Ora mi sento ufficialmente come se fossi vittima di un'enorme scherzo: non mi sembra proprio vero!
E: non potremmo diventare migliori amiche da un giorno all'altro ovviamente! Anzi credo mai!
N: non chiedo questo! Spero peró che da oggi tra noi ci sia almeno rispetto! Sicuramente da parte mia prima di tutto!
E: d'accordo! - indico la sua felpa rossa - In bocca al lupo per la sfida!
N: grazie!
Ci stringiamo la mano,come per sancire la nostra tregua e sorridendo,entriamo in sala relax. Lei va verso lo spogliatoio con gli altri e io raggiungo Simone,che nel frattempo stava parlando con Valentina.
V: Emmí!
Ci abbracciamo e poi do un bacio sulla guancia a Simone.
V: Biondo m'ha detto! - mi indica Nicole con lo sguardo - Che t'ha fatto?
E: in realtà abbiamo parlato molto civilmente!
Sia lei che Simone mi guardano molto sorpresi.
B: civilmente?
V: de che avete parlato scusa?
Cerco di trovare rapidamente una scusa,perché Valentina non sa del tipo di rapporto tra Irama e Nicole.
E: mi... mi ha voluto chiedere scusa!
V: che?
Quasi fa girare tutti da tanto urla e Simone cerca di far capire agli altri che non è successo nulla,tuttavia anche lui è incredulo.
B: sei seria?
Mentre parliamo arriva Lauren e rimanendo sulla soglia chiama Valentina,per andare a provare. Io la saluto da lontano,per poi correrle incontro.
L: goodmorning sis!
E: dopo la puntata ci vediamo eh?
L: certo! - Vale ci raggiunge e fanno per andare - Scusa ma ora sono di fretta!
Do un ultimo rapido bacio sulla guancia ad entrambe e poi se ne vanno. Torno da Simone e mi siedo sul divanetto con lui.
B: allora che è successo con Nicole?
Gli racconto tutto e più volte devo giurargli che sia tutto vero,tanto non crede che una come Nicole potesse essere davvero capace di chiedere scusa.
B: tu non sei umana!
E: che intendi?
B: oh dai Emma tu sei in questo mondo per redimere le persone!
Divento leggermente rossa e gli do un piccolo spinone, buttandolo leggermente indietro.
E: ma che dici!
B: è vero! Insomma dai Nicole che chiede scusa? A te poi? Per non contare come si è comportata da cane bastonato! Pensavo non ti avrebbe fatto dire una parola.
E: I had to do it!
B: eppure non so,c'è qualcosa che non mi convince ancora.
Mi avvicino a lui,salendo di un gradino per arrivare ad essere accanto a lui.
E: ti fidi di me?
Mi prende tra le sue braccia sorridendo.
B: più di chiunque altro!
E: allora credimi! - gli accarezzo il collo - Lei ci tiene!
B: sei un'ottima amica Emma! Irama è fortunato!
E: smettila!
Scoppiamo a ridere e poi mi accoccolo con la testa sulle sue gambe,mentre lui mi accarezza i capelli.
B: stai bene amore?
E: mh mh!
Sento le sue labbra sui miei capelli.
B: amore sei sicura? Lo sai che tenerti tutto dentro non ti aiuterà a...
E: ho detto che sto bene!
Lo blocco subito,perché sono stanca di sentire quella domanda: io sto bene. Rimaniamo lì circa dieci minuti,poi due ragazzi della produzione mi chiamano per andare a provare. Do un bacio a Simone e corro. Proviamo i vari pezzi,poi c'è anche Marco e facciamo il nostro duetto.
M: Emma tutto bene?
E: sì perché?
M: non so...durante l'esibizione ti ho sentita un po' distante.
E: no... - scrollo le spalle - sono solo nervosa per la puntata!
M: d'accordo! - mi mette una mano sulla spalla - Comunque stai tranquilla! Andrà bene vedrai!
Ci salutiamo e io torno in sala relax,sarà già mezzogiorno e mezza: mi guardo attorno e Simone ancora non c'è. La produzione ha già portato il pranzo e molti ragazzi sono seduti sui divanetti a mangiare,mentre Sephora,Claudia e Einar sono al tavolo con Zic e Daniele. Saluto tutti velocemente e poi vado da loro.
E: hi guys!
S: Emmina! Come stai?
Si alza venendomi incontro, abbracciandomi.
E: bene grazie voi?
C: bene - mi accarezza il braccio mentre mi siedo - stanche morte ma bene!
Scoppiamo a ridere e mentre abbraccio Einar,Daniele mi chiede scusa di aver causato quel casino stamattina giù alla hall.
E: tranquillo! Anzi - lì guardo sorpresi - sembra che io e Nicole abbiamo chiarito!
Z: parliamo della stessa Nicole?
Annuisco con la testa e Einar viene a mettermi una mano sulla fronte.
Ei: devo chiamare Biondo!
E: why?
Ei: non sarai calda, ma devi avere la febbre!
S: dai Emma! - non la smette di ridere - Questa è proprio una bella battuta!
Rimango seria,perché anche se tutta la situazione è molto divertente,quello che ho detto è la verità.
C: oh oh! - guarda tutti negli occhi - Credo sia la verità ragazzi!
Z: eccome se lo è,dai raccontaci!
Gli racconto tutto,chiaramente saltando i dettagli che la ricollegano ad Irama e anche con loro l'aver registrato le sue parole,mi avrebbe resa più credibile fin da subito;ma dopo aver insistito mi hanno creduta. Dopo di chè i ragazzi vanno a provare e le ragazze mi chiedono di giovedì: Lauren gli aveva accennato qualcosa,ma loro volevano sapere di più. Anche in questo caso sono stata molto vaga,anche perché non mi sento molto in vena di pettegolezzi. Rimaniamo lì a parlare per un po',fino a quando sento due mani lungo le mie braccia. Mi volto e mi ritrovo le sue labbra sulla fronte.
B: ehy principessa! - scoppia a ridere - Ho incontrato Luca ed Einar e lui mi ha detto che potevi avere la febbre!
E: è sempre il solito!
Si siede di fianco a me e,mentre pranziamo, parliamo di come sono andate le prove con Sephora e Claudia. Loro non hanno smesso un secondo di guardarlo cercando di sapere qualcosa di giovedì, ma lui ha sempre sviato il discorso.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...