Capitolo 307

1.5K 63 0
                                    

B: non mi piace dormire lontani,soprattutto con quello che ti sta succedendo.

E: non sono di sicuro in vena di feste ma... - mi viene da sorridere - posso stare da sola!

B: per qualsiasi cosa io sono a pochi passi! Vieni a qualsiasi ora!

Lo abbraccio forte,come se in fondo non volessi davvero farlo andare via e poi lo bacio.

B: ti amo!

E: ti amo anche io!

B: passo domani mattina?

E: facciamo che ci vediamo giù direttamente?

B: no problem! - mi da un bacio - Buonanotte!

E: goodnight!

Entro in stanza,ma noto che Lauren non é ancora rientrata,allora mi sistemo e dopo essermi messa il pigiama,vado a letto.

Biondo Pov's

Ei: non passi da Emma?

B: no - prendo tutta la mia roba - oggi ci vediamo direttamente giù!

Aspetto che Einar prenda le sue cose e scendiamo,prendendo l'ascensore.

B: Bro ti ringrazio per aver parlato con Emma! - gli metto una mano sulla spalla - Sai quanto ci tiene a te!

Ei: tranquillo! - mi sorride - Te l'ho detto quando l'ho vista lì da sola,mi si é stretto il cuore!

Ricambio il suo sorriso e ci dirigiamo verso la sala: siamo leggermente in ritardo,infatti molti sono andati. Ci sono solo Grace e Orion ad un tavolo ed Emma e Luca in quello dalla parte opposta. Ignoriamo completamente i primi due e,appoggiando le mani sulle sue spalle,saluto Emma dandole un bacio sulla testa.

B: principessa! - sposto lo sguardo con un tono meno sdolcinato - Luca!

Emma si volta di tre quarti,alzando di poco lo sguardo.

E: amore! Non pensavo fossi tu!

Anche Einar li saluta per poi andare a prenderci qualcosa al buffet e Luca ricambia.

B: perché c'é qualcun altro che ti da dei buongiorno così?

Emma mi sorride,dandomi una leggera pacca sul braccio e appena Einar torna ci sediamo con loro.

B: allora mi tradisci così? Con tutto quello che c'é stato tra di noi,vai con questo cantante da quattro soldi?

L: ehy!

Ei: ritieniti fortunato Luca: io non ho nemmeno quei quattro soldi lì!

Emma scoppia a ridere,per poi girarsi e darmi un bacio.

E: sei proprio scemo!

L: le stavo parlando di quanto me la faccio addosso per la comparata con Zic.

Ei: stai tranquillo abbiamo due settimane per lavorare sui pezzi!

B: sì ma... - mi fermo per masticare - ad essere ottimisti si fa sempre in tempo!

E: così lo aiuti proprio Simo!

B: che c'é? É la verità: se uno parte pensando che va male e poi va bene ci sta da Dio,ma il contrario ti ammazza.

L: non siamo tutti freddi come te Bió!

Ei: tutti siamo in panico perché ci hanno riempito di brani,ma alla fine é una normale sfida: sabato ho perso con Biondo.

Tutti scoppiano a ridere,mentre io cerco di metabolizzare la triste ironia di Einar.

B: molto simpatico! Ti consiglio di mangiare dello zucchero!

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora