L: lo sai che avresti potuto parlarmene!
E: lo so e mi dispiace! Ma è stata la mia prima volta e sentivo di dovermela tenere per me!
S: beh qualche cosa puoi dircela però!
Claudia le da uno schiaffetto sul braccio pronunciando il suo nome per esteso in modo molto serio.
S: che c'è? È Biondo ne parlano tutti in giro! Voglio sapere se è vero o no!
L: dai Sese!
E: beh quello che dicono non è proprio la verità...
Faccio la vaga tenendo la testa bassa.
L: I knew it! - si mette a ridere - Si è sempre vantato per niente!
Tutte iniziano a ridere con lei,ma poi alzo lo sguardo sorridendo.
E: ho solo detto che non è la verità! Non ho detto che non è bravo!
S: oddio allora è vero! Vedi - si volta verso Lauren - che non si vantava a vuoto!
C: ragazze sembrate proprio delle pervertite!
L: when?
E: cosa?
L: quando è successo?
E: quando ero a casa sua per la nevicata,il giorno prima dell'incidente!
C: ma non è stato due settimane fa?
Annuisco con la testa e le sento sorridere.
S: allora ti credo che non riesci più a stargli lontano! E' un sacco di tempo!
Divento tutta rossa e continuo a girare quel poco di cappuccino che mi è rimasto.
S: perché - mi mette la mano sul braccio per attirare la mia attenzione - è stata quella l'ultima volta vero?
L: oh my God Emma!
E: che c'è? Lo sapevo che non dovevo dire niente!
L: beh ora parla perché i ragazzi sono appena usciti!
Mi volto ed effettivamente non trovo nessuno.
E: ragazze cosa devo dire:è il mio ragazzo e io lo amo non penso debba giustificarmi!
C: io sto con te Emma! Queste due sono troppo curiose!
L: scusa ma in quanto tua migliore amica ho il diritto di sapere e visto che non me lo hai detto voglio ogni dettaglio!
E: really?
La guardo con un'espressione molto sarcastica,sapendo che non vuole davvero sapere tutto.
L: ok non tutto ma le cose che si possono dire!
C: beh mentre pensi a cosa dire Emma,io direi di avviarci agli studi se non vogliamo arrivare tardi!
Ci alziamo e subito Sephora e Lauren mi prendono a braccetto,mentre Claudia mi guarda sorridendo a pochi passi da noi.
C: resisti Emmina!
L: allora quando esattamente?
E: la sera prima che tu venissi da noi.
L: blah...
E: ehy!
L: ecco cosa era tutto quel casino in casa!
S: che casino?
L: quando sono arrivata c'era tutta la tavola preparata con i fiori e le candele...dovevi vedere!
E: mi ha preparato una bellissima cena la sera prima.
S: che amori! - si stringe ancora di più al mio braccio - E lo avete fatto in camera sua?
C: Sese!
S: oh non fare la bacchettona Claudia è solo per sapere!
E: dove sennò!
S: beh Biondo non è mai sembrato uno da cena e romantica notte in camera da letto.
L: quindi quando sono arrivata che siete arrivati giù in accappatoio...
Mi guarda e io ritorno ad essere rossa come un peperone.
L: oh my God!
S: ma quindi lo avete fatto molte volte?
C: ragazze non vedete che è in imbarazzo! - si rivolge a Lauren - Tu la dovresti conoscere,lo sai che è timida!
E: grazie Claudia! - mi tolgo dalla loro presa - La verità è che prima che lo facessimo,sentivo sempre un qualcosa che mi attirava verso di lui.
Mi ascoltano quasi semi serie perché forse hanno capito che non è una cosa che significa poco per me.
E: pensavo che dopo averlo fatto quel forte desiderio si sarebbe placato,ma non è stato così. Ogni volta che ci sfioriamo...
Inizio a vagare con la fantasia lasciandomi prendere dai pensieri.
L: ok! Non dire altro ti prego!
S: scusa ma allora perché se non riesci a non stargli vicino,non vi siete praticamente detti una parola?
E: perché in questi giorni ho solo voglia di stare con lui!
L: so?
C: ragazze non può farlo se ha il ciclo!
S: ma a lui non l'hai detto?
E: sì lo sa!
L: allora?
E: allora niente! So solo che da quando ho il ciclo ogni volta che lo vedo mi viene voglia di baciarlo!
L: then kiss him!
S: intente che vuole farci l'amore tutte le volte Lauren!
C: e così gli stai lontano?
E: sì...- mi rattristo iniziando a tirare calci ai sassolini che trovo per terra - a volte vorrei solo un po' di coccole,ma poi non riesco a trattenermi e so che è difficile anche per lui,quindi evito ad entrambi la tortura!
Mi guardano senza dire nulla e io le guardo in modo molto seccato.
E: ora sapete tutto contente?
S: tranquilla Emmina! Noi scherziamo! Mi spiace tu ti senta così ma quanto ti manca da resistere?
E: oggi è il terzo giorno ed è lunedì!
C: a me di solito durano una settimana buona!
L: me too!
E: a me dipende,a volte anche solo cinque giorni...ma mi sembrano un'eternità!
S: dovresti dirglielo!
E: ma ti ho detto che lo sa!
S: intendo quello che senti! Altrimenti penserà che sei arrabbiata!
E: lui mi ha detto di non tentarlo sempre così gli sto il più lontano possibile!
C: non credo che però sia una soluzione...non stai peggio così?
E: a bit...
S: comunque - scoppia a ridere - io mi immagino Biondo a gestire una sfuriata da ciclo di Emma!
E: pensa che sabato mattina quando ancora eravamo a casa sua,mi ha fatto trovare tremila tipi di pasticcini!
L: really?
E: ha letto uno di quei siti dove si parla di come "gestirci"!
Tutte,compresa Claudia si mettono a ridere.
S: però è stato dolce!
E: sì poi non mi stava intorno perché ha letto che non ci piace essere infastidite.
L: that's true!
C: scusa ma voi da quanto state insieme?
E: un mese giovedì!
S: wow! Aspetta!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Roman d'amour|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...