Capitolo 331

1.2K 98 2
                                    

Ho anche rivisto il dottor Prati e abbiamo definitivamente terminato il nostro percorso. I flash che avevo e le voci che sentivo all'inizio,non erano altro che piccoli strascichi della mia memoria e delle cose che mio padre diceva a mia madre. Avevo trovato il fattore scatenante di tutto. Inizialmente ha insistito perché restassi a sfogarmi con lui,ma non avevo voglia di condividere con lui quello che immagino volesse dirmi,quindi ho preferito chiudere lì i nostri incontri. Non avevo nulla di cui parlare: soprattutto di lui. Mi sono concentrata sulle lezioni e su di me. Sono diventata nel frattempo molto amica di Nicole: so che puó sembrare strano,ma é così. Carmen ormai é rimasta l'unica a nuotare nella sua cattiveria perché da quando Nicole si é allontanata da lei,anche Grace ha trovato il coraggio di andare avanti con le sue gambe. É ancora fidanzata con Filippo,ma é sola. In questi giorni Lauren é quella che mi é stata più vicino in ogni momento,ma Nicole ha voluto comunque appoggiarmi e forse tutto quello che ho passato,mi ha insegnato a rivalutare le persone quando lo meritano. 

Per il resto é tutto normale,oltre al fatto che oggi sono anche tredici giorni che non sento Biondo. É venuto subito a cercarmi, ma non avrei voluto vederlo assolutamente. Saranno state le cinque,perché io ero da Lauren da un po'. Mi ha raccontato tutto lei perché io dormivo.

INIZIO FLASHBACK 08/12/2017   h. 17.34

Lauren Pov's

Emma si é addormentata da qualche minuto con ancora le lacrime agli occhi . Ci ho messo un bel po' a calmarla,ma poi ci sono riuscita. Dopo avermi raccontato tutto era sconvolta e io con lei. Sento bussare alla porta con dei colpi molto forti,così corro ad aprire per evitare che Emma si svegli. Mi ritrovo davanti una scena che non avrei mai pensato di vedere in tutta la mia vita:Biondo davanti a me in lacrime.

B: dov'é?

L: chi?

B: ti prego! Devo parlarle!

Si allunga per guardare dentro e immagino l'abbia vista con la coda dell'occhio.

L: Biondo sta dormendo!

B: Lauren ti scongiuro!

L: no! Era disperata! Non la sveglieró per farla stare ancora male:si merita almeno un paio d'ore di pace e ora come ora,le puó avere solo dormendo.

B: fammi restare qui! Quando si sveglia devo parlarle!

Lo vedo disperato,come non l'avevo mai visto,nemmeno quella sera che era ubriaco fuori dalla sua stanza,era lontanamente così.

L: lei mi ha detto cosa hai fatto! Come hai potuto! Lei si fidava di te:di te come di nessun altro!

B: io devo spiegarle! Lauren non é come pensa!

L: ah no? Ma ti rendi almeno un po' conto di quello che hai fatto?

B: ho sbagliato a non dirglielo,ma l'ho fatto per proteggerla!

L: protect her? - gli indico Emma con il braccio - Non mi sembra ti sia riuscita bene come cosa!

B: tu lo sai che é così! Lo sai che la amo più di ogni altra cosa e che non le farei mai del male!

L: mi dispiace Biondo! Quello che so é che invece le hai fatto male,di nuovo! Ha anche una febbre altissima!

Faccio per chiudere la porta,ma lui la blocca con la mano.

B: per favore!

L: devi andartene! Mi ha detto chiaramente che non ti vuole più vedere e se davvero la ami come dici,dovresti rispettare questo suo momento e lasciarla da sola!

B: devi dirle che la amo!

L: ora vai!

B: devi dirglielo Lauren!

L: mi dispiace!

FINE FLASHBACK

Quel giorno dormii fino alla mattina dopo e alla fine Lauren mi raccontó che era passato e quello che le aveva detto,ma non mi interessava niente. Avevo il cellulare pieno di suoi messaggi e chiamate perse. Ha provato a venire a bussare altre volte il giorno dopo,ma io e Lauren decidemmo di ignorarlo,nonostante il sentire la sua voce da dietro quella porta mi provocasse solo ulteriore dolore. La domenica non venne,ma continuó a tempestarmi di chiamate e messaggi,a cui ovviamente non risposi. Lauren mi diceva che lo incontrava mentre scendeva per prenderci il pranzo e la cena,ma lei si limitava a ripetergli di lasciarmi in pace. Rimasi fino lunedì a letto,non scambiando molte parole nemmeno con Lauren. Domenica Lauren riuscì,non so come,a sapere da Irama che Biondo era a casa;così mi decisi ad andare da Maria. Le chiesi di cambiare piano e io e Lauren andammo al primo,due sotto quello in cui eravamo a poche camere da Biondo. Le dissi del perché con Biondo era finita, più che altro per evitare che la produzione organizzasse delle cose che ci vedessero costretti anche solo a lavorare insieme. Non volevo avere più niente a che fare con lui e non avrei cambiato idea. Lei mi dimostró subito la sua disponibilità e la sua comprensione,accontentandomi senza problemi. Io rimasi in stanza con Lauren,Sephora con Vale, Claudia invece si unì a Grace e Nicole. Facemmo in modo che Biondo non sapesse nulla:non aveva smesso un secondo di cercarmi. Mi feci mettere le lezioni in orari totalmente diversi dai suoi,in modo che non lo potessi incontrare e appena finivo le mie tornavo subito in hotel,fermandomi lo stretto necessario in sala relax.

In poco tempo raccontai tutto alle ragazze e anche ad Irama ed Einar,trovando in loro un appoggio. Raccontai loro ogni cosa: del mio problema,del percorso che avevo fatto e di quello che avevo scoperto su Conrad,arrivando a dire il perché era finita tra me e Biondo. Infatti anche grazie a loro riuscivo sempre a evitare Simone. Non mi interessava nemmeno cosa stesse facendo,ma un giorno sentii Irama dire a Lauren che anche Biondo,finite le sue lezioni,se ne andava addirittura a casa sua tutti i giorni. Tutti gli altri iniziarono presto a capire che qualcosa non andava,ma le ragazze dissero che ci eravamo semplicemente lasciati,visto che nessuno si azzardava a chiedermi niente di persona. Dopo pochi giorni decisi anche di cambiare numero: Biondo continuava a mandarmi ogni giorno dei messaggi,pregando di parlargli e ripetendomi che mi amava e la stessa cosa faceva mia madre,nonostante fossi stata chiara sul non volerli sentire. Una volta cambiato numero,lo diedi a tutti tranne che a loro,Conrad compreso. Dal quel punto di vista,ero tornata a respirare. Mi era capitato di intravedere Biondo da lontano qualche volta,ma o scappavo subito via o gli altri lo trattenevano fino a quando non fossi sparita.

L'unica che sentivo ancora era Sara. Mi ero finalmente decisa a raccontarle tutto: era mercoledì quando le ho telefonato e ancora Biondo non le aveva detto nulla. Fin da subito anche lei si é dimostrata molto comprensiva,nonostante le parole che riservavo al fratello ogni volta che la chiamavo. Non mi parlava mai di lui,ma ogni tanto mi diceva che aveva provato a chiamarlo e lui era disperato. Avevo già Irama ed Einar che mi dicevano che le poche volte che lo vedevano,era uno straccio e le poche parole che rivolgeva loro erano aggressive e seccate. La puntata del 16 dicembre fui per forza costretta a vederlo,ma cambiai banco mettendomi in alto in fondo vicino a Valentina e al mio posto andò Grace. Devo essere onesta: lo guardai di spalle tutto il tempo,stando comunque attenta che i nostri sguardi non si incontrassero mai. Ha cantato due volte e una peggio dell'altra: i professori non sapevano il perché e lui disse che era solo fuori fase. Maria era l'unica a sapere,ma ormai era nell'aria la notizia. Anche sul web le persone, non vedendoci più nel daytime e non vedendo più nostri post e nostri commenti,iniziarono a far girare la voce che tra noi fosse finita. Il sabato anche io cantai due volte e non andai di sicuro meglio di lui,ma quella era stata l'unica volta in cui non mi importò:avevo altro a cui pensare. Visto che la nostra squadra perse entrambe le manche,Carlo mise in proposta di eliminazione proprio Biondo,ma inutilmente: lui era l'unico a volerlo fuori. Finita la puntata corsi subito nei bagni dello studio per evitarlo e riuscii ad arrivare senza problemi in hotel. Lo rividi solo domenica dopo la puntata. Fu il nostro primo vero e proprio confronto dopo tutto quello che era successo. Uno dei momenti più brutti della mia vita! Se mai lo avessi immaginato,ma avrei pensato di condividerlo con la persona che amo di più al mondo.                                                    

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora