Mi avvicino,ma non nota la mia presenza perché è troppo concentrato,così gli metto una mano sulla spalla.
E: amore....
Appena lo sfioro sembra quasi spaventarsi, tanto è assorto.
B: Emma!
Immediatamente mette via il cellulare,infilandolo in tasca e con lo sguardo seguo i suoi movimenti.
E: tutto bene?
B: certo!
Mi sorride e avvicinandosi mi accoglie tra le sue braccia,cercando di evitare eventuali mie domande.
B: te l'ho già detto oggi che sei bellissima?
Mette la testa sul lato destro del mio collo,spostandomi di poco i capelli e dandomi dei piccoli baci.
E: Simo...
Appoggiando le mani sui suoi muscoli,lo allontano delicatamente,indicandogli con gli occhi le telecamere;allora lui si ricompone subito.
B: mi cercavi?
E: io dovrei andare a lezione! Volevo salutarti!
B: oggi non so se riesco a venire subito.
E: che intendi?
B: mi fermerò a pranzo qui,ma poi fino alle due ho una lezione,verrò poi in hotel a farmi una doccia veloce così poi andiamo.
E: nessun problema!
B: ti amo!
E: sempre!
Ci baciamo e prendendo i miei fogli vado a lezione. Essendo giovedì non abbiamo le lezioni di tecnica e vado subito in sala a provare con Marco Mengoni la comparata che ho con Einar. Proviamo un sacco e dopo di ché,vado a fare una piccola lezione con Giusy su tutti i miei pezzi. Finisco le lezioni che è mezzogiorno,così torno in sala relax e vedo solo Vittorio e Bryan in un angolo,mentre Daniele e Lauren sono sui divanetti. Vado da loro e dalla tranquillità con cui parlano e scherzano,deduco che tutto proceda bene tra loro.
D: Emma ciao!
Lauren si volta e appena mi vede mi abbraccia.
L: sis!
E: come state?
D: bene tu?
E: è la domanda del giorno eh?
Daniele si mette a ridere,prendendo le mie parole come una battuta;così lo assecondo, ma guardo Lauren chiedendole di venirmi incontro.
L: Emma...è elettrizzata perché oggi festeggia un mese con Biondo! Peró non dire niente!
D: un mese? Ma va!
E: è vero!
Mi irrigidisco un po' per come lo dice,perché sembra quasi non ci creda.
D: calma! - alza le mani per difendersi - Solo mi sembra molto di più!
Lauren mi guarda male perché forse ho risposto in modo troppo maleducato a Daniele. Infatti mi guarda leggermente in imbarazzo e Lauren con lo sguardo mi fa segno di dire qualcosa.
E: ehy... - gli metto una mano sulla spalla - scusa!
D: tranquilla! Non preoccuparti!
L: it's a difficult time.
E: sì scusate! Io vado in hotel.
Lauren mi afferra il braccio per fermarmi.
L: rimani un po' con noi dai!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...