Arriviamo davanti al college e dopo pochi passi,rimango immobile. Devo essere talmente fuori di testa da immaginarmi le cose. É lì seduto,davanti a me,con il cellulare in mano. A quanto pare peró non sono l'unica a vederlo.
J: Emma... - mi scuote leggermente la spalla - quello non é Simone? Il tuo ex fidanzato?
Mi volto verso di lui annuendo.
J: why is he here?
E: io....io non lo so.
J: he didn't see us... - mi prende il braccio portandomi indietro - andiamo di qui,vieni.
E: no aspetta!
Mi lascia il braccio,guardandomi in modo molto confuso.
E: credo che dovrei parlargli.
J: mi hai detto che...one of the reasons you're here - me lo indica - é lui.
E: non posso lasciarlo lì così.
J: ma...
E: sei molto gentile,ma... - mi viene naturale alzare lo sguardo verso Simone - I have to go!
Gli do un bacio sulla guancia ringraziandolo.
J: io vado in stanza allora.
Annuisco e appena mi volto,noto lo sguardo di Simone su di me. Lo vedo mettere subito via il cellulare,per poi guardare James mentre si allontana. Vado verso di lui e Simone fa lo stesso,venendomi incontro.
B: ciao.
E: cosa ci fai qui?
B: mi manchi.
E: Simo...
Simone mi prende la mano portandomi in pochi secondi tra le sue braccia.
B: mi manchi da morire Emma! Mi manchi troppo!
Mi stringe forte e io non riesco a non perdermi dentro quelle braccia. Alla fine é mancato terribilmente anche a me. Tuttavia,lo allontano.
E: anche tu. - Simone mi sorride accarezzandomi la guancia - Ma...questo non cambia niente!
Mi allontano,abbassando lo sguardo per evitare di incrociare i suoi e vederci dentro il dispiacere che può provare in questo momento.
B: Emma...ascoltami solamente un attimo:voglio solo parlare con te.
E: il fatto é che non c'é nulla di cui parlare.
B: non é vero! Perché per esempio puoi parlarmi della tua giornata,o di ieri.
E: Simone tu sei pazzo! Sei venuto fino a qui,a pochi giorni da Natale,solo per parlare?
Lo guardo davvero incredula:insomma é vero che mi aveva chiesto di venire con me,ma tra dirlo e farlo c'é differenza.
B: posso stare anche seduto qui a guardarti se vuoi. Io sono venuto solo per te.
Mi guardo intorno,leggermente indecisa su cosa fare. So che farlo rimanere sarebbe un errore enorme,ma mi sentirei orribile a mandarlo via dopo tutta la strada che ha fatto.
E: possiamo fare due passi se vuoi.
B: come vuoi tu!
Gli indico l'uscita del college e ci avviamo. Rimaniamo in silenzio per un po',ma vedo molto chiaramente che ogni tanto si volta a guardarmi.
B: sei sempre bellissima!
Mi sorride e io ricambio,ringraziandolo del complimento.
E: come hai fatto a sapere dov'ero?
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...