Il mio movimento improvviso l'ha sorpresa,perchè la vedo guardarmi quasi scossa. Sono davanti a lei in ginocchio a lato delle sue gambe e dopo averle dato un bacio,le accarezzo il collo,arrivando con le dita fino alla piega del suo seno,sentendo la sua voce emettere un flebile suono,mentre mi segue con lo sguardo. Le sue mani infilandosi nel mio petto si fanno strada fino alle spalle,facendomi scendere l'accappatoio. Cosi aprendolo libero le mie braccia,lasciandolo cadere morbido attorno al mio bacino. Il suo accappatoio bianco la copre ancora,nonostante lei lo avesse allacciato con un semplicissimo nodo. Inizio a baciare il suo collo,succhiando leggermente la sua pelle,quasi a volerne assaporare il sapore. Quel sapore che mi è mancato per quasi una settimana. Faccio scivolare la mia mano fino alla cintura slegandola con un lento movimento delle dita e separando i due lati di tessuto. Mentre continuo ad unire le mie labbra alle sue, appoggio la mia mano aperta sulla sua pancia percorrendola lentamente,fino ad arrivare al suo seno,accerchiandone completamente uno con la mano provocando subito i sensi di Emma.
E: Simo...
Mi porto all'altezza del suo orecchio,spostando leggermente una ciocca di capelli.
B: sono qui amore!
Alzo velocemente il viso per contemplare la sua splendida figura,mentre lei fa scorrere le sue mani lungo il mio torace. Prendendole il mento,volto il suo viso di lato per baciarle meglio il collo,scendendo rapidamente in mezzo ai suoi seni. Emma inarca subito la schiena a causa della sensazione di piacere che la sta pervadendo,così mentre con la mano destra percorro il suo fianco alzandole una gamba e portandola attorno al mio bacino,con l'altra accarezzo delicatamente il suo seno sinistro,baciando dolcemente l'altro.
E: please!
Siamo praticamente attaccati e pur avendo l'accappatoio ancora tutto attorno al bacino, sento quasi magneticamente il bisogno di unirmi ad Emma. Anche Emma non riesce ad aspettare oltre perchè continua a spingersi contro di me,quasi pregandomi di diventare una cosa sola con lei.
B: aspetta un secondo principessa!
Faccio per girarmi e prendere un preservativo,ma mettendomi le mani sulle spalle,Emma riporta il mio sguardo su di lei.
E: non preoccuparti! - fa scorrere una mano lungo il mio collo - I wanna feel you!
Quasi senza nemmeno accorgermene il mio corpo ha già iniziato ad unirsi al suo,spingendo il suo corpo su e giù mentre le nostre labbra continuano a cercarsi. Dio quanto mi era mancata! Quella pelle,quel respiro,quel tono di voce. Quella Emma! Così delicata,ma anche così forte. Così bambina,ma anche così donna. Ho ben chiare nella mente tutte le volte che io ed Emma abbiamo fatto l'amore,ma ogni volta é una scoperta nuova: nuove sensazione,nuovi piaceri! Siamo una cosa sola e i nostri corpi si muovono all'unisono,incastrandosi alla perfezione,quasi fossero destinati a stare uniti. Ad ogni mio tocco,Emma risponde con un sussulto,un gemito o sussurrando il mio nome e la stessa cosa faccio io quando è lei a sfiorarmi. E' come se ci percorresse una scarica elettrica! Stiamo andando avanti ormai da un po' ed entrambi siamo vicini a raggiungere il culmine del piacere. Dopo un paio di spinte leggermente più forti e veloci entrambi raggiungiamo l'orgasmo,gridando reciprocamente i nostri nomi. Sono sopra di lei reggendomi sugli avambracci,per non schiacciarla,mentre aspetto qualche secondo prima di uscire dal suo corpo. Emma con una mano mi accarezza il volto,portando il viso nel mio collo,facendomi percepire il suo respiro ansimante,reso ancora più evidente dal suo seno che a scatti veloci si alza e si abbassa. Non appena capisco di aver finito,esco lentamente da lei mentre Emma riattacca le nostre labbra godendosi quegli ultimi istanti di unione. Appena fuori,la sento tirare indietro il bacino e farsi piccola di fianco a me,stringendo le gambe. Con la mano cerco il bordo del lenzuolo e alzandolo mi infilo dentro,coprendo anche Emma e accogliendola tra le mie braccia. Mi copro il bacino,lasciando gran parte del lenzuolo ad Emma che subito ci si avvolge dentro. Mi passo una mano nei capelli voltandomi a guardarla. La vedo voltarsi sul fianco e mettermi una mano sul petto, accoccolandosi sul mio torace e appoggiando la testa poco sotto la mia spalla. Intreccia la sua gamba alla mia,mentre io le sistemo i capelli dietro all'orecchio,dandole un bacio in fronte.
B: stai bene?
Muove la testa su e giù chiudendo gli occhi e stringendosi ancora di più a me.
B: ti amo Emma! - prendo un lungo respiro - Buon primo mese insieme!
E: ti amo anche io Simo!
Chiudo gli occhi e ci addormentiamo ormai esausti.
Sento il cinguettio di qualche uccellino risuonare nella stanza. Apro di poco gli occhi guardandomi intorno confuso; giro la testa,ma la testa di Emma incastrata nel mio collo mi blocca il movimento. Accarezzo il suo braccio che mi circonda il torace,mentre mi abituo gradualmente alla luce del giorno,riuscendo ad aprire sempre di più gli occhi. Faccio uno sbadiglio silenzioso,ma lo stiramento dei miei muscoli,porta Emma a fare i primi movimenti. Si rannicchia ancora di più su di me,così delicatamente mi tolgo dalla sua presa e vado un secondo in bagno. Mi faccio una doccia veloce e mi infilo i boxer,che avevo lasciato di là la sera prima ed esco. Emma è ancora girata sul fianco,avvolta nel lenzuolo,con solo un pezzo di gamba scoperto. Guardo velocemente il cellulare e sono le otto e mezza. Lascio perdere le mille notifiche,ma vado a visualizzare piuttosto il messaggio di Irama in cui mi dice che avevano parlato con la produzione e ci avrebbero dato la giornata libera. Tiro un sospiro di sollievo: almeno non avremmo avuto fretta di tornare. Approfitto del fatto che Emma dorme ancora per ordinare dalla camera la colazione. Dopo circa un quarto d'ora,bussa alla porta un cameriere. Mi infilo l'accappatoio che era finito a terra e vado ad aprire,prendendo il carrello della colazione. Allora ritorno a stendermi sul letto di fianco a lei e accarezzadole il viso,cerco di svegliarla dolcemente,dandole anche dei piccoli baci sulla fronte.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...