Capitolo 292

1.5K 54 0
                                    

Lauren lo guarda estremamente divertita perché il fatto che Simone le potesse chiedere scusa,è un'occasione più unica che rara,così inizia a girargli intorno.

B: scusa Lauren!

L: don't worry! - Simo le da un bacio sulla guancia e io mi stringo al suo torace - Ti perdono! Anche perché due umiliazioni sono sufficienti!

E: due? Che mi sono persa?

L: mi ha dovuto chiedere scusa e ha dovuto pure ammettere di essere geloso!

B: non è vero,non l'ho mai detto!

Lauren si sporge per guardarmi,così alzo gli occhi verso Simone.

E: are you jealous?

Simone è titubante sul rispondermi,forse perché c'è Lauren.

B: non volevo ti desse fastidio,soprattutto dopo una puntata così e con quello che stai vivendo.

Lauren ed io lo guardiamo leggermente perplesse per la sua risposta,ma poi Simone si avvicina al mio orecchio.

B: sono sempre geloso di te piccolè!

Lo vedo sorridermi e penso che sia davvero stupido a preoccuparsi così per me,ma mi lusinga anche perché mi fa capire quanto lui tenga a me. Arriviamo in hotel e Simone ci accompagna fino in stanza,dove Lauren entra subito.

B: ti aspetto giù per le sette allora?

E: sarò più veloce della luce!

B: ti amo principessa!

E: me too!

Ci baciamo ed entro in stanza.

L: allora dove andate?

Non le voglio dire che andiamo da Valentina: so che non le interesserebbe,ma non voglio che pensi che ha chiamato solo noi.

E: andiamo a cena fuori!

L: wow! Allora dobbiamo scegliere qualcosa di speciale!

E: beh io intanto vado a farmi la doccia!

L: don't worry!

Vado a farmi la doccia mentre la sento mettere la musica con il telefono: starà ballando davanti all'armadio;infatti quando esco trovo un sacco di vestiti sul letto e lei che come una pazza salta da un lato all'altro.

E: ehy che fai?

Non mi ha sentita arrivare,infatti quasi non scivola sul letto appena sente la mia voce.

L: ehy! Ho pensato a questo? Do you like it?

Do un'occhiata ai vestiti che mi sta indicando e la guardo in modo strano.

E: guarda che andiamo solo a mangiare fuori!

L: questo infatti dice cena!

E: no! Questo dice:"Saltiamo la cena e passiamo direttamente al dopo!"

L: beh Biondo è adatto a quelle cose no?

E: ma smettila!

Le tiro l'asciugamano che ho attorno ai capelli,centrandola in pieno viso.

L: ehy io ti aiuto e questo è il ringraziamento? - mi sorride per poi fissarmi qualche secondo in silenzio - Mi sei mancata sai?

E: scema - scoppio a ridere - ma se mi vedi sempre!

L: I know! Ma mi mancava vederti spensierata.

Se per qualche minuto sono riuscita a non pensarci,le sue parole mi hanno riportato tutto alla mente.

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora