La raggiungo prendendole la mano e baciandogliela.
E: I know...ma se fai una cosa così per solo un mese...chissà più avanti.
B: tu preoccupati che ci sia questo "avanti" che al resto penso io!
E: sei fantastico lo sai?
B: me lo dicono in tanti!
Mi da una piccola pacca sul petto,ma poi mi sorride e mi bacia ancora.
B: allora...che ne dici se prima di cenare ci facciamo un bel bagno caldo nella vasca da bagno,così ci rilassiamo solo io e te!
E: a bathtube?
I suoi occhi sono spalancati e piacevolmente sorpresi.
B: ho scelto la stanza migliore per la mia Emma!
Va di corsa a vedere in bagno e la sento fare un urlo,più forte di quelli di Lauren e fino a quel momento non pensavo che qualcuno potesse farlo.
E: io ti adoro!
Scandisce bene le parole e corre ad abbracciarmi.
B: io intanto vado a preparare la vasca ok,tu sistema bene le tue cose e mettiti comoda!
Le do un bacio sulla guancia e vado in bagno,iniziando a far scorrere l'acqua. La sento saltellare per tutta la stanza,mentre urla per ogni minima cosa particolare che trova.
B: Emma...
Cerco di chiamarla un po' più forte per farmi sentire,vista la sua euforia.
E: dimmi!
Vedo la sua testa spuntare fuori con un sorriso a trentadue denti.
B: guarda in quel mobiletto vicino all'armadio - glielo indico - dove ci sono tutti gli asciugamani.
Lei lo raggiunge e immagino lo abbia aperto.
E: devo prenderli?
B: no qua ci sono gli accappatoi...scegli tu i bagnoschiuma da usare!
E: really?
Mi stupisco di come sia facile renderla felice anche con cose così banali.
B: certo e non risparmiarti!
La sento trafficare con tutti i prodotti di quel mobile,poi dopo cinque minuti arriva in bagno,con le mani piene.
B: mi hai preso alla lettera!
Mi mostra tutte le cose che ha preso e poi torna di là.
B: due minuti e qui è pronto amore!
E: arrivo - la sento fare qualcosa,ma non posso distrarmi perché l'acqua non esca con tutta quella schiuma - due minuti e arrivo!
B: beh io ti aspetto dentro!
Mi svesto ed entro nella vasca e già da solo è una sensazione fantastica,immagino quando arriverà Emma. Sempre se arriverà.
B: Emma ci sei?
La vedo entrare con solo un asciugamano attorno al corpo e i capelli raccolti in modo molto morbido, con qualche ciocca che gli cade sulle spalle.
E: mi avevi detto di mettermi comoda...
Credo di avere la bocca aperta,così passandomi una mano tra i capelli,mi mordo il labbro continuando a fissarla.
E: posso?
Mi indica la vasca con gli occhi e io muovo un po' la schiuma.
B: devi!
Fa cadere l'asciugamano con un colpo secco e il rumore che fa quando cade,quasi mi fa rabbrividire,più che altro per la bellissima visuale che quel pezzo di spugna stava coprendo. Anche se non è la prima volta che la vedo completamente nuda,mi sembra sempre di vederla per la prima volta. Rimane sempre il panorama più bello del mondo. Coprendosi leggermente con le mani,entra nella vasca mettendosi tra le mie gambe,appoggiando la sua morbida schiena al mio torace. Si lascia fin da subito cullare dalle mie braccia,portando il collo indietro per appoggiarlo sulla mia spalla. Rimaniamo cosi per un po' di tempo,senza dire una parola,facendoci solo coccolare da quella tiepida atmosfera.
B: stai bene?
La sento respirare lentamente mentre con le mani le accarezzo le braccia.
E: non sai quanto ne avevo bisogno!
B: siamo in due! Credo di avere tutti i nervi in tensione!
E: forse dovremo farlo più spesso.
La vedo tenere gli occhi chiusi,mentre porta il viso all'altezza del mio collo dandomi un bacio.
B: cosa? Un bel bagno?
E: also...ma io intendevo prendere tutto e staccare la spina per qualche ora!
Le do un bacio sulla spalla perchè dal tono con cui me lo dice,percepisco subito un po' di frustrazione a causa di tutto quello che sta passando.
B: questa è stata una settimana dura per te amore lo so!
E: anche per te!
B: in modo diverso lo sai!
E: mi prometti una cosa?
B: tutto!
E: non mentirmi mai!
Appena sento quelle parole mi irrigidisco.
B: perchè? - cerco di dissimulare il mio nervosismo - Che succede?
E: te l'ho detto:you're the only one I can count on! Mi hanno già mentito troppe persone!
B: sì ma non preoccuparti ci sarò sempre per te!
E: anche se ti senti male per qualcosa ti prego parlamene,non avere paura di ferirmi! Mi ferirebbe di più il contrario.
Le sorrido stringendola forte.
E: quindi me lo prometti?
Cerca di incrociare il mio sguardo e quindi dandole un bacio,le dico di sì. Restiamo lì accoccolati per un po',finchè la voce di Emma non riempie di nuovo la stanza.
E: amore.... - si volta a pancia in giù su di me - io avrei un po' di fame.
Ha ragione saranno già le otto e mezza passate e sarà quasi un ora che siamo a mollo in questa vasca.
B: anche io principessa ma...
Intravedo le sue forme da una piccola porzione di acqua in cui la schiuma si è dissipata.
B: sei una meraviglia!
Arrossisce leggermente,nascondendo il suo viso sul mio petto,allora le alzo delicatamente il mento dandole un bacio.
E: my turn now!
B: per cosa?
E: esci prima tu,così ti vedo in tutta la tua bellezza!
Si mette a sorridere,probabilmente sorpresa lei per prima di aver detto una cosa del genere.
B: perchè non hai già provato abbastanza fino ad ora?
Lancio un veloce sguardo al mio corpo per poi sorriderle maliziosamente e in risposta lei mi da un bacio,molto dolce.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...