B: dai....non fare la difficile!
Mi sorride e,prendendomi la mano,fa per portarmi su.
E: non é giusto così peró!
B: lo sai che non puoi resistermi e... - mi guarda dall'alto al basso - nemmeno io riesco a resisterti! Soprattutto vestita così e con questo profumo addosso.
Lo seguo e non facciamo nemmeno in tempo ad entrare in camera,che le labbra di Simone si stampano sul mio collo,spaziando fino alla piega del mio seno.
E: Simo - faccio davvero fatica a resistere - dobbiamo andare a pranzo fuori ricordi?
B: non preoccuparti - stacca a stento le labbra dalla mia pelle per parlare - ti preparo qualcosa io dopo.
Mi fa cadere sul letto e si stende sopra di me,baciandomi in ogni angolo.
E: Simo dai!
B: sei bellissima!
Odio come anche solo quelle due banalissime parole dette da lui,possano bloccare ogni mia forza di volontà. Mi tira su il vestito,sollevandomi la gamba e baciandomela dalla caviglia fino a poco sotto l'inguine.
B: allora? Vuoi ancora andare a mangiare fuori?
E: io...
B: ho vinto io!
Certo:avrebbe vinto di sicuro. Solo se non avesse detto quell'ultima frase però. Allora con uno scatto,mi giro,mettendomi a cavalcioni su di lui,facendogli credere di aver vinto davvero.
B: sapevo che ti sarebbe piaciuto!
Gli sorrido e gli tolgo la maglia,iniziando a baciargli il petto. Noto subito che la pelle d'oca si sta impossessando di lui,così arrivo a baciarlo fin sotto all'ombelico,mettendogli la mano sulla zip dei suoi jeans.
B: Emma tirameli via ti prego!
E: hai fretta eh?
Essendo seduta proprio su di lui,sento quanto sia eccitato,ma questa volta non vincerà lui.
B: perché aspetti tanto! Mi farai morire così.
E: shhh - mi avvicino al suo orecchio - l'attesa prolunga il piacere!
Inizio a muovermi piano piano su di lui,mentre le sue mani finiscono sulle mie cosce,stringendole e con dei movimenti a scatto cerca di togliersi i jeans.
E: fammi togliere le mutande almeno!
B: non serve...ci penso dopo io!
Sta per togliersi definitivamente i pantaloni e proprio mentre sta per abbassare i suoi boxer,io mi alzo,riabbassandomi il vestito.
B: ma che cavolo fai?
E: ho appena fatto la doccia,non faremo l'amore!
B: stai scherzando? - mi indica con gli occhi i suoi boxer - Non posso fermarmi così!
E: allora ti consiglio di andare in bagno!
B: ti giuro che mi farò perdonare per stamattina,ma ti prego torna qui!
Con il braccio cerca di tirarmi di nuovo su di lui,ma io mi allontano subito.
B: quanto sai essere stronza!
Mi guarda quasi disperato,coprendo la sua evidente erezione con la maglietta.
E: vai in bagno e fatti la doccia! - si alza guardandomi malissimo - Ti aspetto giù!
Non mi dice niente e va subito a chiudersi in bagno. Scoppio a ridere e immagino che mi abbia sentito.
B: non ti facevo davvero così stronza!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...