Capitolo 222

1.8K 68 0
                                    

Non riesco a non scoppiare a ridere visto il suo tono molto categorico e intriso di gelosia.

B: però...non posso non ammettere che se ci ha beccati è perché non siamo a casa nostra.

Casa nostra. È la seconda volta che la definisce così:la prima volta pensavo fosse un errore,ma questa volta no;anche perché se la prima volta me lo aveva detto in un momento scherzoso,questa volta è più serio che mai.

E: casa nostra?

B: certo! - mi tende la mano e io la afferro raggiungendolo - mi manca ogni istante credimi!

E: ti amo lo sai?

B: ne ho sentito parlare. 

Ci guardiamo scoppiando a ridere,poi sentiamo bussare,così vado ad aprire prendendo il vassoio del pranzo. Do una sbirciata e noto subito delle patatine fritte.

E: meno male! Avevo una voglia matta!

B: lo so! Ieri sera guardavi la pizza di Tommy come un'assassina!

E: non è vero!

Mi vado a sedere di fianco a lui,colpendolo con il tovagliolo.

B: invece si! - fa uno dei suoi tipici sorrisini insopportabili - meno male che te ne ha data una lui,altrimenti credo che gliene avresti rubate tu un paio!

Addento le prime patatine guardandolo molto storto.

E: beh mi piacciono tanto!

B: lo so lo so tranquilla! - alza le mani - scherzavo! 

E: sai le cose che hai letto...dovresti sapere che non si scherza riguardo al cibo con una ragazza che ha il ciclo!

B: l'ho appena capito!

Prende una patatina portandomela alla bocca,cercando di fare il ruffiano.

E: però non mi va la cotoletta oggi!

B: allora vado subito giù e prendo qualcos'altro! - fa per alzarsi - io non ho pensato a chiedertelo!

Scoppio a ridere come una pazza, piegandomi in due.

E: va benissimo scemo! - si risiede sorridendo e roteando gli occhi - volevo solo vedere cosa facevi!

B: non sei divertente principessa!

E: io non so se sarei scesa a cambiarti il pranzo...

B: nemmeno io....- fa finta di niente per non darmi ragione - so che stavi scherzando!

Gli do una spinta sulla spalla e scoppiamo a ridere. Continuiamo a mangiare,parlando di molte cose e degli altri ragazzi.

B: a proposito perché hai ringraziato Sephora stamattina?

E: ah... - fatico persino a ricordarmelo  - nulla di ché!

B: tipo?

E: stavamo guardando un sito online di vestiti e guardavamo quelli che ci piacevano.

B: li hai comprati?

E: non ancora - continua a mangiare guardandomi - devo ancora decidere quali!

B: posso aiutarti?

E: certo!

Tiro fuori il cellulare e mi sposto vicino a lui,mostrandogli i vestiti.

B: a me sembrano tutti belli.

E: lo so però....I'm not so sure. 

B: perché?

E: Sephora mi ha assicurato che questo sito è affidabile,ma non mi fido delle cose online,soprattutto per i vestiti. 

B: capisco,ma se lei lo trova un brand serio dovresti fidarti! - rimango a fissare il telefono - poi con quel vestito nero lì staresti una bomba!

E: dalla foto è molto carino,ma una volta ne ho ordinato uno rosso e mi è arrivato arancione e di un modello totalmente diverso.

B: prova,al limite perdi i soldi di un vestito,ma se Sephora ti ha detto che si è trovata bene...- si pulisce la bocca con il tovagliolo - poi vedi tu amore!

E: tu compri spesso online?

B: a volte,ma quasi mai vestiti. Solo una volta e per fortuna mi è andata bene!

E: great! E cosa avevi preso?

Non mi risponde,ma sorridendo si limita a fissarmi per poi indicare la mia tuta,beh la sua.

E: really?

B: bella eh?

E: tra le tue cose è una delle mie preferite! Dimmi il sito dove l'hai presa!

B: non mi ricordo,l'ho presa tempo fa.

Il mio entusiasmo si schianta subito al suolo e Simo mi da un bacio sulla guancia.

B: beh tu pensaci,ma secondo me dovresti fidarti del sito!

E: diciamo che mi fiderò del tuo intuito!

Gli faccio un grande sorriso e gli do un lungo bacio.

E: appena vedo Sephora lo ordino con lei,volevamo farlo insieme!

Mi alzo per spostare il vassoio sul letto di Lauren.

B: Lauren non torna in stanza di solito?

E: quando va in palestra fa la pausa pranzo fuori e poi torna in palestra fino alle 15.

B: lo chiedevo per non darle fastidio rimanendo qui!

E: ma smettila scemo!

B: ascolta io vado in stanza a farmi una doccia ok?

Mi volto di scatto verso di lui,come se mi stesse facendo uno dei torti più grandi del mondo. Così mi avvicino a lui abbracciandogli il torace.

E: puoi farla qui...con me!

Lui sorride dandomi un paio di baci.

B: per quanto l'idea mi interessi molto,devo poi cambiarmi e ho le mie cose di là ricordi?

Mi attacco al suo petto mettendo l'orecchio contro il suo cuore e subito lui mi accarezza i capelli.

E: I know...non è come prima!

Mi da un bacio sulla testa e poi tira fuori il suo cellulare.

B: adesso sono quasi le due... - mi sposta per guardarmi negli occhi incorniciandomi il viso con le sue mani - ci vediamo alle tre giù ok?

E: d'accordo! 

Mi da un bacio e io lo accompagno fino alla porta dove mi bacia di nuovo.

B: puntuale principessa!

Lo seguo con lo sguardo mentre si avvia verso il corridoio.

E: guarda che sei sempre tu che arrivi in ritardo!

Si volta mandandomi un bacio con la mano.

B: ti amo anche io!

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora