Lei scuote la testa,ma una delle sue migliori qualità è che è una pessima bugiarda.
B: bel fidanzato che ti ritrovi!
E: lo penso sempre anche io!
Mi accarezza il viso sorridendo per rassicurarmi,ma in questo momento mi sento orribile.
B: non avrei dovuto risponderti così Emma! Non ho scuse! Tu eri già molto scossa per tuo padre e io non ho fatto altro che peggiorare tutto.
Mi abbraccia stringendomi forte.
E: ti amo Simo!
B: non posso permettere che lui entri nella tua vita Emma! Non posso!
Emma si stacca appoggiando le mani sul mio petto.
E: tanto non penso che lo incontrerò mai più.
B: questo è poco ma sicuro!
Mi mette una mano dietro il collo per tranquillizzarmi.
B: Emma lui rovina tutto quello che tocca! Non voglio che tu abbia a che fare con lui,non voglio nemmeno averci a che fare io figurati! Sei la cosa più importante della mia vita e non ho nessuna intenzione di perderti.
Senza rispondermi mi bacia aggrappandosi al mio collo,mentre io la tengo stretta con le mie mani che le avvolgono la schiena.
B: ti amo da morire Emma!
E: I know!
B: chissà cosa potrebbe dirti per farti andare via da me!
Emma fa un passo indietro,tenendomi la mano ma guardandomi seria.
E: pensi davvero che possa farmi allontanare da te?
B: Emma mio padre ha la capacità di fare questo ed altro per difendere i suoi interessi,credimi!
Mi prende il viso tra le mani e mai come ora ho visto il suo sguardo deciso e determinato.
E: ascoltami: io ti amo e non c'è niente che lui possa dire o fare per farmi allontanare da te! Nothing!
B: Emma tu non lo conosci.
E: e non mi interessa! Io conosco te e non me ne vado... a meno che tu non voglia.
La vedo fare un altro passo indietro,allontanandosi da me,preoccupata per una possibile risposta positiva da parte mia.
B: no...- le prendo la mano riportandola sul mio petto - Emma no:io ti voglio con me per sempre!
Le accarezzo i capelli rassicurandola per toglierle ogni dubbio.
B: però lo vedi cosa riesce a fare? Lo hai solo nominato ma ho già il sangue che mi va alla testa! Mi fa essere quello che non voglio essere!
E: I'm here! - si alza sulle punte portando il viso nel mio collo - Chiaro che non me vado se non ci sei te....
Mi canticchia la mia canzone nell'orecchio facendomi sorridere per qualche secondo,allora la stringo ancora più forte.
B: mi dispiace amore!
E: va tutto bene! Era per questo che non volevo dirtelo,perché so quanto ti fa stare male.
B: continuo ad avere nella mente l'immagine di lui che ti blocca il polso.
E: non mi ha fatto male,tranquillo!
B: lo so:l'unico difetto che non ha è l'essere violento,ma mi da fastidio che ti abbia anche solo sfiorata e guardata!
E: ehy - mi da un piccolo schiaffo sul braccio - sono bellissima tutti mi guardano!
Si mette a ridere girando su se stessa,allora la prendo per la vita baciandola.
B: sei meravigliosa che è diverso!
E: amore devi stare tranquillo!
B: non è così facile rilassarsi con il suo nome nella testa.
Emma mi da un bacio sulla guancia e va a tirare fuori una sdraio e la coperta che avevamo lasciato nella cabina qualche settimana prima,l'ultima volta che eravamo saliti qui.
B: cosa fai?
E: restiamo qui!
B: ma è freddo...ti ammalerai!
E: non hai forse l'intenzione di scaldarmi?
Mi sorride con un'espressione divertita,così la raggiungo aiutandola ad aprirla,ma prima che si sieda, la prendo per la vita.
E: che c'è?
B: grazie!
E: di cosa? - mi sorride abbassando lo sguardo - Lo sai che ormai non riesco a dormire senza di te!
È così bella con quegli occhi leggermente assonnati. Le accarezzo la testa dandole un bacio sulla fronte.
B: grazie per essere sempre vicino a me! Grazie per amarmi sempre così tanto! Grazie per non voltarmi mai le spalle anche quando non ti tratto come dovrei!
Mi mette un dito sulle labbra sorridendomi anche con gli occhi.
E: nessuno mi ha mai trattato meglio di te!
B: non credo ma amo anche il fatto che mi dici sempre queste cose per farmi stare meglio!
Rimane in silenzio e mi invita a stendermi,così mi sdraio prendendola tra le mie braccia,mentre lei rannicchiandosi su di me,ci copre con la coperta.
B: hai freddo?
E: no...- mi da dei baci sul collo - tu?
B: non più!
Incrocio i suoi occhi e mi stupisco ogni secondo di più della grandiosa persona che è.
B: avrei voluto essere là per te!
E: te l'ho detto:non è successo nulla!
B: no...- le accarezzo il viso - intendo dal dottore! Avrei voluto esserti vicino!
E: you were!
Mette una mano sul suo cuore per indicarmi che ero rimasto sempre con lei.
B: non è la stessa cosa lo sai...lo hai detto tu che mi hai cercato più di una volta.
E: non ero io.
Fa la preziosa per non farmi capire che aveva davvero bisogno di me.
B: beh nemmeno io ero io.
E: che intendi?
B: io non sarei mai andato via,probabilmente avrei saltato per raggiungerti.
Scoppiamo a ridere e lei si accoccola ancora di più sul mio petto.
E: sai tu pensi di non trattarmi bene,ma sai perchè ti volevo con me?
B: perchè?
E: I felt so lost! - con la mano disegna dei piccoli cerchi sulla mia maglietta - L'idea che mio padre mi avesse detto quella bugia e poi la foto:io volevo solo stare tra le tue braccia,perchè solo tu mi fai sentire al sicuro!
B: amore!
La stringo forte dandole un bacio sulla fronte.
E: nonostante tutto tu non mi hai mai mentito,sei sempre stato te stesso nel bene e nel male - mi da un bacio sul collo - non mi mentiresti mai su cose importanti.
Alzo gli occhi al cielo,deglutendo un macigno. E' esattamente quello che sto facendo: mentirle. D'un tratto sento una strana vibrazione vicino al linguine,ma Emma non se ne accorge.
B: amore a meno che non sia l'effetto che ti provoca la mia vicinanza,immagino sia il tuo telefono.
E: lascialo suonare!
B: ti prego! Questa vibrazione non è d'aiuto!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...