Capitolo 310

1.5K 63 0
                                    

B: ma che dici? Ho detto la misura giusta!

E: ma io non ti ho chiesto la misura! Ti ho chiesto il tipo!

B: e che vuol dire?

E: it means what I said!

B: Emma andiamo...che ne so...che devo dirti? Il colore o come é fatto?

E: no devi dirmi la forma!

B: la forma? Scusa ma i reggiseni hanno tutti la stessa forma!

E: no - mi guarda molto soddisfatta di quanto io sia ben lontano dal sapere la risposta - ci sono diverse coppe!

B: per il modo in cui me la stai facendo sudare,ringrazia solo che so che le tue sono da "Coppa" del Mondo - le virgoletto la parola "coppa" con le dita - altrimenti avrei lasciato perdere da un pezzo!

Emma scoppia a ridere,mentre io rimango serio: so già che non riuscirò ad indovinare.

E: adoro le tue battute!

B: lo vedo!

E: dai vedrai che ce la fai! - mi mette una mano sulla spalla - Ora ti spiego!

Mi spiega tutto e già dopo la spiegazione della lettera B ringrazio Dio di essere un uomo e di non dovermi intendere di quelle cose: é una vera cavolata e chi ha fatto quella classificazione o non aveva niente da fare o era un pervertito.

E: pensaci bene e prova!

B: ti prego dammi solo due opzioni:non ce la faró mai sennò!

E: invece ce la farai! Sei sempre stato un ottimo osservatore!

Mi fa l'occhiolino,facendomi inevitabilmente sorridere nel cogliere la malizia dietro alla sua frase.

B: mi dai almeno due tentativi?

E: Simo!

B: posso almeno toccare?

E: ma sei scemo!

B: devo pur capire!

So di risultare ostile a tutta questa situazione,ma non posso resistere ancora a lungo.

E: ma dì una lettera a caso!

B: e perdermi l'opportunità di fare l'amore con te? - mi sorride - Non posso rischiare!

E: allora:elimina la A e la E!

B: non mi aiutare troppo mi raccomando!

E: ma se ti sto facendo favori su favori! Ora rispondi però!

Rimango in piedi sulle mie ginocchia davanti a lei e inizio a fissarla.

E: ma che fai?

B: dammi tempo! Non posso toccare,ma fammi almeno guardare!

Rimango a fissare il suo seno per qualche secondo,notando però,che le sue guance stanno iniziando a tingersi di rosso.

B: C di chi lo sa!

Emma mi guarda con un'espressione leggermente dispiaciuta,allora chiudo gli occhi,appoggiando le mani sulle ginocchia,abbassando la testa.

B: era B come Biondo vero?

Mi metto le mani davanti agli occhi,pensando a cosa ho appena buttato via.

E: I'm sorry!

B: cavolo...potevi darmi almeno due opzioni o un indizio.

Rimango con lo sguardo basso per evitare di guardare quello che mi é appena passato davanti dicendomi un grande "ciaone",ma vedo cadere per terra il suo reggiseno. Alzo subito lo sguardo e le ritrovo quel sorriso stampato in faccia.

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora