Mi stringe delicatamente al suo petto e poi lo sento darmi un bacio sui capelli.
E: ho iniziato a stare male verso i 12 anni...esattamente sei anni fa! But I can't understand.
B: cosa?
E: è vero che da ragazzi non ci si ricorda molto e se ci penso io mi ricordo a malapena cosa ho fatto due secondi fa,ma io mi ricordo di mio padre.
B: effettivamente nemmeno io mi ricordo di quando ero bambino,ma tu te lo ricordi da sempre?
E: no ovviamente no,ma già alla Junior school lui c'era!
B: alle elementari avevi sei anni.
Vedo Simone molto pensieroso,ma immagino stia pensando come me a tutte queste stranezze.
E: sì e io mi ricordo alcuni episodi,poi ho anche delle foto! Allora perché risulta che sono stata adottata nel 2011? È solo sei anni fa e io conoscevo mio padre da molto prima.
B: magari le pratiche sono andate per le lunghe,ma loro ti hanno preso da bambina.
Non capisco in che mondo sia Simone: lui era con me e sa che risulta che solo mio padre mi ha adottata,allora mi alzo leggermente per guardarlo in faccia.
E: Simo ma che dici? Lo sai che mia madre è veramente mia madre.
B: ah sì scusa... - si alza di poco toccandosi la testa - sono ancora nel mondo dei sogni!
E: il fatto è che io non mi ricordo del mio vero padre e mia madre non ha mai accennato a nessun altro uomo.
B: amore ascoltami: non farti questo! Non puoi farti domande su domande: esploderai! - mi accarezza il braccio cercando di calmarmi - Hai chiamato tuo padre e quando sarà qui gli chiederai tutto!
E: sorry.
B: non devi chiedermi scusa! Potrei ascoltarti fare ipotesi tutto il giorno,ma tutto questo non ti fa bene amore.
E: vorrei solo poter spegnere il cervello per un po':sembra che appena trovo una risposta,si formino altre cento domande e così via.
B: Emma ora hai già un grande peso da digerire: per adesso cerca di metabolizzare questo e poi ci concentreremo sul resto.
Lo guardo per un po',perché le sue parole mi hanno colpito molto: adoro il modo in cui si preoccupa per me ogni volta,mi fa sentire sempre meno sola,come se questo non fosse solo un problema mio. Sfoggio uno dei miei migliori sorrisi e mi metto davanti alla sua faccia.
E: buongiorno amore!
Simone mi sorride,forse per il mio impegno nel cambiare improvvisamente discorso e ricambia il mio saluto.
E: ti va se ordiniamo la colazione?
B: certo abbiamo la mattina libera in pratica! Solo fammi andare un secondo al bagno.
Mi da un bacio sulla guancia e mi tolgo da sopra di lui,permettendogli di andare.
E: allora chiamo!
Vedo un pollice in su sbucare dalla porta poco prima che si chiuda. Telefono e poi vado davanti alla porta del bagno.
E: dieci minuti e la portano!
B: perfetto! Dobbiamo essere là per le undici più o meno giusto?
E: yes!
Pochi minuti dopo esce ancora un po' annebbiato. Allora gli vado incontro allacciando le braccia attorno al suo collo e mettendomi sulle punte per vederlo meglio.
B: come sei bella,alla mattina più del solito!
E: liar!
B: non è vero! - mi da un bacio sistemandomi i capelli dietro all'orecchio - É la verità principessa!
Gli sorrido e mi limito ad osservarlo.
B: sai che ti ho sognata?
E: davvero?
B: all'inizio eri molto bella,ma poi uno stupido ti ha trasformata in un rospo orrendo!
E: ehy!
Gli tiro uno schiaffo perché immaginare quella scena oltre che schifo,mi ha fatto anche rabbrividire.
B: scherzavo! - gli sorrido subito - Non eri poi così bella all'inizio!
Gli do delle pacche sulla spalla,ma lui mi prende per la vita,facendomi il solletico,così inizio a ridere.
B: questa è musica per le mie orecchie!
E: allora che facciamo?
B: dovrebbe arrivare la colazione giusto?
E: sì ma intendo dopo: andiamo giù con gli altri o stiamo qui e andiamo direttamente agli studi?
B: facciamo quello che vuoi tu!
Ha le mani sulla mia vita e con i pollici mi accarezza leggermente,disegnando dei piccoli cerchi immaginari.
E: se fai così non mi dai molta scelta...
Scoppia a ridere e abbracciandomi,nasconde la sua risata nel mio collo,dandomi qualche piccolo bacio.
B: sai che hai un profumo buonissimo... - non riesco a non sorridere - mi viene quasi voglia di mangiarti!
Apre leggermente il mio accappatoio,scoprendomi la spalla e mi da un piccolo e delicato morso,poi bacio dopo bacio scende seguendo il bordo del tessuto che mi sta coprendo,ma sentiamo bussare.
B: adoro che non ci interrompono mai sai! - si allontana sbuffando,mentre io non riesco a non sorridere - Vado io tranquilla!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...