E: e lo sono ancora di più perché dopo essere scesa,ho strappato l'assegno davanti al suo sguardo trionfante. Bye bye!
B: sei incredibile!
E: se continui a dirlo,inizieró a crederci!
B: beh fallo!
E: dovevi vedere la sua faccia - Emma imita la sua espressione - ne è valsa la pena!
B: per il resto é tutto ok? Ci sono altre cose che devi dirmi?
E: no... - inizia a riflettere - non credo! Ora che ne dici se andassimo giù a cena?
Prende il suo zaino e la sua giacca pronta per scendere.
B: tu va amore! Io non ho molta fame.
E: Simo dai! Non fare così! Non lasciare che lui ti rovini la giornata!
B: mi ha rovinato la vita:un giorno in più o in meno non cambierà niente.
E: allora resto con te! Possiamo farci portare qualcosa su!
Fa per appoggiare tutto di nuovo,ma io la fermo.
B: no vai giù! Sei stata fuori tutto il giorno e le ragazze non hanno smesso di chiedere di te per un secondo.
E: ma io voglio stare qui con te!
Viene verso di me e mi prende la mano.
B: mi faresti davvero felice se tu andassi da loro a passare una bellissima serata: hai bisogno di distrarti un po'.
E: ma tu stai bene?
B: sto bene! - la abbraccio - Ci vediamo dopo!
Emma mi da un bacio ed esce,lasciando tutte le sue cose in camera,come per farmi capire che sarebbe tornata subito dopo la cena. Prima che peró lei riesca a chiudere la porta,la chiamo.
E: che c'é?
B: ti amo!
E: me too!
Mi sorride e se ne va,così mi stendo sul letto e guardo il soffitto:sono quasi le otto. Ripenso a tutto quello che mi ha detto Emma,ma dopo cinque interminabili minuti,non riesco a trattenermi. Mi alzo,vado a cercare il telefono e chiamo. Appena lo sento prendere la chiamata,lo aggreddisco.
B: mi dici che cazzo hai in quella testa?
X: deduco che la biondina sia venuta subito a cercarti! Comunque ciao anche a te!
B: ma ti rendi conto che le hai offerto dei soldi per venire a letto con me? Non ti sei fermato nemmeno un secondo a pensare a come deve essersi sentita?
X: non diversa da tutte quelle che vengono con te!
B: ascolta te l'ho già detto una volta e questa sarà l'ultima: sta lontano da Emma!
X: ti preoccupi molto per lei per essere solo un suo amico! Cos'é? L'hai provata e ora non te la levi dalla testa?
Inizia a ridere prendendosi chiaramente gioco di entrambi.
B: io non ho provato proprio nulla! Ti ho già detto che non verró a quel evento!
X: ma mi dici che cavolo hai: lo vuoi capire o no che in gioco c'é il tuo futuro!
B: appunto:il mio futuro! Decido io cosa fare! Tu non rientri nel mio progetto.
X: e chi ci rientra? Quella Emma? Smettila e datti una svegliata Biondo. L'ho inquadrata: ragazza straniera,benestante e con un corpo da paura!
B: non azzardarti a parlare di lei così!
X: pensi che tu possa interessarle? Andiamo ma che ti ha fatto in quella stanza d'hotel?
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...