Capitolo 380

1.9K 68 12
                                    

Simone mi stringe a sé e,spostandomi una ciocca di capelli,mi sfiora il collo con la punta del naso. Non che mi infastidisca,ma mostrarglielo ancora vorrebbe dire tirare fuori il braccio sinistro,che è sotto il mio corpo,visto che sono tornata a stendermi di fianco a lui.

B: ti prego amore.

Sbuffo,alzando gli occhi al cielo e subito Simone mi da un bacio sulla tempia. Allora mi sollevo di poco,tirando fuori il braccio e lui mi prende la mano.

B: sulla tua mano ha tutto un altro aspetto.

E: lo so. - gli sorriso - Lo hai detto ogni volta.

Simone continua ad osservarlo,accarezzando la mia mano,per poi baciarla.

E: ti rendi conto?

B: certo. Perché ti spaventa?

E: se mi spaventasse non ti avrei detto di sì. - gli accarezzo la guancia - Dico solo che é una cosa molto grande.

B: lo so e credimi,non avrei mai nemmeno pensato ad un'idea così se non avessi avuto te.

E: non posso credere che mio fratello sia stato d'accordo.

B: nemmeno io pensavo lo sarebbe stato.

E: stai dicendo che non me lo avresti chiesto?

Mi alzo di poco per guardarlo meglio negli occhi,leggermente infastidita.

B: forse,ma di sicuro sapere che non sarebbe stato d'accordo,non mi avrebbe fatto piacere.

E: a me non sarebbe interessato.

B: fai presto a parlare,ma ero io a dover chiederti di sposarmi.

E: pensa che nemmeno qualche giorno fa mio fratello ti avrebbe tirato una scarpa.

Mi metto a ridere a ripensare a come in pochi giorni tutto sia cambiato,da un opposto all'altro.

B: noi siamo così: o tutto o niente.

E: tutto.

Simone mi guarda leggermente confuso.

B: cosa?

E: tra tutto e niente,con te scelgo tutto.

B: te l'ho mai detto che ti amo?

E: l'ho sentito dire.

Simone mi sorride e io mi sposto andando di nuovo sopra di lui,mentre le sue braccia mi circondano e le sue mani mi accarezzano la schiena.

B: sai che ore sono?

Muovo la testa da destra a sinistra e nascondo il viso nell'incavo del suo collo. Lo sento muoversi e alzando lo sguardo,vedo che allunga il braccio verso il comodino.

E: abbiamo detto no cellulare.

B: guardo solo l'orario.

E: e che ora é?

B: quasi le undici.

Mi accoccolo interamente su di lui,accarezzando le sue braccia.

B: come hai intenzione di passare il primo giorno dell'anno?

Non gli rispondo,ma inizio a dargli dei piccoli bacini sul petto.

B: allora?

E: voglio passarlo con te.

B: quello ovviamente,ma cosa facciamo? Vuoi che andiamo da tuo fratello,o magari ti porto a pranzo fuori.

E: non é esattamente il modo in cui volevo passare il tempo con te.

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora