Piero e Francesco aspettavano le due donne nella hall dell'albergo mentre Noemi e Alessio stavano al bar per uno spritz.
-'ma quanto minchia ci mettono per prepararsi?'- sbuffò Piero impaziente di godersi la serata, di godersela con Giada.
-'oh minchia buttana'- esordì d'improvviso Francesco richiamando l'attenzione del fratello che puntò lo sguardo verso la sua stessa direzione .
In quel momento la mente del tenore si azzerò, annullò tutti i pensieri e una bellissima 'o' di stupore si formò sulle sue labbra.
Giada indossava uno shorts nero con delle parigine e una maglietta che si appoggiava sulle sue curve come una seconda pelle, capelli raccolti e trucco leggero.
Rossa in viso e sguardo imbarazzato, Giada si avvicinò ai ragazzi insieme ad una Ilaria che si godeva la faccia da pesce lesso del ragazzo e del cognato.
-'scusate l'attesa'- disse schioccando un occhiolino a Franz che sorrise di rimando
-'un'attesa totalmente ripagata'- rispose ilo fidanzato totalmente ammaliato
Piero intanto restava imbambolato a guardare la sua ex, quell'aria imbarazzata su quel corpo così femminile lo eccitava all'inverosimile.
-'dai andiamo'- disse Giada per smuovere l'impasse nella quale erano caduti.
Francesco dovette toccare il braccio del fratello più volte per fargli capire di doversi riprendere.
Arrivati in discoteca , decisero di prendere un alcolico.
-'Già non esagerare'- la richiamò Piero
-'sono una donna adulta'- gli rispose lei riportando la stessa frase detta dal tenore la mattina della partenza riferita a Maurizio
-'una donna adulta che non regge l'acool'- spiegò il narese con fare saputello mentre si concedeva il secondo sorso del suo alcolico
-'tu invece hai imparato a reggerlo bene grazie a quella e alle notti brave che vi concedete, eh?'- chiese stizzita Giada infastidita da Piero e il suo voler decidere della sua vita anche in quel momento.
Piero sbuffò sonoramente prima di rispondere
-'lei ora è il passato e l'alcool lo reggevo bene anche prima'-
Giada preferì tracannare un altro sorso piuttosto che rispondere
-'perchè non andiamo a ballare?'- propose Noemi trascinando con se il ragazzo, Francesco e Piero.
Solo Ilaria e Giada non si lasciarono coinvolgere da quella strana euforia nel voler ballare.
-'Piero ci prova in tutti i modi'- notò Ilaria mentre guardava Francesco e Piero scatenarsi in pista
-'non mi curo di lui'- rispose lei bevendo un altro sorso finendo il primo bicchiere ordinato e ordinandone un altro
-'quindi stai bene con Maurizio se le attenzioni del tuo ex marito non ti toccano?'- domandò Ilaria mentre guardava Giada picchiettare con le dita sul tavolo con fare nervoso
-'mi irritano le sue attenzioni, più che altro'- corresse la donna mentre ringraziava il cameriere che la stava rifornendo di alcool.
-'Giada vacci piano'- la richiamò Ilaria -'quella roba è pesante e tu non sei abituata'-
Giada sorrise e si concesse un ulteriore sorso.
-'e comunque si con Maurizio sto bene anche se lui non è Piero'- confessò abbassando gli occhi divenuti lucidi forse dall'alcool, forse dai ricordi di Piero, forse dalla mancanza di Maurizio.
-'perchè non valuti l'idea di tornare con Piero'- azzardò Ilaria approfittando del leggero stato confusionale di Giada dovuto all'alcool
-'perchè non mi fido più di lui, dei suoi 'ti amo', del suo 'per sempre''- spiegò sintetica Giada brilla ma ancora ugualmente lucida.
Dopo svariate canzoni ballati dai fratelli Barone e tre alcoolici di Giada, si ritrovarono tutti al tavolo. Piero sudaticcio e con leggero affanno si accomodò accanto a Giada concedendosi un sorso. La donna osservò con particolare attenzione tutta la scena, osservò Piero con la camicia sbottonata più del solito, osservò le mani affusolate stringere il bicchiere con particolare sicurezza, osservò le labbra di Piero avvicinarsi morbide al bicchiere, osservò il pomo di Adamo abbassarsi mentre deglutiva.
Una vampata di calore infiammò il suo basso ventre azzerando l'ultimo barlume di lucidità.
Sconnessa e sconclusionata gli si avvicinò azzerando quasi del tutto le distanze.
-'sei così uomo Barone'- si lasciò sfuggire lasciandosi andare ad una risata frivola mentre stuzzicava con il naso la base del collo del tenore annusando il suo profumo
Piero si bloccò con la mano a mezz'aria guardando esterrefatto prima Francesco e poi Ilaria intanto che Giada continuava a stuzzicare l'ex marito.
-'Giada cosa stai facendo?'- chiese con voce quasi impercettibile il tenore
-'mi prendo ciò che mi appartiene, Barone'- rispose sfacciata lasciando umidi baci sul collo di Piero
-'Giada smettila'- provò a frenarla a malincuore il tenore.
Gli erano mancate quelle carezze che stava rilasciando sui suoi addominali, quei baci umidi che gli solleticavano il collo, quella donna che sapeva attizzarlo e soddisfarlo come mai nessun'altra donna sapeva fare.
-'non ti piaccio più?'- chiese Giada con voce leggermente incrinata
-'minchià Già ti desidero'- confessò il tenore lasciandosi andare ad un piccolo gemito dovuto ad una mano di Giada che intanto era arrivata sulla sua intimità -'ma stai delirando, non sei in te'-
-'sono solo più audace nell'ammettere che ti voglio, che ti ho sempre voluto'- rispose Giada senza il benchè minimo imbarazzo mentre continuava a rilasciare intime carezze
-'è totalmente ubriaca Piè'- fece notare Francesco ridendo in maniera sguaiata.
Aveva visto una volta Giada ubriaca e ancora ricordava il karaoke stonato e i balli scoordinati che l'avevano vista protagonista sotto gli sguardi divertiti della famiglia Barone e amici.
-'effettivamente ha bevuto un bel pò'- confermò Ilaria con cipiglio preoccupato -'dovremmo portarla in camera'-
-'me ne occupo io'- si propose Piero particolarmente entusiasta dello stato di Giada.
I fratelli Barone salutarono Noemi e Alessio, che continuavano a godersi la serata, e tornarono in hotel.
Per Piero divenne un'impresa non facile tenere a bada Giada, le sue mani, la sua bocca.
Non fu facile perchè la donna sapeva bene dove toccare e come toccare per far impazzire il tenore, non fu facile perchè lui per primo voleva cedere a quelle carezze familiari, passionali e tanto desiderate.
Mentre aspettavano l'ascensore, Giada si strinse a Piero in un abbraccio stritolatore che il tenore si godette fino in fondo mentre con lo sguardo osservava il fratello e sua cognata stuzzicarsi con languidi baci e maliziose occhiate.
-'Dormo io con Giada, stasera'- disse d'un tratto in ascensore attirando su di se l'attenzione dei due futuri sposi
-'ma Giada non vuole'- provò ad obiettare Ilaria ricordando la promessa che aveva fatto all'amica
-'è ubriaca, non si renderà neppure conto d'avere me nel letto'- la tranquillizzò Piero con un sorriso malizioso
-'niente stupidate Piè'- lo mise in guardia il fratello pur accettando la sua proposta.
Entrambi i fratelli morivano dalla voglia di stare con la donna che avevano accanto.
Cosa succederà tra Giada e Piero?
Grazie dei numerosissimi commenti, mi sto impegnando per poter dare a tutti una risposta ma vi chiedo venia se qualche commento mi sfugge.
Un abbraccio
STAI LEGGENDO
2.Sono qui, vivimi - (sequel di E sei Splendida)
Storie d'amore-'il corpo appartiene a chi sa farlo godere, quindi sono il vincitore assoluto '- disse con sicurezza Piero continuando a baciarle il monte di Venere .... Giada ammutolì dinnanzi a quelle parole veritiere. -'tu allora non essere ge...