HO GUARDATO I COMMENTI E I MESSAGGI CHE MI AVETE MANDATO E HA VINTO LA CURIOSITA'. DOMANI SERA METTERO' SOLO UN CAPITOLO PERO'.
B: non é la prima volta che ti preparo i pancakes! - si volta sorridendomi - Ti fanno sempre sorridere quando sei triste.
Mi allunga il piatto,versandomi anche del succo.
Si siede di fronte a me,iniziando anche lui a mangiare e per un po' rimaniamo in silenzio.
B: Emma...
Prima che possa dire qualsiasi altra cosa,lo blocco.
E: é stato un errore!
Abbasso lo sguardo sui miei pancakes,mentre i suoi occhi mi fissano.
B: lo sai che non é così,o se lo é stato... - mi alza il mento con le dita - é stato un bellissimo errore.
E: Simo io sono confusa.
B: l'ho capito nel momento in cui ti ho vista piangere. Non hai mai pianto mentre...
E: ascolta io voglio essere sincera con te! Io ti amo ancora,ma non mi fido più Simo.
B: Emma lo so che ti ho fatto la cosa più orribile che avrei mai potuto farti,ma non puoi non aver sentito che io ti amo!
E: non é questo.
B: allora cosa? Perché quello che é successo stanotte é stato bellissimo. Non abbiamo solo fatto l'amore Emma,ma molto di più.
E: solo perché é stato bello,non é detto che sia giusto.
Si alza e viene verso di me,sedendosi nella sedia accanto alla mia,voltandosi verso di me.
B: Emma dobbiamo risolvere questo problema:dimmi quello che posso fare perché tu ti possa ancora fidare di me.
E: non c'é nulla che tu possa fare.
B: ma noi ci amiamo!
E: io...io credo che questo sia solo stato...a sort of goodbye sex.
B: non lo era affatto! Non ci siamo dati un bacio per tre settimane e...Dio Emma mi eri mancata da morire.
E: io ho bisogno di allontanarmi da tutto,ma soprattutto... - alzo lo sguardo verso di lui - soprattutto da te.
B: che vuoi dire?
E: che forse dovremmo smetterla di cercarci Simo.
B: intendi...
E: intendo che dovremmo andare avanti,ma divisi:io ho bisogno di stare bene con me stessa.
B: peró voglio che tu sia sicura di quello che provo per te. Guardami negli occhi - si avvicina fissandomi e prendendomi le mani - io ti amo!
E: l'ho capito: lo dici sempre.
B: sì ma ho bisogno che tu ci creda! Che tu fidi di me per quanto riguarda questo.
E: Simo io lo so che mi ami e non é di quello che non mi fido.
B: hai detto che dopo quella bugia dal momento che mi hai creduto,non ti fidi più di nulla.
E: non ho mai dubitato di quello,ma ho paura per il futuro,se mai tu dovessi mentirmi di nuovo.
B: Emma te lo giuro sull'amore che provo per te:non ti diró mai più una bugia.
E: Simo io ho vissuto per anni con delle persone che mi amavano alla follia,eppure mi hanno mentito e poi lo hai fatto anche tu,tu che in mezzo a tutto eri il mio punto di forza.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...