Sara mi accarezza il braccio,stringendomi a lei,poi sorridendomi si alza in piedi.
S: ritrova la forza vitale allora!
B: e come? - la guardo molto contrariato - Non farmi uscire o robe così perché non sono dell'umore.
S: fai un viaggio!
Alzo lo sguardo verso di lei,molto scettico,quasi pensando che mi stia prendendo in giro e subito lei si mette a ridere.
B: tu non stai bene Sà!
Decido allora di assecondare la sua stupida idea per vedere fin dove puó arrivare.
B: e dove dovrei andare? Tropici? Isole? Riserve naturali?
S: Londra!
B: Londra?
S: Simo pensaci! Lo sai che io sono la prima ad aver difeso Emma e lo faró sempre,ma ora come ora vedo solo una cosa:state entrambi malissimo!
B: beh Emma é stata chiara! Gliel'ho chiesto tante volte di poter andare con lei,ma ha ragione:se vedermi la fa stare male,la rispetteró.
S: se dovete stare male sia divisi che vicini,perché stare divisi?
B: mi hai sentito? - alzo leggermente la voce - Non pensi ci abbia pensato a seguirla? Gliel'ho chiesto,ma mi ha detto di lasciarla andare!
S: Simo certe cose non si chiedono,si fanno e basta!
B: non posso Sà!
S: perché?
B: perché amo Emma e se questo la renderà felice,lo saró anche io.
S: lo sai che non lo é! Lo so io che l'ho solo sentita al telefono,tu l'hai addirittura vista! Puoi davvero dirmi che é felice?
Non riesco a risponderle,perché dal quel punto di vista Sara ha perfettamente ragione.
B: Sà tu guardi troppe serie tv romantiche: questo non é un film! Non posso presentarmi là come se nulla fosse.
S: Simone Baldasseroni qui non si tratta di guardare serie romantiche! Stiamo parlando di te ed Emma! Cavolo avete capito di esservi sempre amati toccando il tappo di un'insignificante biro!
B: tu non stai davvero bene lasciatelo dire!
Mi sorella spalanca gli occhi,diventando ancora più incavolata di prima.
S: quello che non sta bene sei tu! Continui a dire che senza di lei non riesci a stare,eppure non fai altro che startene qui a bere e guardare la TV.
B: ascolta io non so come dirtelo: Emma non vuole più stare con me! Non posso obbligarla! L'ho pregata,ma non é bastato!
S: lei ti ama Simo,ha solo bisogno di tempo per perdonarti,ma sappiamo entrambi che siete destinati a stare insieme!
B: scusa e se ha bisogno di tempo - le parlo con tono molto sarcastico - non credi che andare là,le faccia avere solo più confusione?
S: Simone lei ama la confusione! Insomma lei ama te! Se cerchi confusione su Google esce il tuo nome!
Non riesco a trattenere una piccola risata,perché l'ironia di Sara,unita alla sua perseveranza mi divertono molto. Anche lei si unisce alla mia risata,tornando però subito seria.
S: siete l'uno la metà dell'altra Simo! Ora é arrabbiata,ma anche se non vuole ammetterlo a se stessa ha bisogno di te come di nessun altro.
B: non lo so Sà...
S: da un no a un non lo so! Facciamo progressi! - si mette a ridere iniziando a camminare avanti e indietro davanti a me - Che ti manca per andare su a fare i bagagli?
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...