Br: noi stavamo solo guardando una notizia.
Solleva di poco il cellulare in aria,così glielo strappo dalle mani per guardare. Vedo la schermata della home: avrà toccato qualcosa mentre lo metteva via.
B: vedi di muoverti e fammi vedere cosa guardavi!
V: dai ma che ti frega! - si mette a ridere - Andiamo a mangiarci qualcosa piuttosto!
Fanno per andare,ma io lo tengo per un braccio. Guardo tra le schede aperte,ma nulla. Allora apro Instagram e come pensavo si apre sulla pagina che stava guardando:una fanpage su me ed Emma.
Br: Bió lascia stare,noi guardavamo solo un post.
B: dimmi che post era - gli allungo il cellulare - trovamelo!
V: ma non era nulla...era solo Emma: l'hanno avvistata a pranzo in un posto.
B: era con uno?
Erano ormai due settimane che per lei avevamo rotto alla fine: le avevo parlato giusto qualche giorno prima. Già dopo qualche giorno si era saputo che ci eravamo mollati e non mi avrebbe sorpreso il fatto che i ragazzi non avessero aspettato nemmeno un secondo per chiederle di uscire. Certo ogni giorno speravo che accadesse il più tardi possibile,ma lei avrebbe potuto benissimo accettare solo per essere educata,senza secondi fini. Vaimo e Brian non mi rispondono,alimentando solo il mio nervosismo.
B: ti ho detto trovami sto cazzo di post!
Gli sbatto il telefono sul petto e lui si mette subito a cercare,mentre Vaimo si accende una sigaretta.
V: devi stare calmo peró mi raccomando.
B: appena scopro chi é quello lo ammazzo! - guardo Brian - Ti muovi con quella foto!
Br: datte na calmata! Ste pagine postano tremila robe al secondo e comunque non c'é nessuno da ammazzare.
Da una veloce occhiata a Vaimo,lasciandomi abbastanza confuso,poi mi passa il cellulare. Guardo la foto e poi leggo le parole in descrizione. Non posso credere a quello che vedo,infatti mi avvicino per vedere se é davvero lei.
V: é lei Fra'!
Br: mi spiace!
B: sta zitto!
Sono su tutte le furie: più che altro perché non ha nemmeno pensato di dirmi niente. Corro via lasciandoli lì e mentre vado al parcheggio,cerco quel post e lo metto tra i salvati. Salgo in macchina e mi precipito da lei: so che le ho detto che non le avrei più dato fastidio,ma credo proprio che questa volta dovró fare un'eccezione. Durante quei quindici minuti di auto,non smetto di pensarci per un secondo: e se fosse vero? Potrebbe dispiacermi se non lo fosse? Arrivo e mi dirigo subito verso camera sua: da un lato per quanto delicato sia il motivo che mi spinge qui,sono contento perché almeno posso rivederla. Quasi tutti sono andati a casa per le feste a parte qualcuno e infatti l'hotel é praticamente deserto. Busso sperando che ci sia,anche se in questo caso l'avrei decisamente aspettata.
E: chi é?
Fino a poco tempo fa avrei potuto entrare senza nemmeno bussare,perché sia Emma che Lauren non chiudevano mai la porta a chiave.
B: io.
Sono sicuro di essere l'ultima persona che si aspetta di trovare.
E: vai via Biondo!
B: lo sai che é importante!
Mi appoggio con una mano alla porta e faccio un respiro profondo,cercando di restare calmo.
B: per favore!
Mi sbilancio leggermente nel momento in cui apre la porta. Appena la vedo,sento mancarmi il respiro:mi é mancata così tanto. Emma non mi dice niente,mi guarda soltanto.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...