Mi prende la mano baciandomela.
B: quando desidera!
Arriviamo al bar e anche se Sara non è ancora entrata ci sediamo in un tavolino fuori e ordiniamo qualcosa. La vediamo arrivare dopo circa un quarto d'ora.
S: ragazzi!
Ci alziamo e la salutiamo.
S: come siete belli!
B: dicci qualcosa che già non sappiamo!
S: Dio! - alza gli occhi al cielo - Emma ma come fai a non morire soffocata? Il suo ego si sta mangiando tutta l'aria.
Mi metto a ridere e Simo le tira un cricco poi Sara si siede con noi e ordina qualcosa anche lei.
E: scusa se abbiamo ordinato,ma è colpa mia:stavo morendo di sete!
S: figurati è che ho ritardato un po' io.
B: come al solito!
S: ma che hai sei frustrato?
B: un po'.
Simone mi tira un'occhiata provocatoria sorridendomi e Sara mi guarda mordendosi il labbro per evitare di ridere.
S: basta che non fai stupidate!
B: tranquilla!
Le chiedo dell'università e lei ci chiede della scuola e rimaniamo a parlare per un bel po'.
Biondo Pov's
S: mi accompagnate alla macchina?
La cosa mi secca,perché vorrei portare Emma subito in hotel.
B: dai Sà che te serve l'accompagnamento mo'?
E: dai amore per cinque minuti....
Si avvicina al mio collo dandomi un piccolo bacio e anche solo a quel minimo tocco non riesco a dire di no. Andiamo con Sara,che passa tutti quei cinque minuti sotto braccio ad Emma a parlare di mille cose di donne: vestiti,scarpe e cose così. Quando arriviamo noto vicino alla macchina di mia sorella una macchina uguale alla mia,ma non ci faccio caso.
E: amore guarda non assomiglia alla tua?
B: beh ce ne sono molte in giro.
Sara sta salendo in auto,quando si ferma per sorridermi.
S: stai a fissarla tutto il giorno o te la riprendi?
La guardo confuso e subito mi tira un mazzo di chiavi,prendendomi talmente alla sprovvista che quasi le faccio cadere.
B: non dirmi che è la mia bambina!
S: messa completamente a nuovo!
Richiude la portella e viene verso di noi,andando a prendere ancora sotto braccio Emma,mentre io mi precipito a guardare la mia adorata macchina.
E: guardalo è al settimo cielo!
Le sento ridere come delle idiote perchè mi staranno sicuramente prendendo in giro,così le interrompo.
B: come hai fatto a portarmela qui?
S: non l'ho fatto io,ma il carro attrezzi! Mi hanno chiamato due giorni fa dicendo che era pronta,così l'ho fatta parcheggiare qui,dopo avertela lavata.
B: aspetta! - la fulmino con lo sguardo - Tu hai guidato la mia auto?
S: oh smettila! Mi hai detto di occuparmene e l'ho fatto!
B: quando te lo avevo chiesto non pensavo minimamente lo facessi sul serio!
S: ti rendi conto - si volta verso Emma - questo è il ringraziamento!
B: no dai scusa! Grazie davvero!
Vado da lei e la abbraccio,provocando una risata da parte sua.
B: ok! Ora io andrei sulla mia amata auto con... - prendo Emma per mano - la mia amata ragazza!
E: almeno non hai occhi solo per lei!
Sara ed Emma scoppiano a ridere e salutandola mi metto davanti alla portella aperta,pronto a salire.
S: lo sai che quell'auto non andrà più bene in futuro vero?
B: non ho intenzione di farci un altro incidente tranquilla!
S: io intendo che una macchina sportiva non è adatta per tenere seggiolini per bambini!
Emma diventa rossa come un pomodoro.
B: Sara!
S: lo dico per te Emma! - si mette a ridere - Sai che ti adoro,ma è mio compito da cognata informarti! Non so se sarà mai disposto a rinunciarci!
E: don't worry!
Emma le sorride,mentre mette nel sedile dietro le sue borse,ma è palese il suo disagio.
B: ok ora smettila! Faremo bambini aerodinamici! Ora va!
S: d'accordo!
Alza le mani in segno di resa e dopo averla salutata, entra in macchina e noi facciamo lo stesso. Vedo Emma ancora leggermente imbarazzata,così le metto una mano sul ginocchio.
B: non pensare a quello che ha detto mia sorella! Lo fa apposta per darmi fastidio!
Emma si volta sorridendomi e accarezzandomi la spalla.
E: no...non è quello! - mi indica la macchina - L'ultima volta che siamo saliti qui...
Noto che si accarezza ripetutamente il braccio mentre prende un respiro profondo.
B: ehi...
Provo a dirle qualcosa per rasserenarla,ma lei mi ferma subito.
E: no tranquillo! It's just strange!
Le sorrido e cerco di farla sorridere con le mie battute.
B: pensi che mi ricordo come si fa?
Faccio finta di non sapere nemmeno dove mettere la chiave e la sento ridere.
B: ah va qui!
Le metto la chiave nel fianco per farle il solletico e lei si butta con le braccia su di me.
E: sto bene davvero! - non la smette di ridere - Ora smettila però!
Alzo le mani quasi a farle capire che sono disarmato e metto in moto per partire.
E: allora andiamo dal tuo amico?
La sua domanda mi coglie alla sprovvista,perché l'idea di andare in albergo,mi aveva fatto quasi dimenticare la bugia che le avevo raccontato.
B: sì! Vedrai ti piacerà!
E: e se io piacessi a lui?
La sento sorridere mentre con una mano si sposta i capelli dalla spalla,scoprendo il collo.
B: amore sto guidando e dovrei guardare avanti!
E: do it!
La sento che sorride ancora e dallo specchietto la vedo gongolare.
B: così pensi che gli piacerai eh?
E: lo spero!
Lei ha fatto la sua mossa,ora tocca a me.
B: beh hai ragione come sempre! Anche Martina ti adorerà!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...