Capitolo 204

2K 75 1
                                    

Mi tranquillizzo e lei mi accarezza la guancia.

B: effettivamente dopo quel pomeriggio non sei più andata. 

E: sai io pensavo di andarci domani. 

B: dopo la puntata?

E: certamente!

B: beh io vengo con te!

E: verresti davvero?

B: ma che domande fai? Tu salti io salto ricordi?

E: ok grazie amore...il fatto di averti vicino in questa cosa mi aiuta molto,visto che non l'ho detto ai miei.

B: lo so! A proposito ti ha risposto tuo papà?

E: sì oggi! Stanno tutti bene e ti salutano!

B: ricambia!

Mi da un bacio e finiamo di mangiare.

Emma Pov's

Sono in bagno e vado davanti allo specchio per sistemarmi e andare a dormire. Mi sto pettinando, quando lo vedo sbucare da dietro e mettermi la mani sui fianchi.

B: sei bellissima lo sai?

Inizia a tirarmi verso di lui,dandomi numerosi baci sul collo.

E: amore....- sorrido cercando di resistere ai suoi baci - dovrei finire qui...

Le sue mani scendono lungo le mie cosce e con le dita mi graffia delicatamente la pelle,facendomi rabbrividire.

E: avevi detto che mi aspettavi in camera!

B: sono stanco di aspettare.

È talmente attaccato a me che sento perfettamente la sua eccitazione aderire al mio corpo. Mi tiene il viso con una mano, per allargare lo spazio da baciare sul mio collo.

E: I can't...

B: a me sembra che non vedi l'ora!

Ho indosso un pigiama nero con dei pantaloncini corti e lui ha messo le sue mani sotto,riuscendo a toccarmi tutte le gambe.

B: adoro la tua pelle. 

In un secondo mi volta,iniziando a baciarmi,tenendomi con due mani dietro alla schiena stretta a lui.

E: no davvero stasera non posso. 

B: perché?

Guardo in basso,guardandomi e lui capisce subito.

B: oh.  

Allontana le sue mani,così io le riprendo stringendole,non vorrei renderlo triste.

E: I'm sorry. 

Lui invece mi sorride,accarezzandomi la guancia.

B: ehy...tranquilla! - mi bacia - solo che...è davvero difficile resistere a questo panorama!

Mette le mani sui miei fianchi,attirandomi verso di lui e avvicinandosi al mio orecchio.

B: sei meravigliosa!

E: thank you!

Si stacca e dandomi un bacio sui capelli va verso la camera.

B: ti aspetto di là!

Gli sorrido e finisco di prepararmi,poi lo raggiungo in camera. È sdraiato sotto le coperte e sta guardando il suo programma sportivo preferito,ma mi nota subito appena entro.

B: eccoti!

E: scusa ma ci ho messo un po'.

B: tranquilla vieni!

Mi stendo accanto a lui e mi metto tra le sue braccia.

B: ti dispiace se finisco di guardare qui?

E: no!

B: grazie amore!

Mi da un bacio sui capelli e io mi stringo ancora di più a lui,guardando con lui il programma. Dopo un po' arriva la pubblicità,così lo sento alzarsi.

B: vado giù a prendere un bicchiere d'acqua,vuoi qualcosa?

E: un po' d'acqua anche per me,grazie!

Mi da un bacio e scende,per poi tornare dopo un paio di minuti.

B: ecco tieni!

Mi allunga il bicchiere, così mi siedo con le gambe raccolte contro il mio petto e lui si mette accanto a me. Noto subito che nel suo viso è rimasto un velo di tristezza.

E: are you sad?

B: no amore,solo che mi mancherà tutto questo - appoggia la mano sulle mie ginocchia - è così bello averti qui tutto il tempo!

Io scoppio a ridere.

E: davvero?

B: certo! Tu sei fantastica principessa!

Bevo l'acqua poi appoggio il bicchiere sul comodino,mi volto e mi ritrovo il volto di Simone a pochi centimetri e quindi involontariamente ci baciamo.

B: sorpresa!

E: che scemo! - gli do una pacca sulla spalla - bastava solo chiedere!

Mi aggrappo al suo collo e lui mi tiene stretta a sé con le mani sulla mia vita. Mentre lo bacio lo sento sorridere.

E: perché ridi?

B: perché ti amo!

Ci sorridiamo e io mi volto,mettendomi a cavalcioni su di lui,riempiendolo di baci.

B: amore,tutto questo è molto interessante ma...

Ho le labbra sul suo collo e le mani sul suo petto e sento che fa fatica a parlare.

E: but?

B: non c'è un piccolo problema...

E: sì ma questo non vuol dire che non possiamo farci un po' di coccole. 

B: e tu queste le chiami coccole?

So che lo sto provocando,ma anche se non possiamo fare l'amore,non vuol dire che non possiamo baciarci. Ad un tratto finita la pubblicità,riprende la trasmissione,così mi allontano spostandomi da sopra le sue gambe, ma Simone mettendo le mani sulle mie cosce mi impedisce di muovermi.

E: amore il programma è ricominciato!

Simone mi guarda molto attentamente,accarezzandomi il viso.

B: questa è l'ultima notte che passiamo qui - mi accarezza le gambe,spegnendo la TV - preferisco le tue coccole!

E: really?

Lo guardo sorridente e lui ricambia in modo molto malizioso,così rimango sdraiata sopra di lui a baciarlo. Rimaniamo cosi per un po' poi ci abbracciamo addormentandoci.

La mattina dopo mi sveglio,ma non lo trovo accanto a me,così dopo essere andata in bagno scendo. Arrivo in cucina e trovo la tavola completamente piena di cose deliziose: dolci di ogni genere e cioccolato in ogni sua forma.

E: amore!

Non aveva notato la mia presenza,perché era di spalle e appena sente la mia voce si volta. Mi sorride dolcemente venendo verso di me.

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora