E: lo so! - rialza la testa smettendo di cercare - Cercavo solo una scarpa da lanciarti!
Le sorrido dicendole che avrei comunque trovato un modo per farmi perdonare,allora lei si avvicina iniziando a baciarmi il collo.
E: io un'idea ce l'avrei...
B: sei tremenda!
La sento infilare le mani dentro l'accappatoio e quando nota che sotto ho già la biancheria,mi guarda con gli occhi più dolci di sempre.
E: dai...just one more time!
B: credimi dopo una settimana che non stavamo insieme,mi sei mancata da morire,ma...
A sentire il mio "ma", Emma si allontana sbuffando.
E: allora che facciamo?
B: non sei arrabbiata vero?
E: no! - mi sorride tirandomi un piccolo pugno sulla spalla - L'importante è che passo del tempo insieme a te!
B: amore! - le sorrido abbracciandola per poi avvicinarmi al suo orecchio - Comunque non ho detto no!
Con le mani mi stringe le braccia mettendomi davanti a lei.
E: allora...
B: calma tigre! Non ho detto di no,ma nemmeno adesso!
Le alzo il mento per attirare di nuovo la sua attenzione.
B: voglio fare una cosa con te stamattina!
E: what?
La sua espressione diventa subito molto curiosa.
B: ti va se andiamo alla Spa?
E: certo! - si alza e corre verso io bagno - Vado a vestirmi! Tanto l'accappatoio lo prendiamo là giusto?
B: immagino di sì!
Mi sorride e va in bagno mentre io rimango lì e decido di mettermi la divisa che mi ha regalato Emma. La provo è mi sta una meraviglia: il blu sintona perfettamente con il colore dei miei capelli. E il fatto che me lo abbia regalato lei,me la fa piacere ancora di più! Prendo i miei vestiti di ieri e li metto nella borsa con la scatola del regalo,poi mi siedo sul letto ad aspettare Emma. Do un'occhiata al telefono e rispondo a qualche commento sui social,poi noto subito qualche messaggio di Irama ed Einar sul nostro gruppo dove mi chiedono di tenerli aggiornati su tutti i dettagli della mia serata,ma non gli rispondo. Dopo qualche minuto Emma esce e appena la vedo,mi alzo in piedi mostrandole la tuta.
E: amore sei bellissimo!
B: grazie! - le prendo la mano portandola tra le mie braccia - Potresti diventare la mia personal shopper!
E: perché non lo sono già?
Mi sorride,ci baciamo e scendiamo raggiungendo la Spa. Arriviamo in una sala in cui ci sono dei dépliant che spiegano i vari percorsi da fare e la responsabile ci illustra le varie cose: prima c'è il bagno termale nell'idromassaggio, poi i fanghi e infine i massaggi. Emma è molto elettrizzata all'idea,perché lei adora tutte queste cose. La responsabile ci consegna gli accappatoi,le ciabatte e i costumi,indicandoci i camerini in cui andare a cambiarci. Io ovviamente finisco di cambiarmi prima di Emma,così la aspetto. Non è molto affollato e per fortuna nessuno ci ha riconosciuto fino ad ora,permettendoci di stare tranquilli. Dopo circa cinque minuti Emma è pronta e,dopo avermi dato un bacio sulla guancia andiamo nella piscina. Intorno ci sono molti lettini e noi scegliamo quelli che danno sulle vetrate per riuscire a vedere il panorama: saremo più o meno all'ottavo piano e si vede tutta la città.
B: entriamo subito in acqua?
E: sì dai!
Ci togliamo gli accappatoi e li appoggiamo sui nostri lettini. Appena Emma si mostra in costume vedo lo sguardo di qualche uomo cadere su di lei,così le prendo la mano portandola sul bordo.
Emma Pov's
Simo mi sta letteralmente accompagnando in acqua,quasi fossi una bambina. Mentre camminiamo lungo il bordo,noto una ragazza che avrà più o meno trent'anni fissare insistentemente Simone,nonostante lei sia in compagnia di un uomo. Simone non se ne è accorto meno male,così appena entriamo in acqua,mi attacco a lui e finalmente lei smette di guardarlo.
B: l'idromassaggio è sempre rilassante!
E: già! Sentire tutte queste vibrazioni intorno è magnifico.
Simone si siede su una rientranza della piscina, così io mi metto davanti a lui,appoggiando la schiena al suo petto,chiudendo gli occhi e godendomi per un bel po' quella piacevolissima sensazione di relax.
B: quando lo racconteremo mi ammazzeranno dal tanto saranno invidiosi!
E: beh la Spa è aperta a tutti e poi ci sono molti centri benessere in città! Possono andarci quando vogliono!
Sento le sue labbra stamparsi sul mio collo e poi dietro la mia spalla.
B: sì ma nessuno può andarci con te!
Sorrido e rimaniamo cosi per un po',poi per giocare iniziamo a indovinare chi siano le altre persone lì presenti.
B: quei due secondo te?
E: mmm...I don't know!
B: per me lei è l'amante!
E: maybe not...
B: andiamo Emma... - cerca di parlare sottovoce per evitare ci sentano - lui potrebbe essere suo padre!
E: forse lo è!
Alzo lo sguardo cercando i suoi occhi e lui mi sorride dandomi un bacio sulla punta del naso.
B: lui le ha toccato il sedere!
E: ah....allora forse hai ragione!
Poi con gli occhi gli indico la coppia nell'angolo,quella formata dalla ragazza che lo fissava.
E: e loro?
B: credo che lei sia interessata al lavoro di lui.
E: come fai a dirlo solo guardandoli?
B: lui sembra un avvocato o robe così e lei avrà qualche anno in meno di lui,ma guardali...non si parlano nemmeno!
E: per forza lei è così occupata a mangiarti con gli occhi!
B: ma che dici? Lui vorrai dire!
Mi volto di scatto guardandolo in modo sorpreso.
E: oddio anche lui ti guardava! Non ti basta attirare l'attenzione delle ragazze? Ora devo competere anche con gli uomini?
Scoppia a ridere,prendendomi per la vita e riportandomi vicino a lui.
B: ma no scema! Lui era impegnato a guardare te!
E: me?
La sua espressione è molto seria e mentre guarda verso di loro,diventa quasi arrabbiato.
B: dal momento in cui hai tolto l'accappatoio non ti ha mollata un secondo! Vorrebbe poter vedere sott'acqua secondo me!
Mi volto ed effettivamente noto che mi lancia delle occhiate, ma il mio sguardo ricade comunque sulla ragazza che fa lo stesso guardando lui.
E: sai cosa vedo io?
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...