E: moltissimo! - la vedo fare un enorme sorriso e dalla sua voce traspare molto entusiasmo - Era da tanto che io e Lauren volevamo prenderci un pomeriggio per noi.
B: hai fatto benissimo! Ne avevi bisogno!
E: peró mi sarebbe piaciuto averti là con me!
B: é stato giusto così! - con un braccio la stringo a me - Con tutto quello che ti sta succedendo ti meriti un po' di normalità.
E: io e lei insieme abbiamo poco di normale!
Scoppio a ridere perché effettivamente insieme sanno essere esplosive. Mentre finiamo di mangiare,ci raccontiamo le nostre giornate. Prendiamo poi tutto e lo portiamo dentro,visto che ormai sono quasi le dieci e mezza e fuori fa troppo freddo.
B: devo accompagnarti in stanza?
E: actually - si avvicina mettendomi le braccia al collo - ho chiesto ad Einar di andare a dormire da Zic.
B: davvero?
Annuisce facendo un bellissimo sorriso.
E: te l'ho detto: voglio recuperare il tempo perso oggi!
B: quindi hai avuto la giornata perfetta: shopping,sushi e ora vorresti anche la mia compagnia eh?
Mi metto a ridere,ma lei rimane estremamente seria.
E: se vuoi posso tornare da Lauren.
Fa per uscire,ma io la blocco.
B: é inutile che tu lo dica ogni volta:sai benissimo che non ti lascio andare via!
Mi sorride e ritorna verso di me,buttandosi sulle mie labbra.
B: mi sei mancata troppo oggi! Avrei voluto chiamarti,ma non volevo disturbarti.
E: you wouldn't! Io non ti ho chiamato perché Lauren mi ha tenuta impegnata tutto il tempo,ma avrei trovato il tempo per risponderti.
B: non volevo essere opprimente.
E: again! - mi guarda sospirando - Pensavo ne avessimo parlato:tu non sei opprimente! Devi chiamarmi ogni volta che hai voglia!
B: allora la prossima volta ti riempio di chiamate!
Si mette a ridere,mentre io mi godo ancora il suono di quella bellissima risata.
B: sono rimasto giù più di un'ora:non vedevo l'ora di vederti! Ti ho pensato tutto il tempo.
E: anche io!
Mi da un bacio,poi si allontana andando verso il bagno.
E: tu mettiti pure a letto,io arrivo subito.
Le faccio cenno di sì con la testa e dopo essermi svestito,mi metto sotto le coperte. Non accendo nemmeno la TV: sono già le undici e ci saremmo di sicuro messi a dormire subito. Emma é sempre lunghissima in bagno,così mi metto a guardare un attimo il cellulare. Dopo circa un quarto d'ora,sento la porta del bagno aprirsi,ma siccome sto guardando un piccolo video,non alzo nemmeno lo sguardo.
B: vieni pure! - alzo le coperte in modo che possa mettersi sotto - Chiudo subito qui!
Passano un po' di secondi,ma lo spazio vuoto vicino a me non si riempie,così alzo lo sguardo per guardarla.
B: vieni tranquilla!
Riabbasso subito lo sguardo mentre la sento sorridere e....aspetta:devo aver visto male. Mi volto e non ho visto male per niente. Emma é in piedi davanti a me con addosso una meravigliosa sottoveste di seta bianca,decorata con dei particolarissimi dettagli di pizzo e delle lunghe calze dello stesso colore. Rimango rivolto verso di lei,incapace di articolare una frase di senso compiuto.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...