Capitolo 303

1.7K 69 4
                                    

Ho già capito dove vuole andare a parare,ma non sono proprio in vena di affrontare una delle sue sfuriate senza senso,così la supero cercando di andare nella sala per fare colazione.

E: ascolta io non ho fatto proprio nulla!

Carmen mi ferma,bloccandomi il polso;mentre Lauren le dice di lasciarmi,liberandomi il polso.

C: potrai averla ingannata con quel falso faccino da angelo,ma presto capirà che é solo facciata!

E: apri bene le orecchie stupida!

Mi guarda subito spalancando gli occhi,incredula di aver sentito quella parola uscire dalla mia bocca;così come anche Lauren.

E: io ho detto solo la verità a Nicole: non so se riuscirò mai a dimenticare tutte le cose che mi ha detto,ma per il bene di Irama sono disposta a darle un'ultima possibilità!

C: sei solo una falsa! - mi punta il dito contro - Non te ne é mai importato nulla di lei!

L: Carmen stop! - mi stringe la mano,tirandomi via - Lascia perdere andiamo!

E: no! - mi volto di nuovo verso Carmen - Qui l'unica falsa sei tu! É vero non mi é mai importato di lei e sinceramente con tutto quello che mi ha detto non mi vergogno a dire che la volevo fuori da qui,insieme a te!

Senza dubbio non si aspettava una reazione del genere da parte mia,ma non potevo più sopportare oltre.

E: tu peró dovresti essere la sua migliore amica e avresti dovuto consigliarle cosa era meglio per lei!

C: e tu lo sapresti! - mi ride in faccia - Solo perchè credi che Biondo ti ami non significa che lo faccia davvero!

L: Carmen smettila adesso!

Carmen spera che io possa cogliere la sua stupida provocazione,ma non sono più così ingenua.

E: hai ragione:mi chiedevo lo stesso del tuo Filippo!

C: se speri di far cadere ai tuoi piedi anche lui,sei fuori strada!

E: davvero? Mi saluta sempre molto carinamente e mi sorride ogni volta che lo vedo!

C: a differenza vostra é ben educato!

Tiro fuori il cellulare per cercare un messaggio.

E: infatti ho apprezzato davvero questo dopo l'incidente!

Carmen si avvicina al telefono,per leggere meglio e per la prima volta riesco a lasciarla senza parole.

E: nulla da dire sull'educazione del tuo ragazzo? - continua a rimanere in silenzio - Allora ti consiglio di lasciarmi in pace,perché non ho né il tempo né la voglia di sprecare il mio tempo con te!

Vediamo Bryan,Daniele e Zic uscire per andare verso gli studi,e vedendoci lì con Carmen,ci guardano in modo curioso;allora,dopo averli salutati, mi volto e con Lauren,non poco divertita per tutta questa situazione,andiamo a fare colazione. Al tavolo c'é solo Claudia,così la salutiamo e dopo aver preso qualcosa,ci sediamo con lei.

C: buongiorno ragazze!

L: goodmorning! - indica le sedie vuote - Le altre?

C: sono già andate! Mi hanno abbandonato con Carmen e i ragazzi,quindi mi sono messa qui da sola sperando nel vostro arrivo.

Ci mettiamo a ridere e dopo le solite domande riguardo al come sto,visto che io e Claudia non ci vediamo da un paio di giorni,parliamo un po' del resto e di cosa pensiamo ci aspetti per la nuova settimana. Poi dopo un po' vediamo arrivare Orion,il nuovo arrivato. Ci saluta e chiede di sedersi con noi:provo a dire di no,ma Claudia lo fa accomodare. Claudia e Lauren iniziano a parlargli delle lezioni e di come si vive all'interno della scuola,mentre io rimango concentrata sulla mia tazza di latte fumante. Dopo qualche secondo sento scuotermi.

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora