EL: allora io canto poi,alla fine tu esci e canti la tua parte!
B: perfetto! Guarda non so come ringraziarti!
EL: figurati! Mi fa molto piacere! Poi io a queste cose non resisto!
Scoppia a ridere con la sua famosa risata super coinvolgente,poi prende le sue cose ed esce.
MP: bel lavoro Biondo!
B: grazie! Ci tengo molto che venga perfetta!
MP: ok....allora mentre sei qui facciamo che provare 21 Grammi e Domani,così dopo sei a posto?
B: certo!
Proviamo e dopo mezz'oretta esco dirigendomi finalmente in sala relax. Saluto velocemente gli altri e do un'occhiata in giro,ma non vedo Emma; poi sento una mano sulla spalla.
X: è andata alle prove in studio con Vale,Sephora e Lauren.
Mi volto e vedo Einar.
B: ciao Bro!
Ei: eri già a provare?
B: sì ho organizzato una cosa per Emma!
Ei: nooo!
Gli do un colpo nel braccio.
B: shh! Mica deve saperlo mezzo mondo. E' una sorpresa per dopo in puntata!
Ei: sono tutti in ansia non fanno caso a me! - si mette a ridere prendendoli in giro - ma che sorpresa è?
B: una cosa con Elisa!
Ei: no forte! E lei è d'accordo?
B: era più su di giri de me!
Andiamo a sederci sui divanetti e lo vedo guardarmi strano.
B: che è?
Ei: ma è vero?
B: cosa?
Ei: Irama mi ha detto del ti amo!
Sorrido e confermo con la testa,mentre lui facendomi un'espressione fiera,mi appoggia la mano sulla spalla.
Ei: finalmente!
B: con il senno di poi glielo avrei detto prima!
Ei: e cosa ti ha fatto scattare?
B: gliel'ho detto quando mi ha detto che si ricordava tutto! Sai mi ha fatto riflettere: se non si fosse più ricordata di me,non averle detto quello che sentivo sarebbe stato il mio più grande rimpianto.
Ei: meno male! Hai fatto la cosa migliore!
B: sì,poi ora mi sento libero di esprimere ogni volta quello che sento,senza problemi!
Ei: e...Irama mi ha anche detto del piccolo incidente di stamattina...
È il mio migliore amico,ma l'idea che ci avesse pensato ancora mi fa imbestialire.
B: io lo ammazzo! Gli avevo detto di dimenticarsene!
Ei: che colpa ne ha lui,anche non avesse voluto,non ha potuto evitarlo.
B: ok...- sono visibilmente irritato - però se non ci rimuginasse sopra andrebbe bene lo stesso! Vorrei vedere se pensasse alla tua Valentina!
Ei: lo ammazzerei!
B: appunto!
Ei: visto che siamo in tema...poi come è andata con il regalo?
B: benissimo! Le è piaciuto molto!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...