Capitolo 220

1.9K 65 0
                                    

I: esatto non c'entra! Ma se tu non mi parli della tua vita sessuale perché dovrei farlo io!

E: scusa?

Emma lo guarda chiaramente seccata per come stesse parlando di lei.

I: scusa non è per offenderti sai cosa intendo. 

B: no non lo sappiamo! Emma non è la mia vita sessuale!

I: ah è quindi prima stavi controllando la sua abbronzatura?

E: d'accordo stop! - ci divide con le mani - smettetela di fare i bambini! Siete come fratelli non dovreste discutere per cose così. Voi vi siete sempre fidati l'uno dell'altro!

Io e Irama ci guardiamo negli occhi.

B: ok ascolta - cerco di calmare l'agitazione di entrambi - non mi interessa avere quel tipo di spiegazioni,ma se non esci con Claudia,perché non me lo hai semplicemente detto.

I: io non volevo ferirvi!

E: hurt us?

B: che intendi?

I: io non esco con Claudia,ma mi vedo spesso a casa dei miei con una ragazza.

E: e come potrebbe ferirci! - mi guarda sorridendo - io sarei felice se tu avessi una ragazza!

I: anche se ti prende sempre in giro e ti dice delle cose orribili?

Io ed Emma non capiamo e ci guardiamo confusi.

B: scusa ma di chi parli?

I: io parlo di Nicole!

E: Nicole?

B: ma se hai detto che la trovi stupida e infantile!

I: lo penso ancora!

B: ma...

I: senti è per questo che non ti ho detto nulla! Perché non so cosa dire!

E: but...she's so mean!

I: Emma io non so cosa dire...non lo so nemmeno io il perché!

B: ma da quando?

I: da quella sera. 

B: che sera?

I: quella dell'incidente!

B: aspetta ma...quindi i tuoi non sono mai tornati!

Irama scuote la testa confermando il mio dubbio.

B: ma perché? Scusa Nicole è stronza con tutti! Anche con te Bro:ti tratta di merda!

I: non lo so nemmeno io! So solo che ho provato a lasciar perdere,ma non riesco a starle lontano.

E: do you love her?

I: non credo. 

B: non credi? Scusa ma cosa fate quando vi vedete?

Irama mi guarda stupendosi che proprio io gli abbia fatto quella domanda.

I: Bro non so che dirti so solo che non riesco a lasciarla andare!

B: ma queste cose non fanno per te!

I: nemmeno tu eri fatto per Emma. Eppure guardati: daresti anche la vita per lei!

Emma accenna un leggero sorriso,abbassando lo sguardo e tornando a sedersi sul letto.

B: no ma...Bro tra i due il perfetto sei tu!

I: penso che questo fosse un altro motivo per cui non ti ho detto nulla...mi vergognavo!

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora