Mi da un bacio,stringendomi forte.
E: e questo?
Lo guardo molto sorpresa indicandogli la tavola.
B: mi sono alzato presto e ho pensato di farti una piccola sorpresa!
E: small?
B: beh forse mi sono fatto prendere la mano...
E: e... - mi avvicino alla tavola per vedere meglio tutto - dove hai preso tutte queste cose?
B: sai quel piccolo forno che c'è dietro l'angolo?
Faccio cenno di aver capito e mi siedo.
E: non dovevi! - guardo tutto con gli occhi a cuoricino - adoro il cioccolato!
B: lo so! - si siede accanto a me - poi ho letto che in questi giorni aiuta molto!
E: these days?
Lo guardo confusa perché non riesco a capire cosa intenda e lui mi guarda un po' imbarazzato.
B: quando voi ragazze avete il ciclo:ho letto che vi vanno molto le cose dolci,in particolare la cioccolata!
Percepisco il suo disagio così mi metto a ridere.
E: io mangio sempre cose dolci!
Simo si mette a ridere con me e mi spiega come sono fatte tutte quelle delizie.
B: vuoi un caffè?
E: sì grazie!
Si alza e fa un caffè anche per lui,poi si siede.
E: non sei di molte parole.
Lo guardo abbastanza confusa perché non è proprio da Simone tutto questo silenzio.
B: beh non voglio darti fastidio.
Me lo dice come se fosse una cosa normale mentre continua a bere il suo caffè.
E: e da quando mi daresti fastidio mentre parli?
B: ho letto che in questi giorni è meglio non starvi troppo addosso.
Sorrido abbassando lo sguardo poi appoggio la mia tazzina e alzandomi vado verso lui.
B: che fai?
Mi faccio spazio tra le sue gambe sedendomi,mentre lui mi guarda perplesso.
E: dove hai letto queste cose?
B: le ho lette stamattina! Mi sono voluto informare perché stessi bene e avessi tutto quello che ti servisse!
E: che sito era?
B: non mi ricordo,ma era molto affidabile...credo!
Appoggio le mani sul suo collo guardandolo molto divertita.
E: look:ti ringrazio per tutto questo,ma non hai bisogno di un sito web per farmi stare bene e poi non è una malattia!
B: lo so,ma...
E: no buts! - non riesco a non sorridere - sono solo luoghi comuni: io amo la cioccolata ogni giorno e poi tu non mi daresti mai fastidio!
Mi sorride prendendo un pasticcino al cioccolato portandomelo alla bocca.
B: però sono buoni almeno?
E: buonissimi!
Lo addento e lui mangia l'altro pezzo e mi chiede se ne voglio un altro,ma io gli blocco la mano.
E: sai di cosa avrei davvero bisogno?
B: dimmi! Ti porto tutto quello che vuoi!
E: cuddles!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...