Capitolo 245

1.8K 64 0
                                    

Nel momento in cui realizza il tutto,arrossisce come una bambina e alzandosi leggermente spegne il telefono,rimettendolo in tasca.

E: scusa...non immaginavo. 

B: tranquilla! - cerco di stemperare l'imbarazzo - Avrei preferito fossi tu però!

Scoppia a ridere intrecciando le sue gambe con le mie e passando le sue mani lungo il mio collo per poi posarle sul mio petto.

E: mi manchi. 

B: sono qui!

Alza lo sguardo sorridendomi maliziosamente.

E: you know what I mean. 

B: mmm.... - faccio il vago per stuzzicarla - dovrei saperlo?

E: I'm counting the days....

Avvolge con le mani il mio collo,iniziando a darmi una scia di baci lungo tutto il lato sinistro.

B: Emma...

E: per favore...solo un po':so che ti sto torturando...ma...- sento le sue mani risalire sotto la mia maglietta - solo delle coccole speciali.

B: Emma tu non sai quando ti desideri....

Si avvicina mordendomi il lobo dell'orecchio,provocandomi una scarica di brividi lungo tutto la schiena.

E: ho una vaga idea....- mi bisbiglia all'orecchio - ma se vuoi dimostrarmelo io sono qui!

Sorride e istintivamente mi giro,mettendomi di lato coprendola con il mio corpo e concentrandomi sul suo meraviglioso collo. La sento inarcare la schiena per il piacere,rimanendomi comunque attaccata. Ho una mano dietro al suo collo e l'altra stretta alla sua morbida coscia,mentre le mie labbra velocemente scendono dalle sue labbra fino alla sua scollatura. Sento il suo respiro farsi irregolare e ansimante, mentre sposto le mie mani sulla sua vita,alzando di poco la maglietta per toccare la sua pelle.

B: amore...la tua pelle va a fuoco...

Sorrido mentre le bisbiglio queste parole a pochi centimetri dalle labbra.

E: do you like it?

B: lo adoro!

Le accarezzo la pancia,per risalire lentamente con le mani poco sotto al suo reggiseno,mentre Emma si alza aggrappandosi al mio collo.

B: c'è davvero troppo caldo qui!

E: decisamente! - fa per togliermi la maglia - Senza starai meglio.

Non riesco a dire niente che la mia maglia è giù a terra e le sue labbra scivolano bacio dopo bacio sul mio petto. Dopo qualche minuto la mia resistenza arriva al limite.

B: ok... - stacco le mie labbra da lei, mentre lei prosegue indifferente - direi di fermarci qui amore. 

E: sì. 

Annuisce,ma continua a percorrere con le labbra il mio petto risalendo fino al collo.

B: Emma ci siamo baciati e sfiorati ogni centimetro,non credo di poter resistere oltre davvero.

Ci diamo un ultimo infinito bacio,ma prima di staccarci la porta si apre e Lauren ed Einar spuntano fuori.

L: oh my God!

Ei: ragazzi!

B: cazzo ma è un vizio il vostro!

Sbotto di colpo molto irritato,mentre Emma si alza per ridarmi la maglietta.

B: Irama giuro che se ci sei anche tu ti ammazzo!

Mentre mi rivesto,da dietro la porta si sente la sua voce.

I: per questo ho mandato avanti loro!

Sbuca fuori con la mano davanti agli occhi.

E: tranquillo! Sono io quella vestita stavolta!

L: ragazzi scusate,ma eravamo preoccupati per voi - mi indica - I even called you!

Emma tira fuori il cellulare dalla tasca,mostrandoglielo.

E: l'ho spento.

Ei: scusa Bro,ma quando te ne sei andato eri fuori di te e non vedendovi rientrare...

I: io non c'entro! - alza le mani per discolparsi - L'ho detto subito che stavate facendo sesso.

B: Irama!

Einar tira un pugno ad Irama ed Emma abbassa lo sguardo palesemente imbarazzata,mentre mette via la sdraio e la coperta aiutata da Lauren.

I: dai raga è quasi mezzanotte scendiamo!

Usciamo e faccio passare prima Emma mettendole la mano dietro la schiena. Arriviamo nel nostro corridoio comune e ci salutiamo tutti,poi i nostri amici ci lasciano un momento da soli.

B: mi dispiace...sai per prima!

E: tranquillo! - sorride ancora imbarazzata - Prima o poi dovevamo dormire nelle nostre stanze.

B: sempre meglio poi però!

Le accarezzo il viso avvicinandomi per baciarla e dopo rimaniamo con le fronti attaccate.

E: ti amo!

B: ti amo anche io principessa!

Le do un bacio sulla mano e ci allontaniamo.

B: Emma!

Si volta sorridendomi e chiedendomi cosa volessi.

B: domani mattina passo da te prima di scendere!

Mi manda un bacio con la mano e raggiungo i ragazzi in camera mettendoci subito a dormire visto l'orario. 

Mi sveglio e Irama è già in piedi,mentre dando un'occhiata a Einar noto che è ancora nel mondo dei sogni. Irama esce dal bagno con la schiuma da barba sul viso per prendere una cosa.

B: che ore sono Bro?

I: sono quasi le sette.

Dopo cinque minuti mi alzo dal letto e vado in bagno,mentre Irama è intento a radersi.

B: non si sveglia?

I: credo che abbia le lezioni più tardi oggi.

Non rispondo e torno in camera,sistemando velocemente il letto. Dopo cinque minuti Irama esce dal bagno,così vado a farmi una doccia veloce,per poi uscire subito a vestirmi.

I: Bro mi dispiace per ieri!

B: tranquillo! Solo evita certe battute...sai quanto sia delicata Emma in alcune cose e non mi piace che si senta a disagio.

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora