Capitolo 368

2K 73 35
                                    

Dopo mezz'ora,i miei pensieri vengono interrotti dal mio cellulare che vibra due volte. É Emma.

E: amore dormi?

B: no,stavo guardando la TV - le invio un emoji sorridente - poi aspettavo mi scrivessi.

E: scusa,ma appena sono arrivata,James e mio fratello mi hanno raccontato della loro serata.

B: non preoccuparti! Non mi ero nemmeno accorto che erano già le undici.

Mi invia un bacio e io un cuore blu,poi le scrivo ancora.

B: allora tutto bene alla fine con lui?

E: insomma...mi ha solo parlato di quello che hanno fatto. Per il resto non mi ha chiesto nulla.

B: é impossibile dai! Non ti ha chiesto niente proprio?

E: solo come stavo.

B: allora vedi che lo dipingi male,ma non é così arrabbiato.

E: ma la mia paura non é quella.

B: e cosa?

E: lui é arrabbiato con te,non con me.

Sto per inviarle un messaggio,ma mi fermo perché noto che sta scrivendo qualcosa.

E: con me é arrabbiato solo perché sono tornata con te.

B: amore non ti preoccupare per me,parleró con lui e gli faró capire che non ti faró più del male.

Emma mi invia un cuore rosso e mai come ora mi viene ancora da pensare all'anello che ho comprato.

B: stai tranquilla,d'accordo?

E: sì,ma mi prometti una cosa?

B: tutto quello che vuoi principessa.

E: se non si decide a metterci una pietra sopra,torniamo in Italia.

B: amore non posso prometterti questo.

E: dai Simo...dopo sarebbe strano rimanere qui.

B: non ti porteró via da tuo fratello.

E: you're boring...

Mi invia delle emoji annoiate,così gliene invio una arrabbiata.

B: grazie eh!

E: scusa,ma te l'ho detto che non mi porti via da nessuno.

B: Emma,hai bisogno di stare con tuo fratello. Sei venuta apposta e poi non lo vedevi da tanto.

E: lo so...

Mi invia solo queste due parole,ma la conosco così bene,da sapere che in questo momento ha un'espressione molto triste.

B: fidati! Andrà tutto bene: lui capirà. Lo ha detto anche Cecilia.

E: se lo ha detto Cecilia...

B: piccolé...eri felice fino a poco fa,mo' che te prende?

E: sono felice,ma ho paura.

B: amore non devi.

Emma non mi risponde e so che se io fossi là con lei,si tranquillizzerebbe subito. Non le mando nessun messaggio per non peggiorare il suo umore. Mi scrive lei tre minuti dopo.

E: domani vieni?

B: se vuoi passo alla mattina per salutarti.

E: ma poi vieni anche alla sera?

B: vedrò di parlare con tuo fratello e se tutto si risolve,saró felice di poterti vedere principessa.

E: ma é l'ultimo dell'anno!

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora