Capitolo 265

1.7K 58 0
                                    

E: mi avevano convinta a organizzare qualcosa per noi,ma poi ho lasciato perdere perchè so che non ami le sorprese e poi pensavo non te lo ricordassi nemmeno.

B: beh e quello...in che parte della sorpresa rientrava?

La guardo in modo malizioso e molto divertito,allora lei abbassa lo sguardo venendomi vicino e rifugiandosi nelle mie braccia.

E: hai promesso che non ridevi!

B: rido per quell'affare non per te!

Chiaramente mi riferisco a quello strano completo.

B: quindi quel sushi....

E: it was for us.

B: Emma non amo le sorprese,ma amo te e di conseguenza avrei adorato la tua sorpresa!

E: all'inizio ero sicura che te lo saresti ricordato,ma poi mi sono fatta coinvolgere e abbiamo pensato di organizzare qualcosa di carino in terrazza...

B: più o meno abbiamo pensato alla stessa cosa però!

Lei alza il viso cercando i miei occhi.

E: beh tu hai esagerato un po' effettivamente portandomi qui!

B: esagerato?

E: amore se mi porti in un hotel così adesso...

B: chissà dove ti porterò tra qualche mese! Sai ormai sei prevedibile!

Le prendo la mano baciandogliela,mentre lei mi mostra ancora il suo bellissimo sorriso, non riuscendo a non farmi notare il bracciale che porta sempre al polso.

B: adoro che tu non sia una ragazza troppo esigente,anzi per nulla,ma non preoccuparti! Mi piace trattarti bene e darti le attenzioni che meriti!

E: a me bastano le tue attenzioni,non ho bisogno di tutto questo! I guess it's been very expensive!

B: consideralo un dispetto a mio padre e un favore a noi!

Si mette a ridere dandomi una piccola pacca sul petto.

E: ti amo lo sai?

B: ci speravo!

Tiro un sospiro di sollievo sorridendole.

B: posso farti una domanda?

E: certo!

Si sposta leggermente, così le allungo il vassoio perchè lo appoggi sul carrello,togliendolo dal letto e permettendole di stendersi comodamente. Si mette accanto a me a pancia in giù, appoggiata sui gomiti.

B: quando hai annullato la sorpresa che mi avevi preparato?

E: perchè?

B: così...curiosità!

E: stamattina a scuola!

B: allora perchè ti sei messa quel coso?

E: beh...

Esita a parlare,così abbasso la testa cercando il suo sguardo esortandola a parlare.

E: avevo comunque l'intenzione di stare con te...è quasi una settimana che...

B: che?

Adoro la sua timidezza nonostante ormai fossimo completamente uno l'ombra dell'altro,ma mi piace anche tirarle fuori le parole di bocca,portandola ad essere più diretta del solito.

E: che non facciamo l'amore!

Le accarezzo i contorni del viso con l'indice guardandola negli occhi.

E: appena l'ho visto,ho pensato che fossero state delle pazze ad aver preso una roba così e quando l'ho indossato non mi sentivo nemmeno a mio agio,ma volevo solo che fosse tutto perfetto!

B: Emma non è un pezzo di pizzo a renderti perfetta e più dannatamente sexy di quanto tu già non sia!

E: però ti sei scaldato subito prima pensando che Filippo e Vittorio me lo avessero comprato!

B: oh Emma andiamo non sopporterei ti comprassero nemmeno un gelato!

E: quindi se lo avessi avuto addosso non ti sarebbe piaciuto?

B: certo,ma non avrei fatto l'amore con quello! Avrei fatto l'amore con te,buttando quel coso a terra! Poi se non ti fa sentire a tuo agio,non ha senso che tu lo metta.

Mi picchietto il petto con la mano,invitandola a stendersi sopra.

B: ti ricordi il primo giorno che sono entrato in camera tua? Quando pensavi fosse Lauren? - annuisce con la testa sorridendo al ricordo di quel giorno che ormai sembra una vita fa - Ho chiuso subito gli occhi,ma non prima di fissare la tua immagine nella mia mente. Mi ricordo ancora: avevi un normalissimo completo nero.

E: non me lo ricordo neppure io cosa indossavo!

B: io sì ed eri fantastica,ma più per la tua timidezza che per il tuo fisico! Sai fino a qualche tempo fa ci avrei fatto caso a cose di questo genere,ma ora non più. Non penso sia un bel segno quando si presta più attenzione a un pezzo di pizzo piuttosto che alla persona con cui sei.

E: sono stupida vero?

Si mette le mani davanti agli occhi,coprendoseli.

B: no amore! Non fraintendermi sono sicuro che con quel completo addosso tu sia mozzafiato,ma non di più di quanto tu lo sia normalmente!

E: really?

B: certo! Io ti sarei saltato addosso anche quella mattina quando siamo usciti con la neve!

E: ero un orso!

B: un bellissimo orso! - le prendo la mano intrecciando le nostre dita - Io ti amo per come sei! Il resto sono solo dettagli!

Mi sorride stringendosi ancora di più a me, infilando le braccia dentro l'accappatoio attorno al mio torace.

B: Tu - le alzo leggermente il mento - non hai bisogno di quelle cose! Quindi non ascoltare nessuno,perchè credimi:stai decisamente meglio senza!

Le faccio l'occhiolino e lei si fionda delicatamente sulle mie labbra.

B: come d'altronde tu non mi ami per il mio fascino disarmante e il mio fisico meraviglioso!

E: infatti ti amo per la tua modestia!

B: appunto!

Mi prende il viso tra le mani fissando il mio sorriso per poi baciami. Immediatamente quel contatto tra le nostre labbra si fa più intenso,portandoci a baci molto più passionali. Le sue mani scendono subito lungo il mio collo per poi seguirle con le labbra sfiorandomi la vena con i polpastrelli. Sono completamente perso sotto il semplice tocco delle sue mani che immediatamente iniziano a spaziare nel mio petto sull'apertura del mio accappatoio.

E: I need you!

Mi guarda fisso negli occhi,quasi cercando il mio permesso,così le metto una mano dietro il collo,tirandola dolcemente verso di me. Mentre Emma muove le gambe sopra il mio corpo,mi provoca un inevitabile stato di eccitazione,soprattuto nel momento in cui la pelle nuda della sua gamba sfiora quella della mia,così di scatto mi viene da girarmi mettendomi sopra di lei.

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora