Le stringo le mani perché io so benissimo come l'ha fatta sentire.
I: ti capisco! Grazie davvero! - rimaniamo qualche secondo in silenzio - allora io andrei!
Va verso la porta e io lo accompagno.
I: ti voglio bene Bro! - ci abbracciamo di nuovo - Comunque io torno domani mattina se tu vuoi stare in stanza!
B: per farti venire a guardare ancora certo!
Se ne va ridendo e io chiudo la porta incredulo di quello che era appena successo. Appena rientro vedo Emma completamente persa nel suo armadio,così le vado dietro abbracciandola.
B: sei stata carina a dargli i tuoi vestiti!
E: in realtà - il suo tono è molto freddo ma unito a una sana dose di ironia - le ho dato un paio di cose che volevo buttare!
Scoppio a ridere e appoggio il mento sulla sua spalla.
B: veramente?
E: yes!
B: sai se non fosse stato per te a quest'ora ci staremo davvero tirando i capelli!
E: non ho fatto nulla!
B: mi hai calmato! - la stringo sempre più forte per sentirla ancora più vicina - tu hai questo potere su di me:farmi stare calmo!
E: siete come fratelli:era stupido che litigaste per una stupidata.
Emma Pov's
B: hai ragione! Tu hai sempre ragione!
Do uno sguardo veloce all'ora sul telefono,tirandolo velocemente fuori dalla tasca.
E: pranziamo giu?
Simone si avvicina a me con uno di quei suoi bellissimi sguardi.
B: a dire il vero... - mi volto guardandolo negli occhi - potremmo tornare a farci qualche coccola.
Mette la mano sulla mia zip facendola scendere piano piano,ma io metto la mia mano sulla sua.
E: Irama ha interrotto ciò che non sarebbe potuto capitare!
B: pensavo volessi qualche coccola?
Avverto subito il suo tono malizioso,ma cercò di resistere,così mi sposto tornando davanti all'armadio.
B: amore stai bene?
E: sì certo!
B: sembra quasi ti stessi infastidendo?
E: no! - non mi piace che fraintenda - non vorrei essere vista di nuovo da qualcuno.
Mi siedo sul letto leggermente triste e Simo lo nota subito.
B: piccola è per questo che ti senti così giù?
E: che figura che ho fatto!
Mi copro il viso con le mani sospirando.
B: Emma devo ammettere che è stato un po' imbarazzante,ma non devi vergognarti!
E: se fosse stato uno sconosciuto non mi sarebbe importato,ma Irama!
B: hai visto quanto mi ha dato fastidio! Ma non devi preoccuparti tu eri con me!
Scuoto la testa accennandogli un sorriso.
E: forse sono in imbarazzo più per il mio comportamento che per il fatto che Irama mi abbia vista!
B: il tuo comportamento?
E: mi hai vista prima! Beh dovrei dire mi hai sentita! Non ho mai provato queste cose Simo:quando sono con te io non riesco a...
B: controllarti?
E: già! E se ci ripenso quasi non mi riconosco!
B: amore so benissimo cosa provi! Pensi sia facile per me: era proprio per questo che rifiutavo le tue "coccole"! Emma quando mi sei vicina,io vorrei solo stare con te.
E: ma tu sei un uomo: è diverso! Il vostro atteggiamento è letto in un modo, il nostro in un altro.
B: cosa vuoi dire?E: niente.... tranquillo!
Abbasso lo sguardo per poi alzarmi e tornare davanti al mio armadio,ma Simone mi blocca il polso.
B: non sei quella cosa!
E: lo so...ma il mio atteggiamento ci è andato molto vicino!
B: nemmeno lontanamente! - mi da un bacio molto dolce - non pensarci nemmeno!
Non sono comunque molto convinta: il modo in cui mi sono lasciata andare e l'idea che Irama potesse farsi strane idee mi tormenta.
B: Emma ascoltami! - mi prende davanti a lui mettendomi le mani lungo le braccia - Tu sei la ragazza migliore che esista al mondo e non devi per niente paragonarti a...a certe cose! So quanto tu sia sensibile e delicata sul quell'argomento,ma te l'ho già detto: fare uscire il tuo essere donna non cambierà la tua personalità introversa! Credimi!
Non riesco a non sorridere,soprattutto perché mi piace che Simo mi veda con una donna più che come una ragazza.
B: eccolo lì il mio sorriso preferito!
Inizia a farmi un po' di solletico sulla vita.
E: d'accordo ho capito! Ma la prossima volta chiudiamo a chiave!
B: la prossima la butto la chiave credimi!
E: allora scendiamo per pranzo o ordiniamo qualcosa su?
B: io voto per la seconda!
E: sicuro?
B: Lauren e gli altri non ci sono e sinceramente preferisco passare il tempo con te che con Zic o gli altri rimasti.
E: perfect! Allora ordino qualcosa!
B: no tranquilla rilassati un attimo - mi da un bacio sulla fronte - faccio io!
Mentre lui va di fianco al letto per chiamare dal telefono della stanza,io ritorno a sistemare un paio di cose nell'armadio. Non riesco a non pensare a quanto mi faccia strano essere di nuovo qui,ormai mi ero davvero abituata a vivere da sola con lui. In hotel abbiamo qualche regola ma riuscivamo comunque ad aggirarle,tuttavia non avremmo sempre avuto le camere libere e l'idea di stare lontano da lui anche solo una notte mi rende triste come non mai. Prendo una maglia la guardo, la ripiego e la rimetto a posto. E mi ripeto per una serie di volte.
B: principessa....
E: dimmi!
B: manca anche a me credimi!
E: how can you?
B: cosa?
E: come fai a sapere sempre cosa penso?
B: perché ti amo!
Gli sorrido appoggiandomi all'anta dell'armadio.
E: non pensavo fosse così difficile riabituarsi! Mi sento strana qui dentro,quasi come se non sapessi come muovermi.
B: lo so amore.
E: tu cosa provi?
B: io?
E: vuoi sempre sapere come sto e ti preoccupi sempre di cosa provo io,ma tu?
B: io sto odiando un po' tutto questo!
E: hating?
B: sì...infatti penso che non mi abbia dato fastidio tanto il fatto che Irama ti abbia visto - gli accenno un sorriso - anche se non dovrà ricapitare intendiamoci!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...