B: allora vieni con me! Andiamo a Londra o dove vuoi... - vado verso di lei prendendole il viso tra le mani - ovunque ma insieme!
E: I'm sorry!
Emma scuote la testa,abbassando lo sguardo per la centesima volta.
B: Emma ti prego! Lo senti anche tu,c'é qualcosa che ci unisce. Lo so che ti ho deluso ma...
E: hai fatto molto più di questo: io ti avrei affidato la mia vita! - si allontana - Tu però hai solo saputo camminarci sopra! Tutti quei brutti ricordi,quelle stupide sedute! Come ti sentivi a sapere che io stavo male mentre tu eri lì a tenerti tutto per te eh?
B: uno schifo Emma! Ogni volta che venivi da me e piangevi,mi sentivo uno straccio! Ogni volta che mi pregavi di non mentirti mai e io ti rassicuravo,mi sentivo morire! Ma pensi davvero io lo abbia fatto perché volevo farti del male?
E: non ho mai detto questo!
B: darei la mia vita per poter tornare indietro e dirtelo,soprattutto se avessi saputo che questo sarebbe stato il risultato.
E: io credo che tu non mi abbia amata abbastanza per capire quando era il momento di fermarti.
Emma ed io rimaniamo in silenzio qualche secondo,guardandoci.
E: io adesso dovrei finire di prepararmi.
B: almeno so che mi ami.
E: questo non cambia niente Simone:io ti ameró per sempre,ma devo cercare di dimenticarti!
B: lo sai che non ci riusciremo vero? Saremo sempre l'uno la metà dell'altra. Non riusciremo mai a smettere di cercarci.
E: é la mia paura più grande! Ma con il tempo e standoti lontano forse sì. Solo che se tu continui a presentarti qui,non me lo rendi facile per niente.
B: riuscirai mai a perdonarmi?
E: credo sia il motivo per cui non possiamo tornare come eravamo prima.
B: cosa dovrei fare allora?
E: tu mi ami?
B: non potrei smettere nemmeno se lo volessi!
Nonostante Emma sia stata abbastanza chiara,con quella frase mi ha fatto sperare che potesse esserci ancora una chance. Una possibilità che subito sfuma.
E: allora lasciami andare Simo!
B: non ci riesco Emma! Lo so che é da egoista! Lo so che alla fine é colpa mia: avevo la fortuna di avere una persona come te e ho rovinato tutto! Ma non sono pronto a lasciarti andare Emma! Non me lo puoi chiedere!
E: non é vero!
Noto Emma venire verso di me e quasi non mi sembra vero: tutte le volte sono stato io ad avvicinarmi,perché lei sembrava essere quasi spaventata. Si mette davanti a me,accarezzandomi la guancia. Chiudo gli occhi abbassando la testa e cercando di godermi ogni singolo secondo. Mai come ora realizzo che quella sarà la sua ultima carezza. Stringo la sua mano nella mia,sperando che quella carezza non finisca mai.
E: non posso dimenticare quello che mi hai fatto e non so se potrò mai perdonarti,ma quello che so é che ora farai la cosa giusta e mi lascerai andare.
B: dovevamo essere Simone ed Emma,Emma e Simone.
E: lo saremo! Divisi,ma lo saremo.
Stiamo entrambi piangendo,io come non ho mai fatto in vita mia,ma lei con i pollici mi asciuga le lacrime.
B: mi hai cambiato la vita Emma!
E: e tu a me,forse un po' troppo e non come avrei voluto per certi aspetti,ma lo hai fatto!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...