B: calmati - la tranquillizzo subito per evitare che si innervosisca ulteriormente indicandole la pasticceria - che ne dici se prendiamo una torta da portare come dolce? Sono sicura che a Tommy farà piacere.
Annuisce muovendo solo la testa mentre accenna a tirare fuori dei soldi dal portafoglio.
B: faccio io amore!
Le do un bacio e,visto che lei insiste ad aspettarmi in auto, scendo. Per fortuna,visto l'orario,non c'é nessuno.
X: salve come posso aiutarla?
B: vorrei una torta.
X: che tipo preferisce - mi indica quelle nella vetrina - ce n'é di tutti i gusti!
B: beh me ne dia una che può sicuramente piacere ai bambini,altrimenti me la tirano addosso!
Scoppiamo a ridere e mi indica una torta completamente ricoperta di cioccolato con anche delle sfoglie di cioccolati diversi sopra.
X: quanti siete?
B: quella é sufficiente:siamo in quattro!
Mi sorride e me la imbusta,poi ci spostiamo alla cassa e pago.
X: spero piaccia ai suoi figli - si mette a ridere - altrimenti gliela rimborseró!
Sorrido alla sua battuta e dopo avergli augurato una buona serata,torno in macchina. Apro la portella dietro per appoggiare la torta e subito Emma si volta verso il finestrino. Probabilmente non mi ha visto arrivare,perché ha fatto un piccolo balzo.
B: sono io tranquilla! - noto che con un fazzoletto si pulisce gli occhi - Che fai?
E: avevo - apre lo specchietto guardandosi - un po' di eyeliner fuori.
Chiudo la portella e salgo,mettendomi la cintura;parto e dopo qualche secondo Emma si volta verso di me.
E: che torta hai preso?
B: sorpresa!
E: dai! - fa dei piccoli versetti - Ma io ti amo!
B: ah scusa se ti é di troppo disturbo non amarmi più.
Ci mettiamo entrambi a ridere.
E: scemo! Ormai non posso più tornare indietro!
Si avvicina a me accarezzandomi il braccio,dandomi molti baci sul collo.
B: é tornato il buon umore vedo!
Si avvicina continuando a darmi dei piccoli baci,mentre il suo profumo penetra nelle mie narici,facendomi leggermente rabbrividire.
B: Emma sto guidando...
E: dimmi che torta hai preso e ti lascio!
B: oh dai sei peggio di un bambino:cosa ti costa aspettare?
E: molto...
Mi morde leggermente il lobo dell'orecchio,mentre avverto la sua mano salire lungo la mia coscia.
B: Emma devo guardare avanti e...comunque non te lo dico.
La sento sorridere vicino al mio orecchio mentre la sua mano va sempre più su verso il mio interno coscia.
E: do you lik...
B: cioccolato! - sbotto tutto d'un colpo - É piena di cioccolato contenta!
La vedo con la coda dell'occhio sorridere,mentre si rimette composta sul sedile e io cerco di ricompormi,ritrovando la mia lucidità.
B: sappi che non ho mai permesso a nessuno di stare seduto male sulla mia auto.
E: I know!
Mi fa l'occhiolino e il navigatore mi indica che siamo arrivati. Siamo davanti ad un grande palazzo color giallo pallido,dall'aspetto molto moderno e ci fermiamo davanti a uno dei due cancelli.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...