Capitolo 294

1.5K 53 0
                                    

Rimaniamo a parlare fino verso le undici,poi decidiamo di andare.

V: ragazzi vi ringrazio di essere venuti!

E: no siamo noi a doverti ringraziare!

B: é stata una serata fantastica!

E: dai un bacio a Tommy da parte nostra!

V: grazie Emmì,stasera ti ha proprio assillato! - scoppiamo a ridere - Di solito va da Biondo!

B: fà una volta per uno!

V: beh Emma me lo ha fatto addormentare peró!

E: ho il tocco magico!

B: il ragazzo é furbo invece!

Emma ci guarda confusi,non capendo la mia battuta.

V: lo sai Biondo che tra Tommy ed Emma ci sono solo quindici anni di differenza: già te l'ho detto che lui la cercherà e se la sposerà!

E: Thomas ed Emma... - ci riflette un po' su - non suona male!

V: mi piacerebbe averti come nuora!

Iniziano a ridere come due matte.

B: gliela lascio se insiste!

Ci salutiamo ed usciamo. Faccio per dirigermi alla macchina,ma Emma mi blocca il braccio.

E: andiamo a bere qualcosa?

B: bere? - guardo velocemente l'ora sul telefono - Adesso?

E: dai... - mi da un bacio sulla guancia - domani é domenica!

B: d'accordo! Fammi pensare dove possiamo trovare un bel posticino...

Mi guardo attorno per cercare di ricordarmi qualche posto,visto che questa zona di Roma non la frequento molto.

E: allora - si aggrappa al mio braccio - dove mi porti?

B: vieni andiamo al Bang Bang!

E: Bang Bang?

B: sì:é un bel locale. Se non mi ricordo male dovrebbe essere dietro quella via.

Iniziamo a camminare ed Emma appoggia la testa sulla mia spalla,rimanendo avvinghiata al mio braccio.

B: Emma non é meglio se rientriamo?

Non mi aspettavo nemmeno mi rispondesse,tanto sembra stanca.

E: guarda che se non vuoi venire con me posso andare da sola!

B: non é quello,solo non credo tu abbia bisogno...

Emma si allontana mettendosi davanti a me,sorridendo.

E: sono sicura che troverei subito un gentile accompagnatore per stasera!

Fa per voltarsi e andare avanti da sola,ma io le afferro il polso facendola arrivare a due centimetri da me.

B: non credo proprio... - sposto le mani sui suoi fianchi perfetti - non staresti bene con nessun altro!

E: do you think so? - preme il suo corpo contro il mio passando una mano lungo il mio petto - Ti stupiresti!

B: tu mi stupisci sempre! - ci baciamo per qualche secondo - Dai andiamo prima che io ci ripensi.

Andiamo avanti circa duecento metri e dietro all'angolo troviamo il locale. É abbastanza pieno,ma non troppo e appena entriamo noto molti sguardi su di noi...o dovrei dire su di Emma. Ci mettiamo in un tavolino e ordiniamo un "Angelo Azzurro". Emma non regge molto bene l'alcol o per lo meno non come me: a forza di bere ogni sera,il mio corpo si é sempre più abituato,diventando quasi immune. Tuttavia sono tranquillo perché Emma é nelle mie mani e anche se dovesse uscire un po' di testa,ci penseró io a tenerla a freno. Nonostante la musica,scambiamo due parole,anche se Emma rimane un po' sulle sue. Si concentra sul bicchiere davanti a lei e anche se non mi piace l'idea che affronti tutto così,la capisco. Siamo già al secondo bicchierino di Tequila,quando all'improvviso un cameriere si ferma al nostro tavolo,appoggiandone davanti ad Emma un altro.

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora