Capitolo 315

1.4K 61 10
                                    

X: tranquilla! Non sei il mio tipo:le bambine le lascio a mio figlio!

E: non sono una bambina! E non mi hai lasciato proprio a nessuno! Simone é solo un mio amico.

X: ah sì? Ti chiami Emma giusto?

E: e allora?

X: e allora perché la lettera sulla tua collana é una S? Se non conoscessi mio figlio e non fossi certo che non farebbe mai una cosa così,direi che é la S di Simone!

La prima cosa che mi verrebbe da dirgli é che suo figlio non lo conosce affatto,ma decido di dirgli la verità,almeno una volta.

E: mio padre si chiama Steven!

X: Steven?

Per qualche secondo rimane scettico sulla mia risposta,ma quando glielo ripeto sembra convincersene.

X: beh effettivamente mio figlio non avrebbe mai fatto una cosa così stupida!

Ad un tratto riconosco la strada su cui siamo e un sorriso si impossessa del mio viso: tra poco arrivo in hotel.

X: ho bisogno del tuo aiuto!

Continua a guardare avanti,con le mani sul volante come se nulla fosse.

E: cosa?

X: devi farmi un favore!

E: io non devo fare proprio niente!

X: ti ho dato un passaggio me lo devi!

E: non eri obbligato a darmelo!

X: e tu non eri obbligata a salire,ma lo hai fatto per causa maggiore!

E: e quale sarebbe la tua causa maggiore?

X: convinci mio figlio a venire a quel evento per promuovere la sua immagine.

E: non posso!

X: certo che puoi!

E: io e lui non parliamo quasi mai!

X: non ti ho chiesto di parlarci!

Subito non capisco come creda che io possa convincerlo a fare qualcosa senza nemmeno parlargli,ma poi mi lancia un'occhiata che lascia poco spazio all'immaginazione.

E: cosa?

X: non é la prima volta che vai con mio figlio. Te l'ho detto: di solito non sta due volte con la stessa ragazza,ma se ti sforzi a sembrare meno stronza farà sicuramente un'eccezione - mi guarda di nuovo in quel modo - chi non la farebbe.

E: io non faccio certe cose!

X: andiamo non ti sto chiedendo di andare a lavorare in miniera! Devi stare una notte con lui e convincerlo! L'ultima volta che ti ho vista eri molto sorridente con lui. Piacerà sicuramente anche a te!

E: non ho intenzione di fare nulla di tutto ció.

Nel frattempo siamo arrivati al parcheggio dell'hotel,così faccio per aprire la portella e scendere,ma é bloccata. Provo ancora un paio di volte,ma nulla.

X: ho bisogno che lui venga a quell'evento!

E: fammi scendere!

X: non prima che tu accetti!

E: I'll never do this!

X: allora non scenderai!

E: non puoi tenermi qui!

X: scommetti?

Dalla sua espressione e dal suo tono di voce sembra quasi che sia serio,fin troppo.

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora