Capitolo 356

1.8K 78 6
                                    

E: non lo so,ma non puó essere che a soli diciotto anni,io non possa andare oltre a quello che provo per te.

B: questo non significa niente Emma!

E: it does! Abbiamo una vita davanti e siamo stati insieme poco più di un mese. É impossibile che non possa amare nessun altro.

B: hai bevuto per caso?

E: io ti faccio discorsi seri su di noi e tu fai lo scemo?

Mi viene naturale sorridere,così le mando una piccola emoji felice.

B: scusa,ma pensavo che fosse l'unica spiegazione per tutte le stupidaggini che stai dicendo.

E: non sono stupidaggini!

B: Emma non c'entra niente che abbiamo solo vent'anni!

E: invece sì! Non possiamo non riuscire a provare nulla per nessun'altra persona al mondo.

B: perché noi siamo fatti per stare insieme é normale! Le persone ci mettono anni prima di trovare la persona giusta,mentre a noi é capitato subito. Questa é la differenza!

E: ma se non ha funzionato!

B: funzionava benissimo se non fosse stato per la mia bugia e lo sai. Non siamo mai stati più felici di quando stavamo insieme.

E: peró...

Mi aspetto che Emma mi mandi un altro messaggio,ma esce dalla chat. É offline e non capisco il perché,così le mando più di un messaggio ma nulla. Mi risponde dopo circa cinque minuti.

E: scusa.

B: ma dove diavolo eri! Pensavo mi avessi lasciato qui come uno scemo.

E: I had to pee!

B: scusa...comunque ho un accordo da proporti.

E: a deal?

B: dammi un'altra possibilità.

E: Simo ne abbiamo già parlato.

B: sì,ma eri arrabbiata e ferita,mentre ora sei solo ferita.

E: ma non mi fido più come prima.

B: ricostruiamo tutto amore! Mi impegneró e ti dimostreró che posso ancora meritarmi la tua fiducia.

E: Simo non lo so...

B: pensaci:non siamo pronti a lasciarci andare! So di aver sbagliato e credimi me ne pentiró per sempre,perché so che ti ho fatta soffrire da morire e so anche che ti sto chiedendo davvero tanto.

E: really!

B: lo so! E non voglio una risposta adesso. Ti chiedo solo di pensarci!

E: lo faró!

La sua risposta mi spiazza,perché tutto mi aspettavo,tranne che una sola nota positiva da parte sua.

B: davvero?

E: pensare non mi costa nulla! Ma non ti garantisco niente Simo.

B: tranquilla! Nel caso partiremmo da zero! Beh ti ameró come sempre,ma faró qualunque cosa per meritarmi il tuo perdono.

E: ho capito!

Mi invia molte faccine divertenti,così da farmi capire che forse ho esagerato.

B: scusa.

E: non preoccuparti. Forse domani dovremo passarlo senza parlare però.

B: a me va bene. Allora passiamo davvero Natale insieme.

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora