B: che ti é successo?
Questa volta sono io a guardarla come se non la riconoscessi.
E: che vuoi dire?
B: questa non sei tu!
E: mi sembra un dejavu! - si mette a ridere - E questa volta chi sarei? L'altra volta non ero la Emma che volevi tu. Oggi chi sarei sentiamo!
Rimane sempre intenta nelle sue faccende,ma percepisco la sua voce leggermente tremante.
B: sarai sempre la Emma che voglio io!
Mi alzo e mentre lei é di spalle,provo ad avvicinarmi,ma lei si accorge della mia presenza pur non voltandosi.
E: per favore no!
Faccio un passo verso di lei e appoggio le mani sulle sue braccia.
B: mi hai sentito arrivare da te,senza nemmeno vedermi.
Mi viene naturale sorridere,perché quello voleva dire che nonostante tutto noi eravamo ancora legati.
B: Emma parlami!
Appena le sfioro le braccia,Emma abbassa la testa e anche se non si sente nulla,riesco a vedere che piange.
B: amore...
Emma scoppia a piangere,mentre con le mani si copre gli occhi.
B: intendevo questo! Io ti conosco e so che tutto questo ti ha spaventata a morte!
E: questo non cambia nulla!
Risolleva la testa,tirando indietro le lacrime. Fa per allontanarsi,ma questa volta la fermo. La volto verso di me e la tengo stretta.
B: d'accordo! Non cambia niente,ma sfogati!
Le accarezzo le braccia,arrivando alle sue mani,poi la abbraccio,stringendola forte.
E: I was so scared!
B: lo so!
Emma ricomincia a piangere,staccandosi dal mio abbraccio e non posso non notare che le sue dita sono andate ad intrecciarsi con le mie.
E: se fosse successo non avrei saputo cosa fare!
B: se non con me,potevi parlarne almeno con Lauren.
Provo a incrociare il suo sguardo,ma lei continua a guardare ovunque fuorché me.
E: I didn't know what to do! Avevo pensato di dirlo a Sara ma...
Questa volta mi guarda,ma credo solo perché pensa non sappia che loro hanno continuato a sentirsi.
B: non credo me lo avrebbe detto!
E: é tua sorella:lo avrebbe fatto sicuramente!
B: ne sei sicura? - la mia é chiaramente una domanda retorica - Non é dalla mia parte in questa faccenda.
E: credo che alla fine te lo avrei detto persino io.
B: non avresti dovuto passare tutto questo da sola! Eri già distrutta per tuo padre e.... - non riesco a non guardarla - beh e per noi.
Emma si asciuga con una mano le lacrime,tenendo l'altra unita alla mia.
E: come lo sai?
B: per quanto riguarda il "noi" puoi immaginare,ma per tuo padre,ho costretto Sara a parlarmene.
E: non sono stati giorni facili!
B: avrei voluto renderteli un po' meno orribili.
E: avrei voluto che tu ne fossi capace! - mi fa un leggero sorriso,per poi allontanarsi - Ma in realtà li hai solo resi ancora più brutti!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...