Capitolo 219

1.8K 59 0
                                    

La sento premere contro di me e so che non lo fa apposta: è inevitabile,non riusciamo a stare lontani. Ho le sue mani lungo la schiena e sento le sue unghie farmi il solletico,così in risposta ritorno sulle sue labbra continuando a baciarla,per poi scendere di nuovo sul suo seno,fino ad arrivare alla sua pancia. La sento fare dei versi sempre più forti,mentre passa le mani tra i miei capelli guidandomi lungo il suo corpo.

E: Simo....

Mi fermo anche se so che è l'ultima cosa che vuole,tenendo una mano sul suo seno e una sulla sua pancia.

B: vuoi - ad ogni parola che le dico le do un bacio trascinando le mie labbra senza mai staccarle - che... mi... fermo...?

Emma risponde con una serie di gemiti e io non riesco a non esserne soddisfatto e continuando a baciarla,le faccio una altra domanda per torturarla.

B: allora...amore...cosa...faccio...?

La sento completamente persa sotto il potere dei miei baci e delle mie mani.

E: c...continua....

Risalgo tornando sul suo collo avvicinandomi al suo orecchio.

B: non ti sento amore. 

Le metto una mano dietro i capelli tirandoglieli leggermente per poter spaziare maggiormente nel suo collo e immediatamente lei inarca la schiena spingendo il suo petto contro il mio.

E: please don't stop!

B: Dio...sei bellissima!

Anche se non stiamo facendo l'amore,siamo completamente intrecciati:siamo una cosa sola.

I: oddio! Scusate! Scusate!

Improvvisamente una voce ci interrompe e facciamo entrambi un salto:Emma si attacca a me tenendosi alle mie spalle e coprendosi dietro al mio corpo. Mi volto,ma vedo solo due piedi sbucare da dietro il muro.

I: non pensavo foste qui!

Riconosco subito la voce di Irama.

B: vai fuori subito!

Sentiamo la porta chiudersi,così mi volto verso Emma,intenta a richiudersi la zip della felpa.

E: ma chi era amore?

B: tranquilla - le accarezzo il viso - penso fosse Irama!

E: Irama?

Mi alzo andando verso la porta.

B: mi è sembrata la sua voce...aspettami qui,vado a sentire!

La vedo correre in bagno,così apro la porta. Mi sporgo un po' e come pensavo c'è Irama fuori,appoggiato al muro del corridoio. Appena incrocia il mio sguardo,mi viene incontro.

I: Bro mi dispiace davvero!

Lo guardo leggermente infastidito e ritorno in camera,lasciandogli la porta aperta,ma lui rimane sulla soglia incerto sull'entrare.

B: è in bagno tranquillo!

Riprendo la mia maglietta e me la rimetto.

B: che stai a fà qua? - mi sistemo i capelli alla bene meglio - Non stavi dai tuoi fino a stasera?

I: mi servivano delle cose e sono dovuto passare...mi dispiace non volevo interrompervi!

B: in camera di Emma e Lauren?

I: beh...io...

B: che devi prendere in camera loro?

I: io dovevo...chiedere una cosa a Emma! - mi sorride dissimulando il suo imbarazzo evidente - nulla di ché davvero!

Lo vedo palesemente in difficoltà così gli prendo il braccio e lo trascino fuori.

B: Bro che ti prende?

I: io non so di cosa parli!

B: ascolta o mi prendi per il culo o volevi venire a vedere Emma perché ti piace!

I: ma che dici! - so di essere riuscito a provocarlo - non ti farei mai una cosa così!

Sembra davvero convinto che io lo possa credere in grado di farmi una cosa del genere,così cerco subito di tranquillizzarlo.

B: lo so Bro! - gli metto una mano sulla spalla - Era per farti sputare il rospo! Che volevi da Emma?

I: niente... - si passa una mano tra i capelli - è una lunga storia!

B: ho tempo!

Mentre Irama trova le parole per spiegarsi,Emma sbuca fuori dalla porta.

E: ehy...it's ok?

Avvertiamo tutti un velo di imbarazzo,così le faccio un cenno e invito Irama ad entrare. Lui si siede sul letto di Lauren,mentre io sul letto di Emma. Lei all'inizio rimane in piedi di fianco a me,ma poi le prendo la mano facendola sedere vicino a me.

I: che vuoi che ti dica Bro?

B: la verità! Mi hai mentito abbastanza non credi?

Irama ci guarda in modo strano dicendo di non aver mai mentito prima.

B: mi hai detto che ti vedevi con Claudia ieri!

I: infatti!

Do un'occhiata a Emma,stupito dal fatto che Irama continui a mentirmi senza nessun motivo.

E: actually....a me e Lauren ieri Claudia ha detto che usciva con le sue amiche di Roma!

I: era una scusa:non vogliamo che si sappia!

Mi alzo di scatto, togliendo delicatamente Emma da sopra la mia gamba.

B: dacci un taglio! Perché cazzo continui a mentire? - Emma mi prende la mano per calmarmi - Claudia le ha invitate ad andare con loro!

I: io...

E: forse - si volta verso di me - preferite che me ne vada e vi lasci da soli?

B: no! Tu non te ne vai!

E: amore non essere nervoso per favore!

B: non sono nervoso Emma,sono furioso! - guardo Irama negli occhi - Non capisco perché tu continui a mentirmi quando non ce n'è motivo! Sai che noi ci diciamo tutto! Tutto!

I: davvero?

Irama si alza davanti a me ed Emma si mette tra di noi.

E: ehy calma!

B: che vuoi dire? Ci siamo sempre detti anche le cose più intime!

I: a me non sembra che tu mi abbia detto subito che avevi detto ti amo ad Emma o che a quanto pare già ci avevi fatto sesso.

Emma si sposta,guardando in basso chiaramente in imbarazzo per quelle parole.

B: ma sei scemo? Emma non c'entra niente in questa storia!

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora