre la porta del bagno seguita da un Piero super eccitato.
Chiusa la porta del bagno, fu Piero a spogliare Giada dei suoi vestiti con una rapidità unica per poterle dedicare le sue carezze più passionali , ampiamente ricambiate dalla donna.
Impiegarono pochi minuti per amarsi, un tempo che a Piero non sfuggì.
-'che impazienza nicuzza mia'
-'non eri l'unico a voler fare l'amore'- spiegò Giada con affanno prima di essere travolta da un bellissimo abbraccio da parte del tenore.
-'io temevo che non mi volessi perchè stanca dal mare e dai bimbi'- si confidò lui stringendola forte a se
-'come potrei non volerti, amore mio? Ma Celeste non mi molla un attimo'
Piero sorrise ricordando il modo appiccicoso con il quale la figlia rimaneva attaccata alla gonnella della mamma.
Il tenore decise di allungare il tempo in compagnia della donna amata ed entrò con lei nel grande box doccia.
Le insaponò con amore la schiena per poi sciacquarla intanto che le rilasciava una scia umida di baci, Giada si godeva inerme quella sensuale tortura.
-'ora mi dici cosa vuole davvero Mariagrazia da te?'- domandò con nonchalance Piero
Giada, con ancora stampato in viso il sorriso dovuto alle coccole di Piero, trasalì.Non si aspettava quella domanda, non si aspettava che Piero avesse intuito le bugie che lei gli stava dicendo, non si aspettava che glielo chiedesse ora che si stavano finalmente coccolando.
-'te l'ho detto, volev..'- provò a rispondere poco convinta prima di essere interrotta da Piero
-'non mi freghi, Giadina mia. Conosce te e conosco lei'-
A quel punto Giada decise di tastare il terreno con il suo uomo approfittando di quel momento di relax.
-'Mariagrazia e Paolo vivono un momento di riflessione'- accennò con voce leggera per non rendere la rivelazione già grave.
Un piccolo sussulto fu la prima reazione del tenore, un sussulto che non sfuggì a Giada che continuò a ricambiare le carezze
-'spero mia sorella non stia male'- rispose poi Piero.
Non aveva mai gradito quella reazione nonostante vedesse la sorella felice con Paolo, eppure sapere che questa relazione stava sulla via del tramonto procurando del dolore alla sorella gli faceva montare su una rabbia ingestibile.
Avere Giada nuda al suo fianco che lo coccolava, gli era da calmante.
-'è ovvio che bene non sta, lei lo ama'- corresse Giada con un tono leggermente stizzito
Piero finse di non rendersene conto e , mentre continuava ad accarezzare la schiena diafana della sua donna, fece altre domande per capirci qualcosa in più.
-'e perchè si sono presi del tempo?'-
Approfittando di quello stato di quiete del suo uomo, Giada decise di spezzare una lancia a favore di Mariagrazia e della sua decisione.
Era certa che andare a Milano dal suo uomo era la cosa giusta da fare per la sorella del tenore anche se era bloccata dalla reazione del fratello, quindi decise di agire per il suo bene.
Con poche e incisive parole raccontò tutto: dal nuovo lavoro di Paolo al suo trasferimento, dal desiderio di avere Mariagrazia a Milano alla paura di questa di lasciare la Sicilia a causa sopratutto del tenore.
Piero ascoltò tutto in un silenzio irreale. Durante il racconto passò dallo stringere forte Giada a se all'allontanarsi gradualmente fino a porre dei centimetri di distanza tra i due corpi.
Solo in quel momento Giada ne dedusse che la reazione di Piero non sarebbe stata positiva.
-'cosa minchia vuol dire ''Mariagrazia deve essere libera di seguire il cuore''?'- Urlò Piero uscendo definitivamente dal box doccia -'il cuore di mia sorella è in SIcilia, là deve restare' - chiarì il tenore
Giada, scossa da quella reazione, si coprì con l'accappatoio e seguì Piero tentando di farlo ragionare mentre lui, incurante dell'ora , recuperò il cellulare per chiamare la sorella e dirgliene quattro.
-'Piero non puoi intrometterti'- lo riprese mentre appoggiava la sua mano su quella del narese impedendogli di fare quella chiamata.
Un gesto che stizzì il tenore che alzò furioso i suoi occhi puntandoli in quelli di Giada.
-'è mia sorella, so io cos'è il bene per lei'-
-'il bene per lei è Paolo, non impedirle di rinunciare alla sua felicità. TU per amore hai lasciato Naro per Napoli come tuo fratello l'ha lasciata per Bologna, non puoi ora dire a tua sorella di non seguire il suo amore'- spiegò Giada velocemente permettendo a Piero di fermarsi con le mani a mezz'aria per ragionare sulle parole appena ascoltate.
Come reagirà Piero ?
Grazie di tutto :)
Un abbraccio
STAI LEGGENDO
2.Sono qui, vivimi - (sequel di E sei Splendida)
Любовные романы-'il corpo appartiene a chi sa farlo godere, quindi sono il vincitore assoluto '- disse con sicurezza Piero continuando a baciarle il monte di Venere .... Giada ammutolì dinnanzi a quelle parole veritiere. -'tu allora non essere ge...