B: lo avevo notato! Quando dorme pesa di più! - lei apre ed entriamo - Tira giù le lenzuola!
La appoggio delicatamente mentre Lauren va a chiudere piano la porta.
L: non eravate andati solo a cena fuori?
B: sì ma è stanca da oggi!
Le sistemo bene le gambe sul letto,appoggiando la sua borsa sulla sedia.
L: oggi? Siete stati fuori da quando vi ho visti prima di pranzo?
B: dovevamo andare dal dottor Prati.
E: Simo...
Emma inizia a stendersi meglio sul letto,chiamandomi con piccolo filo di voce.
B: adesso arrivo amore tranquilla! - le accarezzo i capelli - Tu intanto dormi!
Si calma subito,allora guardo Lauren chiedendole di aiutarmi a toglierle la giacca,per non farle male alle braccia.
B: appoggiala pure là!
L: meno male che siete tornati presto...vuoi una mano a svestirla?
B: no tranquilla ci penso io dopo!
L: obviously!
Le lancio un'occhiataccia e la invito a uscire dalla stanza per parlare e non disturbare Emma.
L: allora come è andata?
B: Emma dovrà fare delle sedute di ipnosi.
L: what!
B: il tuo è un vizio! - si mette una mano sulla bocca - allora tanto valeva rimanere in stanza!
L: scusa...ma ipnosi? Really?
B: è l'unico modo per scoprire ciò che l'ha portata a fare...
Non finisco la frase,ma Lauren ha capito tutto.
L: è una cosa davvero seria!
B: già ma dovevi vederla! - sorrido solo a ripensarci - è stata bravissima! Io non so se avrei avuto la forza e il coraggio di affrontare tutto questo.
L: Biondo non ha mai paura!
La sua risata mi strappa un sorriso,ma poi scuoto la testa.
B: no seriamente: in un paese straniero,da solo e senza la mia famiglia.
L: lei non è sola! Ci sono io,Irama,Einar e gli altri...poi ci sei tu!
B: beh comunque le ho fatto il video perché voleva sapere cosa diceva...se vuoi poi te lo mando!
L: il video? Ma non lo ricorda quello che ha detto?
B: no! Per lei è come se avesse dormito un bel po'!
Lauren mi guarda molto sorpresa.
L: beh allora io torno in stanza.
B: grazie per avermi aiutato!
L: no problem! Mi raccomando domani però siate puntuali!
B: tranquilla! Ci vediamo giù a colazione alle otto.
Mi saluta e va nella sua stanza,così io rientro nella mia. Mi tolgo la giacca,appoggiandola alla sedia e vado un secondo in bagno. Quando esco mi tolgo i pantaloni,rimanendo in canottiera e boxer: anche se è fine novembre le camere vengono riscaldate la sera e risulta invivibile dormire vestiti. Mi avvicino ad Emma,togliendole le scarpe e cercando di sfilargli delicatamente i jeans. Emma si muove un po' quasi voltandosi del tutto,dandomi la schiena.
B: Emma aspetta! - cerco di impedirle di girarsi - devi toglierti questi,altrimenti muori sotto ste coperte.
Sembra aver capito,perché ritorna con la schiena attaccata al letto,permettendomi di toglierle i pantaloni. Subito si rannicchia,portandosi le gambe vicino al petto;così dopo aver impostato la sveglia,mi stendo vicino a lei. Appena mi avvicino,lei stende subito le gambe venendomi tra le braccia. Fa un piccolo versetto che non capisco,così dopo averle dato un bacio sulla fronte mi addormento.
Drin. Un piccolo suono a cui non faccio caso. Drin. Me lo starò sicuramente sognando. Quel rumore però non si ferma e realizzo dopo un po' che è la sveglia delle sei e mezza.
Allungo il braccio prendendo il cellulare cercando di spegnere la sveglia, ma l'alta luminosità dello schermo non mi fa aprire bene gli occhi. Rimetto il telefono sul comodino per poi voltarmi verso Emma che continua a dormire beatamente. Decido allora di girarmi su un fianco verso di lei per abbracciarla e darle dei bacini sul viso per svegliarla dolcemente. Emma inizia a muoversi un po' facendo qualche verso,ma non sembra volersi alzare. E' estremamente buffa perchè mentre si muove si volta verso il cuscino per grattarsi la punta del naso. Mi viene da ridere,ma cerco di trattenermi.B: amore...- le accarezzo la guancia spostandole i capelli da davanti al viso - è ora di svegliarsi!
Il sentire la mia voce,le fa capire più o meno dove siamo, infatti cerca di aprire gli occhi,ma la luce la infastidisce così va a nascondere il viso nel mio collo.
B: Emma.
E: mmm....
Inizia a darmi dei piccoli bacini poco sotto il mio orecchio.
B: amore dobbiamo alzarci!
E: no...we don't!
Con una mano mi prende il viso voltandomelo e inizia a baciarmi. Fin dal primo contatto delle nostre labbra Emma vuole molto di più di un bacio e dopo qualche secondo non riesco a dirle di no. Mentre ci baciamo la sua mano sinistra scorre lungo il mio petto,andando fin troppo giù,così prima di fare dei danni,le blocco la mano.
B: Emma lo sai che non possiamo!
E: cinque minuti!
B: amore basta anche solo un minuto per perdere il controllo con te!
Mi morde leggermente il lobo dell'orecchio causando un brivido piacevolissimo a cui purtroppo devo resistere.
E: Simo...
Sa perfettamente che il modo in cui lei pronuncia quelle due sillabe mi fa capitolare,rendendomi capace di fare qualsiasi cosa.
B: cosa c'è?
Mi alzo leggermente per cercare invano di staccarmi dalla sua presa,parlandole con tono più rassegnato che determinato.
E: mi fai un po' di coccole?
Si rannicchia vicino a me tutta dolce e carina:irresistibile.
B: Emma è da venerdì che non posso metterti un dito addosso e sai cosa intendo! - lei continua ad attaccarsi sempre di più - Non chiedermi questo!
E: solo qualche minuto!
B: è come chiedere a uno a dieta di dare solo un morso ad una barretta di cioccolato,dopo mesi di verdure! E' ovvio che poi la vuole mangiare tutta!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...