Capitolo 246

1.7K 63 2
                                    

Si siede sul letto mentre inizia a vestirsi e io faccio lo stesso.

I: no beh a parte quello dico. Intendo per tuo padre: non ne avevo idea.

B: sono uscito di testa appena mi ha detto che lo aveva incontrato,perché non era per niente nei piani.

I: immagino!

Cerchiamo di parlare piano per non svegliare Einar.

B: mi rende furioso pensare che sia qui a Roma capisci?

I: pensi che verrà qui?

B: lo chiamerò: non voglio che si avvicini ad Emma,lo ha già fatto una volta ed è sufficiente.

I: non capisco perché faccia così: insomma non ha avuto nemmeno il buon senso di presentarsi in ospedale dopo che lo avevano chiamato.

B: non che mia madre sia meglio:non la vedo da un casino di tempo! Non spero più ormai ma un ciao non mi dispiacerebbe. Mi salutano più spesso i tuoi.

Irama mi sorride,lanciandomi la sua maglietta sporca.

B: ehy!

I: lo sai che i miei ti adorano scemo!

B: lo sai che lui fa sempre quell'evento per promuovere la mia immagine...- mi fa un cenno con la testa - immagino sia qui per questo.

I: e tu ci vai?

B: no! Gli ho detto che non andavo,infatti non so perché sia qui.

I: stai tranquillo! - si alza mettendomi una mano sulla spalla - Ci siamo noi!

Finisco di prepararmi in bagno ed entrambi usciamo.

B: Bro ho promesso ad Emma che passavo da lei prima di scendere.

I: tra - mi da il cinque - vi aspettiamo giù. Ho sentito prima Lauren tutta contenta scendere di corsa.

B: la sua risata è inconfondibile! - scoppiamo a ridere - Grazie!

Lo saluto di nuovo e vado verso la camera di Emma,bussando.

E: vieni è aperto.

Entro e la trovo intenta ad andare dentro e fuori dal bagno con una cosa strana nei capelli. La guardo in modo divertito mentre corre come un treno.

E: siediti pure!

Si ferma per darmi un bacio a stampo per poi tornare ad andare avanti e indietro.

B: lo sai che dovresti già essere pronta vero?

E: e tu sai che ti amo?

Si sporge con la testa fuori dal bagno sorridendomi e facendomi scoppiare a ridere per il suo essere ruffiana.

E: ieri sera siamo andate a letto alle due perché abbiano parlato tutta la notte e stamattina abbiamo dovuto fare tutto di fretta e naturalmente lei ha fatto tutto per prima.

B: spero non di me!

E: anche,ma mi ha detto che ieri ha parlato con Dani.

B: ecco perché era tutta contenta! Irama mi ha detto che l'ha sentita scendere che era tutto un sorriso.

E: sì è al settimo cielo! I'm so happy for her!

Sta finendo di truccarsi,ma nello stesso tempo si sta sistemando i capelli.

B: almeno non dovrò parlare con lui!

Scoppiamo a ridere e mentre esce si mette di spalle davanti a me.

E: Simo...

La guardo confusa mentre continua a sistemarsi i capelli e dopo qualche secondo si volta e io la guardo confuso.

B: che c'è?

Con la mano mi fa segno di alzarmi.

E: zip!

Sono così abituato a vederla svestita che non mi ero accorto che avesse la schiena scoperta,allora mi alzo e tirando su la zip le do un bacio sul collo.

E: thank you! - scioglie i capelli - Almeno ora sarà felice!

Si siede di fianco a me iniziando a mettersi delle calze lunghe.

E: anche se mi ha detto che non dimenticherà tutto quello che lui le ha detto...- alza prima una gamba poi l'altra allungandole verso di me - mi infili le scarpe intanto grazie ...forgive but never forget!

É così buffa quando si prepara di fretta la mattina,perché sembra una ranocchia che salta da una parte all'altra. Inizia a saltellare tirandosi su le calze nere fin sotto il vestito. Prende lo zaino ed usciamo ad aspettare l'ascensore.

B: stavi meglio senza comunque!

Le indico le calze con gli occhi,così mi sorride tirandomi un piccolo pugno sul braccio.

B: lo dico per non rovinare l'outfit!

E: beh c'è freddo ma potrei toglierle così poi mi vedrebbero tutti e mi farebbero i complimenti!

Colgo subito il suo voler rendermi geloso.

B: è un peccato privare il mondo di tanta bellezza.

L'ascensore arriva ed entriamo.

E: ma se sei sempre super geloso!

La abbraccio da dietro dandole un bacio sulla guancia.

B: se uno ti parla o ti guarda in modo troppo invadente e sfrontato,ma mi piace come ti vesti sempre sexy!

E: really?

Nella sua voce si può avvertire una bella dose di incredulità.

B: sì perché so che lo fai perché sono io a guardarti e...- faccio scendere lentamente la mano sul suo sedere - e a toccarti.

Sentiamo il campanello dell'ascensore e Emma toglie subito la mia mano da dietro di lei arrossendo,immagino per la paura di trovarsi qualcuno davanti. Per fortuna non troviamo nessuno e mentre va avanti,le do una piccola pacca sul sedere.

E: ehy!

B: ha cominciato lui!

Si mette a ridere ed entriamo in sala per fare colazione. Noto subito gli occhi delle ragazze su di lei come da un paio di giorni a questa parte. La portano letteralmente via da me,allora vado a sedermi dai ragazzi e mentre facciamo colazione parliamo del più e del meno. Dopo circa una ventina di minuti Carmen e Nicole vengono verso di noi.

N: Biondo!

Non parliamo molto spesso,ma più di una volta mi è capitato di parlarle in sala relax o tra una lezione e un'altra mentre la incrociavo in corridoio.

B: Nicole!

Notiamo subito lo sguardo avvelenato di Carmen,guardarsi intorno.

Lu: che hai Carmen cerchi il tuo braccio destro Grace?

D: no il suo chihuahua Filippo!

Scoppiamo tutti a ridere e anche le ragazze seguendo la scena si uniscono alla nostra risata.

C: no idioti! Guardavo e basta! Filippo è ancora di sopra a dormire se volete saperlo,era molto stanco.

Lo dice con un tono vanitoso per sottolineare il fatto che avevano probabilmente dormito insieme.

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora