Sollevo il braccio,posizionandomi meglio sul cuscino e subito Emma porta la testa sul mio petto.
E: I love you!
Le do un bacio sulla guancia,mentre la sua mano va a posarsi alla base del mio collo e la sua gamba va ad allaciarsi alla mia.
B: ti amo anche io!
Appoggio le labbra sulla sua fronte leggermente umida baciandogliela,per poi rimanere in quella posizione.
Emma Pov's
I miei occhi iniziano ad essere leggermente infastiditi da dei piccoli fasci di luce,così mi volto cercando di andare a ripararmi nel collo di Simone. Non lo trovo subito,ma dopo aver steso il braccio per cercarlo,mi accorgo che non c'é. Socchiudo gli occhi per esserne certa e poi mi guardo intorno,ma non lo vedo proprio. Guardo in alto l'orario sul quadrante alla mia destra:sono già le sette. Mi stringo attorno le coperte,richiudendo gli occhi e dopo poco sento un rumore provenire dalla porta. Mi volto verso quella direzione e vedo Simone entrare con la colazione.
B: buongiorno amore!
Da come mi guarda non si aspettava di trovarmi già sveglia.
E: buongiorno!
Si avvicina sedendosi sul bordo del letto e appoggiando il vassoio sul comodino. Mi passo le mani sugli occhi poi tenendomi il lenzuolo intorno,mi alzo mettendomi con la schiena appoggiata alla testiera del letto.
B: ti avrei svegliata tra poco - appoggia la mano sulla mia - ho pensato di fare colazione qui,così non saremo di fretta.
Gli faccio capire che sono d'accordo facendo un cenno con la testa e sorridendogli. Tengo lo sguardo basso per qualche secondo,ma Simo lo nota subito.
B: che hai?
E: niente:lo sai che sono sempre impresentabile a quest'ora di mattina. Soprattutto dopo...
Mi passo una mano sugli occhi sorridendo e subito sento lui fare lo stesso.
B: ma smettila che tu sei perfetta! Piuttosto guarda qua! - attira di nuovo la mia attenzione - Non ho due borse sotto gli occhi:ho proprio due valigie!
Mi strappa un sorriso e avviccinandosi,mi bacia per poi guardarmi negli occhi.
B: tu sei sempre bellissima principessa!
E: e tu sempre il mio bugiardo preferito!
Ci mettiamo a ridere e Simone prende il vassoio,lo mette sul letto e si siede di fronte a me con le gambe incrociate,così iniziamo a mangiare. La notte che avevamo passato era stata particolarmente stancante,ma la faccia di Simone é davvero assonnata.
E: amore hai dormito male?
Simo alza lo sguardo,sorpreso che io possa fargli questa domanda.
B: se pensi anche solo ad un secondo di stanotte,sai benissimo che non potrei mai aver dormito male!
Mi prende la mano baciandone il dorso e facendomi un po' arrossire.
E: però mi sembri stanco...
B: tu non lo sei?
Colgo subito l'ironia della sua domanda non potendo evitare di arrossire di nuovo.
E: é tanto che sei sveglio?
B: più o meno un'ora: non sono più riuscito a riaddormentarmi,così per non disturbarti mi sono alzato.
E: potevi svegliarmi invece.
B: volevo farti dormire un po' di più!
E: grazie!
Gli sorrido dandogli un bacio sulla guancia poi mi concentro sulla colazione,dopo un po' peró noto che Simone mi sta fissando.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...