Capitolo 354

1.5K 65 0
                                    

Domani é Natale e lo passeró solo con Kurt,mentre James lo passerà con gli altri ragazzi. Non potrei esserne più contenta,perché penso che sia un giorno da passare con le persone che si ama di più,oltre che con la propria famiglia. Presto arriva anche l'ora di metterci a tavola e ci divertiamo tutta la sera,parlando di un sacco di cose. Io e Kurt parliamo con James di tutte le cose più divertenti che abbiamo fatto insieme negli anni passati in queste festività e lui ci parla di come passa solitamente il Natale con la sua famiglia. Anche Kurt racconta qualche aneddoto della nostra famiglia,che a ricordarlo mi smuove qualcosa,ma grazie a Dio,James non chiede oltre. Finita la cena,sistemiamo la cucina e mentre Kurt raggiunge una sua compagna di corso,con la quale avrebbe dovuto controllare gli ultimi dettagli per le attività studentesche di domani,io e James decidiamo di uscire,per fare una breve passeggiata prima di andare a letto.

J: hai freddo?

E: no tranquillo!

J: you're trembling!

Mi sorride e togliendosi la felpa,la mette sopra alle mie spalle.

E: grazie!

Mi sorride ancora,poi il suo sguardo cade sul piccolo brillante di luce che pende dal mio collo.

J: he was very important,right?

Non gli rispondo e abbasso la testa,cercando di evitare altre domande.

J: scusa.

E: non preoccuparti!

J: posso chiederti una cosa?

E: certo.

J: tu mi piaci Emma! Sei una ragazza molto bella... - si ferma qualche secondo per trovare le parole - but inside you're ten times better.

E: come fai a dirlo? Mi conosci solo da pochi giorni.

J: perché sei trasparente! You're pure.

E: anche tu sei una bella persona James.

J: tuo fratello non ha detto nulla,ma si capisce che é successo qualcosa.

E: what do you mean?

J: perché passate il Natale qui?

E: perché Kurt é qui e io volevo stare con lui.

J: when he talked about your Christmas days with your family... - lo vedo sforzarsi di parlare italiano - sembrava felice. Quindi deve essere successo qualcosa se ora siete qui.

E: anche tu sei qui perché i tuoi lavorano giusto?

J: sì,Andrew perché altrimenti dovrebbe passarlo con il padre,Samantha perché quest'anno lo passa qui con le altre e gli altri non lo reputano un periodo abbastanza importante da tornare a casa,ma...we called our parents even just once,you two didn't.

James ha capito che chiaramente tra noi e i nostri genitori i rapporti devono essersi incrinati,ma non penso immagini minimamente quanto.

E: abbiamo avuto dei problemi effettivamente.

J: tranquilla! Non sei obbligata,ma se vuoi parlarmene...

Non mi sento pronta a parlarne con lui,anche se da un paio di mesi é un amico di Kurt,non mi piace l'idea che una persona che conosco da solo due giorni,sappia di tutto quanto.

E: non vorrei parlarne,solo che loro ci hanno mentito su una cosa importante.

J: Kurt non sembra arrabbiato,but you... - si volta verso di me - you do!

E: la bugia l'hanno detta a me,ma riguarda anche Kurt e io avevo bisogno di stare con mio fratello.

J: ho capito.

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora