LO RIPETO:NON HO CLASSIFICATO LA STORIA COME "PER ADULTI",MA COMUNQUE INSERISCO ALCUNE SCENE,QUINDI SE NON SIETE INTERESSATE,SALTATE PURE IL CAPITOLO.
Si avvicina lentamente,baciandomi la pancia,fino a far risalire le sue labbra sulle mie,appoggiandosi delicatamente su di me. Continuiamo a baciarci,ma poco dopo la mano di Simone finisce dentro i pantaloni della mia tuta. Le sue labbra seguono le sue mani,che lentamente mi sfilano i pantaloni. Rimane seduto sulle sue ginocchia,mettendosi in mezzo alle mie gambe,perdendo non so quando tempo a baciarle. Con la coda dell'occhio noto che con una mano sta cercando di togliersi i pantaloni e non so come,ci riesce,nonostante io senta benissimo le sue mani accarezzarmi l'interno coscia. Appoggiando le mani sulle sue spalle,lo riporto su di me,per sentire ancora il sapore dell sue labbra carnose. Le sue mani peró,non lasciano un secondo il mio corpo accarezzandomi i fianchi e risalendo lungo la vita e facendo fermare lì solo la destra,mentre la sinistra risale fino al mio seno sinistro,accerchiandolo completamente e accarezzandolo. Non appena mi sfiora,senza che me ne renda conto dalla mia bocca esce un gemito che Simone soffoca subito con un bacio.
B: ho esagerato?
Mi guarda davvero dubbioso,non pensando che il mio gemito fosse per puro piacere.
E: assolutamente.
Lo guardo con un'espressione maliziosa,cercando di imitare il modo in cui me lo aveva detto poco prima lui e questo lo fa sorridere.
B: ecco dove metti tutta la roba che mangi.
Gli do una piccola pacca sulla spalla mentre lui fa una delle sue tipiche risatine silenziose e ritorna a baciarmi il seno. Infila una mano sotto la mia schiena e subito sento l'elastico del mio reggiseno allentarsi,così mi libero velocemente delle spalline e Simone lo lancia non so dove. Immediatamente torna a baciare la mia pelle,alzando le mie gambe e mettendole ai lati del suo corpo,ormai rinchiuso tra di esse che lo circondano. Le sue mani accarezzano le mie cosce,ma dopo poco sento le sue dita infilarsi tra l'elastico delle mie mutandine e la mia pelle. Sento il tessuto dei suoi boxer arrivare fino alle mie caviglie e,senza abbandonare le sue labbra,li butto a terra con i piedi,mentre velocemente Simone mi libera dalle mie. Come da un po' di volte a questa parte si prepara senza mettere il preservativo. Diciamo che effettivamente da un lato é scomodo,perché ti toglie del tempo,togliendo un po' di romanticismo e comunque prendendo la pillola,non corriamo nessun rischio. Iniziamo a fare l'amore e devo ammettere che non so perché,mi sento strana. Una stranezza positiva,perché é come se aver capito tutte quelle cose di Simone,mi avesse fatto ancora di più entrare nel suo cuore. Dopo un po' Simone smette di spingere,senza che ne capisca il motivo,ma mi avvolge tra le sue braccia,riempiendomi di baci in ogni parte. Mentre mi bacia,noto che ogni tanto guarda verso il basso,dove i nostri corpi si uniscono. Spero che riprenda a spingere,ma a parte guardarmi e baciarmi non fa nient'altro.
E: Simo... - cerco di attirare la sua attenzione - perché ti sei fermato?
Simone lascia il mio collo e concentra lo sguardo su di me.
B: non preoccuparti,pensa solo a rilassarti.
Mi accarezza la guancia,tornando a baciarmi,mentre le sue mani continuano a toccare il mio corpo,ma io continuo a non capire il perché si sia fermato così all'improvviso.
E: c'é qualcosa che non va?
B: nulla. - guarda in basso - Sei solo un po' stretta.
Lo guardo confusa,capendo dopo qualche secondo a cosa si stia riferendo e mi viene subito da voltare lo sguardo,per nascondere la vergogna.
B: ehy ... - mi solleva il mento,cercando il mio sguardo - non é niente di grave.
Mi alzo leggermente sugli avambracci,ma non riesco a vedere un gran ché.
E: non mi é mai successo...
B: solo una volta,ma non così.
E: davvero? - lo guardo perplessa - Io non me ne accorgo nemmeno. Perché non me lo hai detto?
B: é stato solo una volta,ma con qualche bacio ti sei rilassata subito.
E: mi dispiace.
B: non succede niente. - mi da un bacio - Ora vediamo di rilassarti per bene.
La sua mano inizia a toccare il mio corpo e le sue labbra si uniscono subito alle mie,ma io mi sento a disagio.
E: Simo...aspetta. Prova ad uscire.
B: amore - mi sorride - in questo caso se esco non rientro più.
E: ma come mai sono così?
B: magari sei particolarmente nervosa o presa da qualcosa.
E: scusa...io non so come...
Simone mi zittisce con un bacio,mentre la sua mano,accarezza il mio interno coscia.
B: amore stai tranquilla! Puó succedere. - mi accarezza la guancia sorridendomi in modo molto dolce - Ora basta che non ci pensi e ti rilassi.
E: ma non mi piace così...ti rende tutto fastidioso!
Sposto il mio sguardo,cercando di togliermi dalla sua vista,ma Simone mi accarezza la guancia,scendendo fino al collo.
B: Emma...guardami!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...